CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Novellino Nexus, consigli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Novellino Nexus, consigli?

    Salve a tutti, ho venduto poco tempo fa il mio Galaxy S (quindi ci so fare con il modding) e ho acquistato un Galaxy Nexus che dovrebbe arrivarmi domani o dopodomani, tutto quello che bisogna fare per modificarlo è installare il rootkit che installerà da solo i driver sul pc, fare il root e installare la recovery direttamente dal rootkit? vorrei installare questa rom [ROM] [Official] VANIR (v4.2.2.1 [JB | Galaxy Nexus > XDA e c'è scritto nelle istruzioni che devo avere il bootloader di JB, se il telefono è aggiornato alla 4.2.2 ce l'ho, giusto? La rom si installa normalmente dalla recovery, no? Non bisogna usare odin ecc.? Ho letto che la cyanogenmod ha il multi Windows come l's3, è l'unica rom che ce l'ha? questa no? Grazie a tutti, saluti.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    la domanda essenziale del mio post era quella del multi Windows perché ho cercato su xda e non l'ho trovato nelle features di alcune delle rom che ho guardato, le altre erano solo conferme per non far danni

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Secondo me > QUI < ci sono tutte le Informazioni che cerchi! La cosa che mi stupisce, è che nonostante sia in Rilievo, si continua ad ignorarlo, bah...
    Te l'appoggio...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy