CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 21 su 21
Discussione:

[GUIDA] Scompattare/decompilare temi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di polabai


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Ace 5830i,KIRK-3A

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 355 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    fiuuuuuu (fischio) ce l'ho fatta. però ci sono delle cose che non mi sono chiare.
    Spoiler:
    Scusa se rispondo solo ora ma ho fatto dei test e delle verifiche prima di risponderti, effettivamente come avevo indicato nel mio post ho usato APK Multi-Tool 1.0.11 pertanto le schermate e la numerazione delle opzioni è riferita ad essa, per questo motivo ho anche aggiunto la descrizione accanto al numero perchè ad ogni nuova versione cambiano i riferimenti, prendo atto comunque che esiste la nuova versione 1.0.12 che ho prontamente installato e testato ... un disastro !!!

    Credo che nella nuova versione ci siano dei problemi legati alla nuova procedura di firma delle applicazioni (o comunque a me a dato parecchi problemi) pertanto consiglierei al momento di usare la versione precedente della quale ho realizzato la mini guida qualche post indietro.

    Tornando alle tue due procedure:

    1. Procedura Perdente: questa procedura è risultata "perdente" a monte non per colpa tua ma della nuova versione, perchè nella 1.0.12 usata da te i file "pronti da installare" li mette nella cartella place-apk-here-for-signing e non place-apk-here-for-modding come aveniva per versione precedente, di conseguenza usando il file dentro la cartella place-apk-here-for-modding hai di fatto installato il file originale non moddato, motivo per cui non ti ritrovi le nuove softkeys modificate.
      Tuttavia anche se tu avessi preso il file giusto, cioè quello nella cartella place-apk-here-for-signing l'installazione non sarebbe andata a buon fine per un errore di firma che non ho ancora capito, cosa che non succedeva invece con la versione precedente.
    2. Procedura Vincente: quest'altra procedura che poi è la stessa indicata da me al post della mini guida sembrerebbe non essere cambiata dalla versione precedente e pertanto ancora funzionante, la cosa "brutta" è che fa tutto lei pertanto non sai quali opzioni va a scegliere ed è difficile riproporre gli stessi passi "manualmente", spero di essere riuscita a farmi capire eventualmente cercherò di chiarire ulteriormente.


    Ultima cosa non banale ne scontata, la cartella keep serve a preservare da eventuali errori i file non modificati motivo per cui vanno cancellati solo i file realmente cambiati e non tutta la cartella drawable-xhdpi perchè così il tool ricrea tutti i file come se fossero stati modificati in toto, operazione che potrebbe portare degli errori.

    Spero di non aver dimenticato nulla e di essere stata d'aiuto.
    Ultima modifica di polabai; 23-07-13 alle 01:22 - Motivo: Integrazione.
    <-- Per chi volesse ringraziare ... il tasto è questo sulla sinistra alla fine del Post !

  2. Il seguente Utente ha ringraziato polabai per il post:

    Tex99 (22-07-13)

  3.  
Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy