CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 74
Discussione:

[MOD][PERFORMANCE ] PROJECT SKYNET Genesys

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di DeathHawk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Il Mondo Intero
    Messaggi
    826
    Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    con gli stessi settaggi di prima (ovvero rom velocity del 15 dicembre, kernel elementalX 6.07: double tap per risvegliare il telefono attivo, impostato governor Ondemand con frequenza massima 1497, undervolt -35, scheduler fiops 256 , e skynet messa in batteria con zram, xtreme renice, mediakill, net booster, touchscreen booster, kill gapps). l'ho caricato verso mezzogiorno e mezza, con luminosità media ho cominciato a navigare, scaricato qualche app e sentito un po di musica con lo speaker del telefono (tutto con il Wi-Fi accesso), poi non l'ho usato dalle circa le 2 alle 4, poi messenger, facebook, whatsapp, guardarti video su YouTube con le cuffie grandi e giocavo a clash of clans, quando la batteria è scesa a 20% ho ascoltato musica con le cuffiette ogni tanto.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di DeathHawk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Il Mondo Intero
    Messaggi
    826
    Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dema1995 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da DeathHawk Visualizza il messaggio
    Direi di no, provare per credere 😉 gira come la stock, anzi anche meglio. Come fai a dire che gira come un ace senza neanche aver mai provato quella configurazione? -_-

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Perchè ho provato tutte le combinazioni di kernel rom e settaggi e tutte le mod che vuoi, e non c'è mod che tenga, a 1190mhz il device lagga ed è lento, che poi a te vada bene lo stesso ok ma non dirmi che è meglio di stock dai..
    Beh sinceramente su stock il browser , il player musicale e YouTube, e la qualità dell'audio non mi soddisfano tanto, preferisco una ROM modificata con root e una mod per incrementare l'audio dello speaker, e una che ottimizza la gestione della batteria, sulla quale ci sono molto meno consumi (le app ci mettono qualche secondo in più a caricarsi, però per quel che riguarda la fluidità rispetto alla stock non noto differenze) infatti l'ondemand dell'elementalX 6.07 anche a frequenze basse è reattivo (dal mio punto di vista, e non sono l'unico che lo ha notato), in più con la mod la batteria mi dura ancora di più. Poi se tu mi dici che ti lagga il telefono vabbè, io con questi settaggi non ho mai lag, anzi, e la screen della batteria parla da sé.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di DeathHawk; 08-02-16 alle 23:44
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di Dema1995


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,024
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 280 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeathHawk Visualizza il messaggio
    Beh sinceramente su stock il browser , il player musicale e YouTube, e la qualità dell'audio non mi soddisfano tanto, preferisco una ROM modificata con root e una mod per incrementare l'audio dello speaker, e una che ottimizza la gestione della batteria, sulla quale ci sono molto meno consumi (le app ci mettono qualche secondo in più a caricarsi, però per quel che riguarda la fluidità rispetto alla stock non noto differenze) infatti l'ondemand dell'elementalX 6.07 anche a frequenze basse è reattivo (dal mio punto di vista, e non sono l'unico che lo ha notato), in più con la mod la batteria mi dura ancora di più. Poi se tu mi dici che ti lagga il telefono vabbè, io con questi settaggi non ho mai lag, anzi, e la screen della batteria parla da sé.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Per la stock intendevo solo per la fluidità, che sia fluido magari si, che sia lento di sicuro, infatti hai detto anche te che ci mette qualche secondo ad aprire le app...ergo la stock è più veloce

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Raga qualcuno che ha provato la funzione WifiSleep e ha capito come funziona ed in quali circostanze potrebbe spiegarmi? Io non riesco a capire se disattiva il WiFi con lo schermo spento e lo riattiva accendendo lo schermo oppure se impedisce a delle applicazioni di usufruire della connessione internet.. Grazie in anticipo

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di DeathHawk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Il Mondo Intero
    Messaggi
    826
    Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ornefice56 Visualizza il messaggio
    Raga qualcuno che ha provato la funzione WifiSleep e ha capito come funziona ed in quali circostanze potrebbe spiegarmi? Io non riesco a capire se disattiva il WiFi con lo schermo spento e lo riattiva accendendo lo schermo oppure se impedisce a delle applicazioni di usufruire della connessione internet.. Grazie in anticipo
    Disattiva il Wi-Fi se lo schermo è spento da un po di tempo

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

  7. Il seguente Utente ha ringraziato DeathHawk per il post:

    Ornefice56 (09-02-16)

  8. #36
    Senior Droid L'avatar di DeathHawk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Il Mondo Intero
    Messaggi
    826
    Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dema1995 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da DeathHawk Visualizza il messaggio
    Beh sinceramente su stock il browser , il player musicale e YouTube, e la qualità dell'audio non mi soddisfano tanto, preferisco una ROM modificata con root e una mod per incrementare l'audio dello speaker, e una che ottimizza la gestione della batteria, sulla quale ci sono molto meno consumi (le app ci mettono qualche secondo in più a caricarsi, però per quel che riguarda la fluidità rispetto alla stock non noto differenze) infatti l'ondemand dell'elementalX 6.07 anche a frequenze basse è reattivo (dal mio punto di vista, e non sono l'unico che lo ha notato), in più con la mod la batteria mi dura ancora di più. Poi se tu mi dici che ti lagga il telefono vabbè, io con questi settaggi non ho mai lag, anzi, e la screen della batteria parla da sé.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Per la stock intendevo solo per la fluidità, che sia fluido magari si, che sia lento di sicuro, infatti hai detto anche te che ci mette qualche secondo ad aprire le app...ergo la stock è più veloce
    Ho detto che caricano qualche secondo in più rispetto alla stock (caricare ≠ aprire, hai presente la schermata di caricamento?), ma non ci sono differenze pure quel che riguarda la fluidità di quando girano, su stock è brutto perché tocchi l'icona dell'app e aspetti anche 2 secondi che si aprano, che sia lento non l'ho detto, se poi ne sei convinto tu cavoli tuoi, almeno evita di dire la tua, dato che nemmeno le hai provate quelle configurazioni, e non puoi dire che sia lento, perché non lo è.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

  9. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Dema1995


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,024
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 280 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeathHawk Visualizza il messaggio
    Ho detto che caricano qualche secondo in più rispetto alla stock (caricare ≠ aprire, hai presente la schermata di caricamento?), ma non ci sono differenze pure quel che riguarda la fluidità di quando girano, su stock è brutto perché tocchi l'icona dell'app e aspetti anche 2 secondi che si aprano, che sia lento non l'ho detto, se poi ne sei convinto tu cavoli tuoi, almeno evita di dire la tua, dato che nemmeno le hai provate quelle configurazioni, e non puoi dire che sia lento, perché non lo è.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    "Le app ci mettono qualche secondo in più a caricarsi", parole tue
    Tradotto in parole povere, è lento..
    Non so che stock abbia provato tu ma sicuramente una stock è più veloce di una custom rom + mod varie con frequenza a 1190mhz...
    Non è da ieri che provo rom eh...
    Chiuso OT

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Dema1995 per il post:

    morfances (09-02-16)

  11. #38
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Ragazzi stiamo in tema : qui parliamo solo della mod e dei settaggi che avete impostato per la vostra ideale performance. Personalmente, io pure ho flashato parecchie rom, mettendo su battery vedo meno consumi di batteria e piu fluidita rispetto alll'assenza di tool .Tutto questo a parita ovviamente di rom e kernel installate .E' cosi che dovete fare il confronto vero,secondo me.
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  12. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, prima di fare cavolate, vorrei avere dei chiarimenti, non ho capito bene quale zip installare, versione arm, o x86?, poi in prima pagina è stata messa la alpha 6.02 va bene quella? Grazie

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

    Un'altra domanda, in multirom funziona?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Miciox; 09-02-16 alle 15:06

  13. #40
    Senior Droid L'avatar di DeathHawk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Il Mondo Intero
    Messaggi
    826
    Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frufru71 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, prima di fare cavolate, vorrei avere dei chiarimenti, non ho capito bene quale zip installare, versione arm, o x86?, poi in prima pagina è stata messa la alpha 6.02 va bene quella? Grazie

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Dovresti installare la versione arm, riguardo alla versione della mod su xda ho trovato solo quella TX6 e funziona perfettamente

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy