CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 312 di 322 primaprima ... 212262302310311312313314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,111 a 3,120 su 3216
Discussione:

[ROM] [Lollipop 5.x.x] [HAMMERHEAD] Cataclysm for Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3111
    Senior Droid L'avatar di wmet


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    913

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Il bug dello schermo nero è legato al google dialer, che essendo closed source non può essere corretto se non da mamma google stessa. Questa ROM è basata su stock e perciò ha il google dialer con il relativo bug sul quale atlantis non può intervenire (io comunque non l'ho mai riscontrato). Su chroma probabilmente il dialer è quello aosp, per questo motivo non c'è il bug.
    Detto questo, io sto amando la ROM perché ha un sacco di feature utilissime per me, ma ad essere sincero anch'io la trovo un po' goffa (uso elementalx).
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

  2.  
  3. #3112
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 88 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sinceramente "goffa" non l'avevo mai sentito, comunque se avete suggerimenti sono sempre disponibile.
    I bug che avete segnalato non sono relativi a Cataclysm però considerando che c'é gente che riesce a mandare in boot loop il telefono solo flashando uno zip, capisco che l'esperienza possa variare da utente ad utente.
    Personalmente associare una rom che durante tutto un anno di sviluppo su Lollipop ha avuto solo 3 force close, alla frase "piena di bug" mi sembra azzardato.
    Ma d'altronde mi sembra fuori luogo anche parlare di poche personalizzazioni ma evidentemente abbiamo un diverso metro di giudizio.

  4. I seguenti 11 Utenti hanno ringraziato atl4ntis per il post:

    Angerfist (26-10-15),Badu11 (26-10-15),danitkd (26-10-15),Dema1995 (28-10-15),DexRox (26-10-15),Il Burocrate (26-10-15),JGian (05-11-15),pablito71 (26-10-15),scarapsrecord (26-10-15),Tex99 (26-10-15),tonnetto (26-10-15)

  5. #3113
    Senior Droid L'avatar di trbandrea


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    3 giorni pieni e zero problemi. Solo la sveglia (problema che mi si presentava anche sulla stock) mi va in palla alla mattina, il telefono schizza e il touch non va. Qualche consiglio per sistemare senza app terze?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    New Oneplus 3T

  6. #3114
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sapete come poter ripristinare i dati delle APP? Io uso MyBackup pro e non ho avuto mai problemi nel ripristinare i dati delle App mentre adesso non riesco a ripristinare i dati di nessuna. Alcune vanno addirittura in crash dopo il tentativo. Ho anche un Backup su pc da poter ripristinare via adb, ma non vorrei fare casini se il problema è dovuto al nuovo file system. Sapete nulla? Volendo ho anche un nandroid backup dei dati di Lollipop.
    Che faccio?

  7. #3115
    Senior Droid L'avatar di tonnetto


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    534
    Smartphone
    nexus 5 nexus s

    Ringraziamenti
    410
    Ringraziato 131 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Ragazzi sapete come poter ripristinare i dati delle APP? Io uso MyBackup pro e non ho avuto mai problemi nel ripristinare i dati delle App mentre adesso non riesco a ripristinare i dati di nessuna. Alcune vanno addirittura in crash dopo il tentativo. Ho anche un Backup su pc da poter ripristinare via adb, ma non vorrei fare casini se il problema è dovuto al nuovo file system. Sapete nulla? Volendo ho anche un nandroid backup dei dati di Lollipop.
    Che faccio?
    guarda, non saprei per MyBackup,
    con Titanium ci sono voluti alcuni aggiornamenti dello sviluppatore per raggiungere la compatibilità con Marshmallow,
    non eliminare i backup, attendi gli aggiornamenti dell'app.

    nel frattempo potresti, sempre che non l'abbia già fatto, settare selinux su permissive, delle volte risolve...
    Nexus 5
    Nexus S





  8. #3116
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,999

    Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Ragazzi sapete come poter ripristinare i dati delle APP? Io uso MyBackup pro e non ho avuto mai problemi nel ripristinare i dati delle App mentre adesso non riesco a ripristinare i dati di nessuna. Alcune vanno addirittura in crash dopo il tentativo. Ho anche un Backup su pc da poter ripristinare via adb, ma non vorrei fare casini se il problema è dovuto al nuovo file system. Sapete nulla? Volendo ho anche un nandroid backup dei dati di Lollipop.
    Che faccio?
    Finalmente qualcuno che usa mybackup, la migliore applicazione per ripristino app, mai dato problemi nemmeno passando alla versione android successiva.
    Se non ti installa le app, al 99% è perché non hai busybox installato, è l unico caso in cui non funziona (giustamente), e all avvio dell app compare anche un messaggio di avviso riguardante ciò. Scarica busybox dal playstore, aprila e installa i binari, dovresti risolvere.

    Per quanto riguarda la rom, non capisco i bug menzionati, visto che non ce ne sono se non quelli google. Personalizzazioni anche troppe, sarà che sono abituato alla Purity o chroma, ma a mio avviso sono tante, peró quasi tutte utili e comode. L unico appunto è il menu personalizzazioni un po' caotico, personalmente farei più sottosezioni, magari ci si "perderebbe" di meno, e al posto dello swipe metterei il doppio tocco su nav bar per spegnere il display, ma son gusti fluidissima con elementalx, per ora perfetta e sicuramente avanti alla maggioranza delle rom M attuali

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Tex99 per il post:

    tonnetto (26-10-15)

  10. #3117
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quoto tex in tutto.
    Non è un caso sia una rom delle più amate.
    Anch'io concordo per un menu più ordinato, e per una percentuale batteria classica in statusbar, il numero di fianco all'icona. (tipo rasta cyano ecc.)

  11. #3118
    Senior Droid L'avatar di tonnetto


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    534
    Smartphone
    nexus 5 nexus s

    Ringraziamenti
    410
    Ringraziato 131 volte in 94 Posts
    Predefinito

    quoto gli ultimi due post,

    Kataclysm è una rom tra le migliori per il nostro nexus 5 (per me la migliore).

    chiaramente non possiamo condividere tutte le scelte di atl4ntis,
    a me lo swipe sulla barra di navigazione piace molto e lo preferisco al doppio tap sulla status bar.

    comunque se vogliamo esser obiettivi, lo sviluppatore è molto attento al perfezionamento e a risolvere i bug che vengono segnalati dagli utenti, soprattutto su xda.

    un grazie per l'impegno ad @atl4ntis, penso vada dato da parte anche nostra del forum di androidiani
    Nexus 5
    Nexus S





  12. #3119
    Senior Droid L'avatar di gh1acc10


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    501

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 77 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonnetto Visualizza il messaggio
    quoto gli ultimi due post,

    Kataclysm è una rom tra le migliori per il nostro nexus 5 (per me la migliore).

    chiaramente non possiamo condividere tutte le scelte di atl4ntis,
    a me lo swipe sulla barra di navigazione piace molto e lo preferisco al doppio tap sulla status bar.

    comunque se vogliamo esser obiettivi, lo sviluppatore è molto attento al perfezionamento e a risolvere i bug che vengono segnalati dagli utenti, soprattutto su xda.

    un grazie per l'impegno ad @atl4ntis, penso vada dato da parte anche nostra del forum di androidiani
    Mha il grazie allo sviluppatore è a prescindere, per il lavoro e l'impegno!!!
    solo che come dicevo in precedenza la rom per le sue caratterisctiche è sicuramente tra le migliori, ma in termini di fluidità, sinceramente non è proprio il massimo. e comunque è sempre una questione di gusti....

    tornando a noi, anche se l'ho tolta, si può risolvere il problema del termine della chiamata (che rimane lo schermo nero) ? anche con applicazioni esterne ?
    LG G5 Silver

  13. #3120
    Senior Droid L'avatar di tonnetto


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    534
    Smartphone
    nexus 5 nexus s

    Ringraziamenti
    410
    Ringraziato 131 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gh1acc10 Visualizza il messaggio
    Mha il grazie allo sviluppatore è a prescindere, per il lavoro e l'impegno!!!
    solo che come dicevo in precedenza la rom per le sue caratterisctiche è sicuramente tra le migliori, ma in termini di fluidità, sinceramente non è proprio il massimo. e comunque è sempre una questione di gusti....

    tornando a noi, anche se l'ho tolta, si può risolvere il problema del termine della chiamata (che rimane lo schermo nero) ? anche con applicazioni esterne ?
    solo tu vedi che non è il massimo in termini di fluidità..

    con kernel ElementalX è una scheggia,
    non criticare a priori, puoi anche aver incasinato tu in fase di installazione della rom,
    considerato anche gli apprezzamenti che riceve da tutti,
    i numeri di download parlano da soli.
    Nexus 5
    Nexus S





Pagina 312 di 322 primaprima ... 212262302310311312313314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy