CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 86 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 859
Discussione:

[ROM][5.1.1][N5] Ironpop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperNik Visualizza il messaggio
    A me invece i nuovi fanno impazzire veramente! Finalmente materiali a livello Apple! E come design sono bellissimi!
    Ovviamente il prezzo è in relazione purtroppo e rispetto a N5 è veramente alto considerando il rapporto qualità/prezzo assurdo che aveva N5...
    Però pure la batteria del mio ormai sta morendo e devo caricarlo 2 volte al giorno, ma finché non muore definitivamente mi sa che me lo tengo perché è di una dimensione perfetta, ancora assolutamente fluido e comodissimo...

    Tornando IT però posto perché da domenica che sono stato in Corsica e quindi è andato in roaming, la linea dati mi dà problemi (c'è un ! a fianco del segnale e non c'è la scritta 4G): è una cosa stranissima perché se uso whatsapp e Facebook funziona comunque, ma se provo ad usare Tapatalk, browser e Instagram per esempio non funziona... Su internet mi dà sempre server error...
    Ho già chiesto il reset della linea 2 volte alla Tim ma non è cambiato nulla e ho provato la sim su un altro telefono e funziona, quindi è un problema del mio N5... Mio fratello ha suggerito che sia la radio, posto qua perché monto questa rom e magari è un problema noto e mi potete dare qualche consiglio utile...
    No problemi con le reti mai avuti, togli la spunta su roaming e controlla di avere l'apn wap. e riavvia

  2.  
  3. #592
    Androidiano L'avatar di SuperNik


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    No problemi con le reti mai avuti, togli la spunta su roaming e controlla di avere l'apn wap. e riavvia
    Sì il roaming ce l'avevo già disattivato e l'apn è wap...

  4. #593
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperNik Visualizza il messaggio
    A me invece i nuovi fanno impazzire veramente! Finalmente materiali a livello Apple! E come design sono bellissimi!
    Ovviamente il prezzo è in relazione purtroppo e rispetto a N5 è veramente alto considerando il rapporto qualità/prezzo assurdo che aveva N5...
    Ecco... di Apple ho sempre odiato alcune cose, di Nexus amato alcune cose... adesso NExus inizia a perdere le cose che amavo in favore di quelle che odiavo... mooolto male! A livello HW poi non vedo enormi differenze tra il vecchio ed il nuovo N5 (ci sta per una sola versione)... vedremo nel 2016 (E vedremo anche che cosa mi daranno come cellulare nel posto di lavoro nuovo)
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  5. #594
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperNik Visualizza il messaggio
    Sì il roaming ce l'avevo già disattivato e l'apn è wap...
    Se non hai qualche app che blocca le pubblicità che possono interferire, ti consiglio... nanandroid backup, ti riflashi la rom e le gapps con tutti i wipe, controlli prima di avere la bb corretta,
    al primo avvio verifichi che tutto funzioni correttamente, sennò pialli.

  6. #595
    Senior Droid L'avatar di aleN5


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    657
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 552 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Rispondo generico sennò impazzisco con i quote:
    A livello apple mi spiace,ma a livello costruzionale non potranno mai arrivare: da ex possessore di iphone 3g, 3gs, 4, 5s posso dirvi che almeno da nexus non ho mai visto qualcosa di SIMILE rispetto neanche al primo ipod touch. Ma a me questo piace! preferisco paradossalmente quasi il plasticone che lancio e funzionerà sempre, piuttosto che il telefono precisino che si graffia con lo sguardo ( ho il nexus 5 con 2 spaccature lato sim ed una lato volume ). E questo era solo l'aspetto estetico, all'interno di un iphone trovi un ordine assoluto quasi più curato dell'esterno ( sembra un macbook! ),il nexus è come tutti ,un ammasso di roba montata su un unico blocco( come HP o Acer per i portatili).

    Il prezzo non sarebbe tanto un problema,se solo fosse stato un telefono di buon livello,il fatto è che a livello della concorrenza, un telefono analogo potrei aggiudicarmelo con 250-300 euro (e mi sto tenendo largo....).
    Non nascondo che a livello estetico schifo non mi faccia,anzi!
    Su iphone non tornerei di certo, ma non credo neanche nella mia permanenza in google...

    La batteria si cambia con 10 minuti (difficoltà nulla) e sulla baia si acquista spedita ad una decina di euro,tentar non nuoce...

    Il problema del roaming non lho mai usato, quindi non so neanche da dove iniziare per aiutare: molte rom integrano APN aggiuntivi ( che a naso mi vien da pensare sia questa la modifica da apportare ), se riesci ad indagare e mi dai la conferma te li aggiungo senza problemi

    Se entro mezzogiorno qualcuno vuole flashare Mark_XII ASPETTI, sto compilando la 13 e dopo la posto!
    Ultima modifica di aleN5; 30-09-15 alle 10:23

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato aleN5 per il post:

    Badu11 (30-09-15),bix66 (30-09-15)

  8. #596
    Androidiano L'avatar di Badu11


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleN5 Visualizza il messaggio
    Rispondo generico sennò impazzisco con i quote:
    A livello apple mi spiace,ma a livello costruzionale non potranno mai arrivare: da ex possessore di iphone 3g, 3gs, 4, 5s posso dirvi che almeno da nexus non ho mai visto qualcosa di SIMILE rispetto neanche al primo ipod touch. Ma a me questo piace! preferisco paradossalmente quasi il plasticone che lancio e funzionerà sempre, piuttosto che il telefono precisino che si graffia con lo sguardo ( ho il nexus 5 con 2 spaccature lato sim ed una lato volume ). E questo era solo l'aspetto estetico, all'interno di un iphone trovi un ordine assoluto quasi più curato dell'esterno ( sembra un macbook! ),il nexus è come tutti ,un ammasso di roba montata su un unico blocco( come HP o Acer per i portatili).

    Il prezzo non sarebbe tanto un problema,se solo fosse stato un telefono di buon livello,il fatto è che a livello della concorrenza, un telefono analogo potrei aggiudicarmelo con 250-300 euro (e mi sto tenendo largo....).
    Non nascondo che a livello estetico schifo non mi faccia,anzi!
    Su iphone non tornerei di certo, ma non credo neanche nella mia permanenza in google...

    La batteria si cambia con 10 minuti (difficoltà nulla) e sulla baia si acquista spedita ad una decina di euro,tentar non nuoce...

    Il problema del roaming non lho mai usato, quindi non so neanche da dove iniziare per aiutare: molte rom integrano APN aggiuntivi ( che a naso mi vien da pensare sia questa la modifica da apportare ), se riesci ad indagare e mi dai la conferma te li aggiungo senza problemi

    Se entro mezzogiorno qualcuno vuole flashare Mark_XII ASPETTI, sto compilando la 13 e dopo la posto!
    Grande!sistemato i tiles!
    Pienamente ragione con discorso dei cell!
    Domandona...su marshmallow? Ci sarai?
    IronM? Ironmallow? Ironsix?
    Per cambiare la batteria l'hai già fatto? Semplice? Il mio è ancora ottimo ed ha un anno...ma più avanti dovrò fare anch'io il passo...
    Using Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Badu11 per il post:

    aleN5 (30-09-15)

  10. #597
    Senior Droid L'avatar di aleN5


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    657
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 552 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Badu11 Visualizza il messaggio
    Grande!sistemato i tiles!
    Pienamente ragione con discorso dei cell!
    Domandona...su marshmallow? Ci sarai?
    IronM? Ironmallow? Ironsix?
    Per cambiare la batteria l'hai già fatto? Semplice? Il mio è ancora ottimo ed ha un anno...ma più avanti dovrò fare anch'io il passo...
    No, sinceramente non lho cambiata, al massimo per ora mi son limitato a pulire la cassa e i buchi della cassa,quindi smontando cover posteriore e cassa stereo in basso, ma la batteria era li,pronta per essere estratta...
    Yes, tile temabili come su minimalOS
    MAYBE per mars, perchè tutto dipende dal tempo e dal telefono che avrò... salvo imprevisti comunque si, sto gia pensando a nome e logo
    Ultima modifica di aleN5; 30-09-15 alle 11:27

  11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato aleN5 per il post:

    Badu11 (30-09-15),Birolo (30-09-15),bix66 (30-09-15),Mabit (30-09-15)

  12. #598
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleN5 Visualizza il messaggio

    [B]Installazione proveniente da altre Rom:
    - Full Wipe Link alla guida di hottix
    - Flash Rom
    Poi se volete:
    - Flash Gapps
    - Flash SuperSu Link SuperSu (o superuser se qualcuno ancora lo usa...) (nel caso di SuperSu attivare al primo avvio dell'app lo script per farlo sopravvivere ad aggiornamenti di Rom
    - Flash kernel (di base c'è lo stock, io personalmente adoro l'Elementalx Link ElementalX)
    Dopo i problemi sto flashando con uno di quei WIPE che metà basta
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  13. #599
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    PROBLEMA!

    Allora è la seconda volta che mi capita (su due!)! Prima con la XI e ora con la XII

    Seguo PEDISSEQUAMENTE le istruzioni (che poi è la procedura banalissima che uso sempre):
    0. Parto con l'ultima TWRP che già avevo
    1. FULL WIPE comprensivo di format di internal card
    2. copio sulla SD interna tutti gli zip
    3. vado in recovery
    4. flasho la ROM
    5. FLASHO LE BANKS GAPPS
    6. Flasho SuperSu
    7. Flasho il kernel
    8. Riavvio

    Nessun errore tutto perfetto, si avvia perfettamente e mi chiede le informazioni varie... MA NON HO LE GAPPS (nessuna: nè GMail, nè Calendar, nè altro)


    Perchè? Le Banks erano quelle di agosto la prima volta e adesso le ultimissime del 22/09 se ben ricordo... devo cambiare GApps? Me ne frego e le scarico dallo store? PErò mi puzza perchè cmq le ho flashate e non ho la certezza della pulizia

    Ora riflasho: senza GApps o con altre GApps secondo voi?
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  14. #600
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    PROBLEMA!

    Allora è la seconda volta che mi capita (su due!)! Prima con la XI e ora con la XII

    Seguo PEDISSEQUAMENTE le istruzioni (che poi è la procedura banalissima che uso sempre):
    0. Parto con l'ultima TWRP che già avevo
    1. FULL WIPE comprensivo di format di internal card
    2. copio sulla SD interna tutti gli zip
    3. vado in recovery
    4. flasho la ROM
    5. FLASHO LE BANKS GAPPS
    6. Flasho SuperSu
    7. Flasho il kernel
    8. Riavvio

    Nessun errore tutto perfetto, si avvia perfettamente e mi chiede le informazioni varie... MA NON HO LE GAPPS (nessuna: nè GMail, nè Calendar, nè altro)


    Perchè? Le Banks erano quelle di agosto la prima volta e adesso le ultimissime del 22/09 se ben ricordo... devo cambiare GApps? Me ne frego e le scarico dallo store? PErò mi puzza perchè cmq le ho flashate e non ho la certezza della pulizia

    Ora riflasho: senza GApps o con altre GApps secondo voi?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7114814

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

    Al3xI98O (30-09-15)

Pagina 60 di 86 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy