CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi APK Email Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di TheQueen


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Problemi APK Email Stock

    Salve,
    non sapevo onestamente in che sezione inserire questo thread. Vi spiego il mio problema: qualche giorno fa ho installato l'apk dell'app Email stock di Google presa da KitKat (quindi la versione 4.1) sul mio Nexus 4 su cui è installata la CyanogenMod 10.2 nightly (l'aggiorno quotidianamente). In ogni caso inizialmente mi ero accorta che aveva sdoppiato l'app, ed entrando in quella "nuova" mi rimaneva sempre nelle impostazioni, senza darmi la possibilità di visualizzare effettivamente le cartelle mail. Infatti andando indietro dalle impostazioni l'app semplicemente si chiudeva senza dare errori, e aprendola va direttamente nelle impostazioni. L'altra app (quella vecchia) sembrava funzionare correttamente. Disinstallo la vecchia e continuo ad usarla, senza apparenti problemi. Ora non ricordo se ho visualizzato mail aziendali prima o dopo l'aggiornamento dell'apk. Fatto sta che stamattina aprendo qualunque mail crasha l'applicazione. Ho provato già a riavviare ma nulla. Il problema lo ho su tutte le mail, non solo su quelle Exchange. Ho provato ad installare l'apk per Exchange e non ci sono cambiamenti. Ho provato a reinstallare l'apk del 4.1 e si presenta lo stesso problema di prima (quindi doppia icona e la nuova naviga solo le impostazioni) e la vecchia continua a non funzionare.
    Qualcuno mi sa dire come risolvere o come tornare alla vecchia versione dell'app Email stock?
    Grazie mille!
    Fiera adepta, convertita da Apple ad Android.
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    thread spostato in sezione modding
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    TheQueen (18-11-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy