CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 132
Discussione:

[ROM+KERNEL][4.4.4][AOSP] Linearboost

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Problema della tua SIM, la ricezione e gestita dalla base band, non vedo come una ROM possa dare problemi :/
    No il problema NON È DI SICURO della SIM, infatti adesso sto usando il 3G/4G senza problemi, e funziona perfettamente su Purity, Hazy e Android L. Quindi non capisco come mai non funzioni in questa.... Sono sicuro anche io che non sia un problema della ROM... Tenterò il re-flash


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Crostantin


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 263 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Edit: la ROM per me risulta inutilizzabile, dato che non vede la SIM. Ho flashato solo ROM+GApps. Essendo esplicitamente una beta, è chiaro che c'è ancora molto da lavorare. Quindi mi azzardo a qualche voto (DEL TUTTO PERSONALE, SIA CHIARO!)

    Fluidità: 4/5
    Personalizzazione: 3/5
    App preinstallate: 5/5 (ce ne sono pochissime, ottimo!)
    Estetica: 3/5
    allora, patti chiari amicizia lunga...
    non è una gara...nessuna mi paga...nessuno viene pagato...è una passione che coltiviamo
    qui niente votazioni, niente confronti e sopratutto niente giudizi...se si devono postare queste cose preferisco chiudere...non è giusto nei confronti di chi sviluppa le ROM (il nostro e tutti i TEAM android)
    ...leggete bene il manifesto e l'introduzione, li è spiegato cosa stiamo cercando di offrirvi...

    entrando in merito:
    non "è esplicitamente una beta"...ti prego di ripensare a ciò che hai scritto...la ROM funziona e va alla grande, non lo dico solo io...e sopratutto non siamo così fessi da aprire una discussione con un prodotto non funzionante
    ...sulla SIM, sei il primo con questo problema mi dispiace...ma al 100% non è un problema della ROM...e @CriGio ti ha spiegato il motivo...riprova e dimmi se funziona, ma non so proprio come intervenire

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Crostantin per il post:

    pado11 (03-10-14),Train (03-10-14)

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Ho testato la build 1.1 per un po di giorni e confermo che va benissimo come ho già scritto su xda ho il nandroid in attesa di rimetterla con le prossime rifiniture....ottimo lavoro ragazzi continuate così.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato asparaz43 per il post:

    Crostantin (03-10-14)

  7. #24
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crostantin Visualizza il messaggio
    allora, patti chiari amicizia lunga...
    non è una gara...nessuna mi paga...nessuno viene pagato...è una passione che coltiviamo
    qui niente votazioni, niente confronti e sopratutto niente giudizi...se si devono postare queste cose preferisco chiudere...non è giusto nei confronti di chi sviluppa le ROM (il nostro e tutti i TEAM android)
    ...leggete bene il manifesto e l'introduzione, li è spiegato cosa stiamo cercando di offrirvi...

    entrando in merito:
    non "è esplicitamente una beta"...ti prego di ripensare a ciò che hai scritto...la ROM funziona e va alla grande, non lo dico solo io...e sopratutto non siamo così fessi da aprire una discussione con un prodotto non funzionante
    ...sulla SIM, sei il primo con questo problema mi dispiace...ma al 100% non è un problema della ROM...e @CriGio ti ha spiegato il motivo...riprova e dimmi se funziona, ma non so proprio come intervenire
    Guarda che non volevo offendere nessuno, tanto meno te .
    I voti che ho dato, ripeto, sono personali, e come tali sono da prendere con le pinze da parte di chiunque. Non sto criticando il vostro lavoro, e mi dispiace se avete capito male. Ci deve essere stato un fraintendimento... Mi pare di avere anche scritto che sono sicuro che non è colpa della ROM.
    Sul serio, sono veramente dispiaciuto che tu l'abbia preso male. Era solo per fare una valutazione della ROM diversa dal solito "ROM FANTASTICA" oppure "RAGA EVITATE QUESTA ROM".
    Ho dato un punteggio relativo a ciascun aspetto. So che non ve l'ha chiesto nessuno di essere valutati. Ma non tutti hanno tempo di provare una ROM, e leggere il changelog e le varie funzioni può essere un ostacolo a chi non è proprio un esperto.
    Comunque ripeto, la ROM è ottima, e adesso appena posso la re-flasho. Non voleva essere un'offesa, ma una constatazione/valutazione.
    Spero possiate comprendere.


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  8. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Giudicare una ROM, come dici tu, é personale.... Il tuo giudizio non può essere d'aiuto anzi in alcuni casi potrebbe indurre la gente a non installarla perché hai messo un giudizio basso ad altri (in primis a me) invece quello che per te non va bene é per fondamentale che sia cosi. io ho due ROM installate la rastaboost come principale e questa come secondaria, indovina di chi sono? alla fine ci viene chiesto di non giudicare una ROM proprio perché il giudizio serve solo a noi che giudichiamo, se ti pace la tieni se non ti piace ne metti un'altra o ti tieni la versione di google.
    Utile al team é sapere cosa funziona e cosa non funziona distinguendo bene quello che può essere un bug nella ROM da quello che è una errata installazione.
    Chiedo scusa a crostantin, prometto di non intervenire più sull'argomento. Confermo che per me é una ROM ottima, molto veloce. Ciao buona giornata a tutti vado a lavorare
    Samsung Galaxy Tab Terenceng 20140101
    LG Nexus 5 Rastakat ROM

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Train per il post:

    Crostantin (03-10-14)

  10. #26
    Senior Droid L'avatar di Crostantin


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 263 volte in 157 Posts
    Predefinito

    semplice, qui nessuna giudica nessuno...basta saperlo e si evita...ci si scambiano pareri e punti di vista (e volendo si parla di altro)...
    e dichiarare che è esplicitamente una beta (quando ovviamente non lo è) mi pare che vada anche oltre voti personali
    ripeto, è stato un avvertimento...mi auguro non ricapiti

    aggiornata la galleria per chi vuole avere qualche info in più sulla nostra ROM

  11. #27
    Senior Droid L'avatar di Howler


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    La flasho e poi posto le mie impressioni. Sembra una rom molto semplice. A me interessa la batteria.

    edit: Ho flashato la rom, è normale che ci abbia impiegato 5 minuti abbondanti per avviarsi? Perchè di solito ci mette meno.
    Ultima modifica di Howler; 03-10-14 alle 13:57

  12. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Il primo avvio si... non ho notato differenze significative rispetto ad altre ROM (solo primo avvio poi é veloce)
    Samsung Galaxy Tab Terenceng 20140101
    LG Nexus 5 Rastakat ROM

  13. #29
    Androidiano VIP L'avatar di tonee


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    1,133
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Io l'ho flashata e all'inizio anche a me ci e voluto molto per avviarsi. Poi ho notato che era un Po laggosa e quindi sono tornato a purity. Francamente credo di aver sbagliato io qualcosa nellinstallazione perché era veramente lenta.

  14. #30
    Senior Droid L'avatar di Howler


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ogni tanto quando vado a risvegliare il telefono esita per un paio di secondi prima di svegliarsi. Per rendere l'idea, come quando premi il tasto menu dei Samsung e aspetti qualche attimo. Ma non c'è la modalità di risveglio con i tasti del volume?

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy