CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 173
Discussione:

[ROM][4.2.2]BeanStalk

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di NexusSte91

Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 88 volte in 81 Posts
    Predefinito

No no, è bloccato, non ne capisco molto e non so come...ma montando la beanstalk attuale 1 minuto dopo andava tutto.
    PS: sul browser scrivendo androidiani.com rimandava al loro sito..è un vero e proprio depistaggio.. Ma dopo ciò che hanno scritto su facebook non mi stupisco..anche se non condivido
    Poi provate e vedete
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus I9250 2000mAh

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NexusSte91 Visualizza il messaggio
    No no, è bloccato, non ne capisco molto e non so come...ma montando la beanstalk attuale 1 minuto dopo andava tutto.
    PS: sul browser scrivendo androidiani.com rimandava al loro sito..è un vero e proprio depistaggio.. Ma dopo ciò che hanno scritto su facebook non mi stupisco..anche se non condivido
    Poi provate e vedete
    Non ho capito..non riesci ad accedere a questo sito con la beanstalk? io ci entro tranquillamente! :S

Androidiano L'avatar di Mithril

Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 250 volte in 178 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matteo9090 Visualizza il messaggio
    Non ho capito..non riesci ad accedere a questo sito con la beanstalk? io ci entro tranquillamente! :S
    No, credo che facesse riferimento ad un'altra rom.
    Cerchiamo a questo proposito di rimanere in topic per favore, sennò viene a crearsi troppa confusione. Grazie ;-).

'][' Maguro powered by Liquid Smooth 2.2 & Air kernel r620 ']['
    I miei thread:
    [ROM][4.2.2] BeanStalk
    [ROM][4.2.2] LiquidSmooth

5. Il seguente Utente ha ringraziato Mithril per il post:

NexusSte91 (25-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao mithril avrei una domanda da porti:vorrei aggiornare la versione da 1.190 a 1.200.
    ho scaricato la 1.200,ho flashato,ma quando vado su "info telefono" scopro che la versione rimane la 1.190...

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

pure a me quindi penso sia un piccolo errore una cosa ma anche a voi funzionano male i widget di defoult per farvi un esempio quello del pannello di controllo quando lo metto non fa vedere i vari toggle
    Ultima modifica di iverse83; 25-04-13 alle 20:23

Ringraziamenti
    279
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da speedtriple Visualizza il messaggio
    ciao mithril avrei una domanda da porti:vorrei aggiornare la versione da 1.190 a 1.200.
    ho scaricato la 1.200,ho flashato,ma quando vado su "info telefono" scopro che la versione rimane la 1.190...
    Non preoccuparti, la versione effettiva è la 1.200, è stata una svista dello sviluppatore che probabilmente si è dimenticato di aggiornare il file che contiene le informazioni di sistema.

'][' Maguro powered by Liquid Smooth 2.2 & Air kernel r620 ']['
    I miei thread:
    [ROM][4.2.2] BeanStalk

9. Il seguente Utente ha ringraziato Mithril per il post:

speedtriple (26-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

...ok grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Senza parole una delle migliori ROM mai provate.... Una velocità e una durata della batteria che con tutte le personalizzazioni possibili la mettono in cima alla lista delle 10 ROM da me provate... Davvero senza parole.. Con kernel della ROM batteria che non lascia mai a terra e buonissima velocità e reattività anche se devo dire ho preferito mettere kernel SLK 207 ed è stata la fine, una velocità tale da demolire l'ottimizzazione dei sistemi ios, utilizzo batteria tra l'altro che in settaggi performance tiene benissimo la giornata.. Unico problema play storie versione 3.10.14 (scaricato senza gapps) che non si avvia provate mille soluzioni se qualcuno riesce ad aiutarmi ne sarei grato.. Inoltre vorrei proporre allo sviluppatore l'idea di inserire nella navbar la presenza delle due freccette laterali che compaiono quando si apre la tastiera per spostare il cursore di scrittura (in una o due ROM era implementato e devo dire funzione molto comoda).. A mio avviso la ROM che non cambierò più fino all'uscita di key lime pie davvero complimenti

12. Il seguente Utente ha ringraziato roxasx91 per il post:

NexusSte91 (26-04-13)

Senior Droid L'avatar di albusss

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

Sto provando questa rom con l'Air kernel ma c'è una cosa che non funziona, l'applicazione messaggi rimane sempre in stile dark qualsiasi opzione metto!!a me non piace e la preferisco light!! È un bug o c'è anche qualche altra opzione da cambiare?

Ringraziamenti
    279
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roxasx91 Visualizza il messaggio
    Senza parole una delle migliori ROM mai provate.... Una velocità e una durata della batteria che con tutte le personalizzazioni possibili la mettono in cima alla lista delle 10 ROM da me provate... Davvero senza parole.. Con kernel della ROM batteria che non lascia mai a terra e buonissima velocità e reattività anche se devo dire ho preferito mettere kernel SLK 207 ed è stata la fine, una velocità tale da demolire l'ottimizzazione dei sistemi ios, utilizzo batteria tra l'altro che in settaggi performance tiene benissimo la giornata.. Unico problema play storie versione 3.10.14 (scaricato senza gapps) che non si avvia provate mille soluzioni se qualcuno riesce ad aiutarmi ne sarei grato.. Inoltre vorrei proporre allo sviluppatore l'idea di inserire nella navbar la presenza delle due freccette laterali che compaiono quando si apre la tastiera per spostare il cursore di scrittura (in una o due ROM era implementato e devo dire funzione molto comoda).. A mio avviso la ROM che non cambierò più fino all'uscita di key lime pie davvero complimenti
    Hai provato ad eliminare i dati del play store e dei play services da impostazioni --> applicazioni --> tutte? Se non lo hai fatto prova e vedi se poi ti parte. Altrimenti scarica la versione del play store che preferisci da qui e segui le istruzioni nel thread. Oltre ad essere multidpi, ovvero che permette di ricevere normalmente gli aggiornamenti delle apps anche se è stata cambiata la densità dei pixel, c'è anche la versione inverted, se può interessarti. Fammi sapere se sei riuscito a risolvere.

In effetti è forse l'unica funzione di cui sento un po' la mancanza, sia nella BeanStalk che nella LiquidSmooth, e non sarebbe perniete male averla. In questo momento sto utilizzando il bilancere del volume per scorrere il cursore nel testo dei messaggi, ma le frecce nella navbar sono più comode.

Quote Originariamente inviato da alboz83 Visualizza il messaggio
    Sto provando questa rom con l'Air kernel ma c'è una cosa che non funziona, l'applicazione messaggi rimane sempre in stile dark qualsiasi opzione metto!!a me non piace e la preferisco light!! È un bug o c'è anche qualche altra opzione da cambiare?

In OP sotto "misc" trovi gli MMS stock, usa quelli se non ti piacciono quelli themed black
    I miei thread:
    [ROM][4.2.2] BeanStalk

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio