Raga,che si sappia e gia uscita la modifica che permette di rimuovere i tasti virtuali e sfruttare tutto lo schermo?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T usando Androidiani App
Raga,che si sappia e gia uscita la modifica che permette di rimuovere i tasti virtuali e sfruttare tutto lo schermo?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T usando Androidiani App
E come esci o vai indietro?
Sì, su xda trovi la paranoid, io ce l'ho su da 3 giorni, funziona benissimo ed ha la full screen mode.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Google Nexus 4
Rom: ParanoidAndroid 2.99 beta 7 - 4.2.1
BaseBand: M9615A-CEFWMAZM-2.0.1700.33 WIND
Kernel: 3.4.0-pref-ge039dcb
Credo che se provi la mod per il Gnex dovrebbe andare uguale, si parlava di un apk (a pagamento) creato da un tente di XDA che ti permetteva di avere i tasti (simili ai controlli rapidi per il web) ed azioni di swype.
Purtroppo però, per "rimuovere" completamente i tasti devi necessariamente cambiare rom (basterebbe anche una rom "stock" deodexed)....
Prova a cercare un pochino! Ora vedi di passarti il link alla discusisone sul gnex
EDIT:
Alt!
Ecco il link
Non bisogna necessariamente cambiare rom!!!
Basta avere i permessi di root! Però ripeto, sul Gnexus sicuro funziona, su questo N4 non lo so, è da provare!
Ultima modifica di d128b; 16-12-12 a 09:07
L'importante è che prima di provare queste cose ci si faccia un bel nandroid backup!
Al massimo si ripristina![]()
Ragazzi!!!!!
Sono lietissimo di confermare che con il root attivo il procedimento linkato sopra funziona perfettamente!!!!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ecco uno screen a tutto schermo!!!
E' bellissimo!!!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2