CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 132
Discussione:

[ROM+KERNEL][4.4.4][AOSP] Linearboost

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Howler Visualizza il messaggio
    Ogni tanto quando vado a risvegliare il telefono esita per un paio di secondi prima di svegliarsi. Per rendere l'idea, come quando premi il tasto menu dei Samsung e aspetti qualche attimo. Ma non c'è la modalità di risveglio con i tasti del volume?
    Che versione hai? Avevo questo problema con la 1.1, la 1.2 me lo ha risolto
    Samsung Galaxy Tab Terenceng 20140101
    LG Nexus 5 Rastakat ROM

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di Howler


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    La 1.2, in un'ora ne lo ha fatto due volte.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di Crostantin


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 263 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Howler Visualizza il messaggio
    La flasho e poi posto le mie impressioni. Sembra una rom molto semplice. A me interessa la batteria.

    edit: Ho flashato la rom, è normale che ci abbia impiegato 5 minuti abbondanti per avviarsi? Perchè di solito ci mette meno.
    Primo avvio lento perché ART è abilitato di default...riguardo l'avvio lento su 1.2 non dovrebbe già esserci... Cmq sulla beta che sto provando non è mai successo... Strano che tu lo hai

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di Crostantin


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 263 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonee Visualizza il messaggio
    Io l'ho flashata e all'inizio anche a me ci e voluto molto per avviarsi. Poi ho notato che era un Po laggosa e quindi sono tornato a purity. Francamente credo di aver sbagliato io qualcosa nellinstallazione perché era veramente lenta.
    Uguale, art di default... Sui lag mi pare strano perché non lo ha mai detto nessuno... Trovo qua tutti feedback nuovi ...strano, ma direi bene, sempre da migliorare

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di Howler


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Guarda io veramente la trovo fulminea. Nessun lag. Per le mie esigenze è ancora molto semplice come rom, ma di sicuro la trovo migliore di PA, fluidità eccezionale. Il risveglio col tasto accensione ogni tanto esita qualche istante. Nulla di trascendentale.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Howler per il post:

    Crostantin (03-10-14)

  8. #36
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Allora, intanto un ringraziamento a Costantin, Hottix e CriGio per il loro impegno mi sembra doveroso!
    Detto ciò, ho provato tre volte ad installare la ROM (due ieri ed una questa sera) ma ho riscontrato diversi problemini....
    Premetto che uso MultiROM e recovery TWRP...
    - Tentativo 1): flash della rom v1.2 + PA GApps versione stock = bootloop iniziale e nessun avvio...
    - Tentativo 2): nuova installazione da zero con MultiROM ma SOLO della ROM (no GApps) = boot lungo (imputabile ad ART), riesce l'avvio ma problemi immediati: non riesco ad accedere ai tile dei Quick Setting...la tendina delle notifiche scende ma non riesco a cambiare schermata passando ai tile (né con il tasto "stock" dedicato in altro a Dx, né con il quick pulldown arrivato al primo avvio con la finestra che si apre al momento del primo abbassamento della tendina delle notifiche... Posso accedere ai quick setting solo swippando a Sx la base della tendina); altro problema: non funziona il locksceen...in pratica al primo avvio arrivo subito sulla home screen e se spengo il display ricapito subito sulla home senza che lo schermo necessiti di sblocco...
    - Tentativo 3): vedi il tentativo 2...

    Non capisco cosa sia...se sbaglio qualcosa o ché... per il tentativo 3 ho anche riscaricato lo .zip della ROM, ma niente... Non ho letto di possibili incompatibilità con MultiROM, quindi non credo...
    Mi capita solo con questa (per capirci, questa mattina ho flashato la DU per vedere che non fosse la recovery o ché ad avere problemi e tutto è filato liscio fin dal primo tentativo...)...

    Magari, potrei provare a flashare la v1.1 e vedere se funziona........

    Intanto ringrazio nuovamente i developer...


    EDIT: anche con la versione precedente (v1.1) e sempre senza GApps, la ROM parte ma niente Quick Setting, niente lockscreen ecc...
    Ultima modifica di pado11; 06-10-14 alle 07:52
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

  9. #37
    Senior Droid L'avatar di Crostantin


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 263 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pado11 Visualizza il messaggio
    Allora, intanto un ringraziamento a Costantin, Hottix e CriGio per il loro impegno mi sembra doveroso!
    Detto ciò, ho provato tre volte ad installare la ROM (due ieri ed una questa sera) ma ho riscontrato diversi problemini....
    Premetto che uso MultiROM e recovery TWRP...
    - Tentativo 1): flash della rom v1.2 + PA GApps versione stock = bootloop iniziale e nessun avvio...
    - Tentativo 2): nuova installazione da zero con MultiROM ma SOLO della ROM (no GApps) = boot lungo (imputabile ad ART), riesce l'avvio ma problemi immediati: non riesco ad accedere ai tile dei Quick Setting...la tendina delle notifiche scende ma non riesco a cambiare schermata passando ai tile (né con il tasto "stock" dedicato in altro a Dx, né con il quick pulldown arrivato al primo avvio con la finestra che si apre al momento del primo abbassamento della tendina delle notifiche... Posso accedere ai quick setting solo swippando a Sx la base della tendina); altro problema: non funziona il locksceen...in pratica al primo avvio arrivo subito sulla home screen e se spengo il display ricapito subito sulla home senza che lo schermo necessiti di sblocco...
    - Tentativo 3): vedi il tentativo 2...

    Non capisco cosa sia...se sbaglio qualcosa o ché... per il tentativo 3 ho anche riscaricato lo .zip della ROM, ma niente... Non ho letto di possibili incompatibilità con MultiROM, quindi non credo...
    Mi capita solo con questa (per capirci, questa mattina ho flashato la DU per vedere che non fosse la recovery o ché ad avere problemi e tutto è filato liscio fin dal primo tentativo...)...

    Magari, potrei provare a flashare la v1.1 e vedere se funziona........

    Intanto ringrazio nuovamente i developer...


    EDIT: anche con la versione precedente (v1.1) e sempre senza GApps, la ROM parte ma niente Quick Setting, niente lockscreen ecc...
    Io non ne ho idea...avrò flashato questa ROM almeno 50 volte...mai nessun problema

    Procedimento è lo stesso :
    1. Factory reset - wipe system
    2. Flash ROM
    3. Flash PA Gapps
    4. Reboot

    ...poi sugli OTA neanche fscccio 1 e 3

    EDIT: mi fai un favore, flash con le nano gapps
    Ultima modifica di Crostantin; 06-10-14 alle 14:22

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Crostantin per il post:

    pado11 (06-10-14)

  11. #38
    Senior Droid L'avatar di Crostantin


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 263 volte in 157 Posts
    Predefinito

    qualcuno con TWRP multi-rom ha avuto qualche problema??

  12. #39
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crostantin Visualizza il messaggio
    qualcuno con TWRP multi-rom ha avuto qualche problema??
    Io.

    #10caratteri


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  13. #40
    Senior Droid L'avatar di Crostantin


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 263 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Io non essendo fan di multi ROM non so di cosa si parla...e il problema è stato solo qua... Qualcuno è disposto a fare un paio di test

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy