Leggi qualche post più indietro
Nuova alpha 7.4 di test!!!
PROJECT_SKYNET_RISING_ALPHA7.4
Ultima modifica di morfances; 16-02-16 alle 10:06
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
Ornefice56 (22-02-16)
Salve ragazzuoli, qualcuno ha le ultime alpha ? 8.2 o 8.3 ?
da quanto ho capito le 8.2 /8.3 sono solo per chi dona qualche euro al tipo che sviluppa. In ogni caso io ho testato l'ultima alpha disponibile al pubblico la 7.8 per qualche giorno e non ho notato un miglioramento ne delle prestazioni ne della batteria. anzi dopo averla disinstallata, la batteria mi sembra durare di piu'. Boh? non so che dire... questi script non mi hanno mai convinto, pero' sulla community di g+ tutti ne dicono meraviglie!!!
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
Personalmente uso la rom pure white e kernel elementalx. Ho provate alcune impostazioni ma il risultato non e' cambiato. A me interessava soprattutto aumentare un po' la durata della batteria perche il nexus 5 come fluidita' e' eccellente. Forse le versioni 8 dello script sono migliorate ma sinceramente donare anche solo pochi euro senza avere prima un effettivo riscontro, nin mi va tanto.
Fidati, sul mio s3 con boeffla kernel e una delle ultime nightly 4.4.4 kit kat fa miracoli. Occhio a quello che si setta negli extra perchè se si sbaglia impostazione per il proprio dispositivo, si ottiene l'effetto al contrario. Comunque la 8.3 alpha pare sia una scheggia per questo chiedevo se qualcuno avesse il link a portata di mano![]()
Non so se sia capitato a qualcuno, volevo installare la 7.8 ma non sono riuscito, vi allego foto. Come recovery ho la 3.0.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Membro semiattivo di androidiani..
I'll turn you to the Dark Side
Dopo vari test ecco la versione aggiornata
https://www.androidfilehost.com/?fid=24499762635998635
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--