CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di anto1900


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Consiglio

    Salve ragazzi, sono anch'io un felice possessore di questo tablet. Premetto che sono uno smanettone e che nel mio sensation mi faccio da solo rom e kernel. Ora, sono un pò indeciso se modificare questo tablet o no. Rom non credo di volerla cambiare, a meno che qualcuno non mi vemga a dire che con la con qualche custom si è in un altro mondo rispetto alla stock. Sono invece tentato di installare il kernel di francisco franco sulla stock. Qualcuno che si trova in questa situazione (rom stock + franco kernel) potrebbe dirmi come si trova? Ci sono seri miglioramenti?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto1900 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono anch'io un felice possessore di questo tablet. Premetto che sono uno smanettone e che nel mio sensation mi faccio da solo rom e kernel. Ora, sono un pò indeciso se modificare questo tablet o no. Rom non credo di volerla cambiare, a meno che qualcuno non mi vemga a dire che con la con qualche custom si è in un altro mondo rispetto alla stock. Sono invece tentato di installare il kernel di francisco franco sulla stock. Qualcuno che si trova in questa situazione (rom stock + franco kernel) potrebbe dirmi come si trova? Ci sono seri miglioramenti?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

    la Rom paranoic è tutto un altro mondo.. Trasforma il nexus dalla visualizzazione Phone/Phablet alla visualizzazione Tablet!

    Il Franco kernel io ancora non lo ho testato. Chi lo ha testato si è trovato bene ma credo nessuno lo abbai messo sulla stock. Ci dovrebbe essere un topic dedicato a questo kernel puoi leggere qualche parere li.
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di anto1900


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    la Rom paranoic è tutto un altro mondo.. Trasforma il nexus dalla visualizzazione Phone/Phablet alla visualizzazione Tablet!

    Il Franco kernel io ancora non lo ho testato. Chi lo ha testato si è trovato bene ma credo nessuno lo abbai messo sulla stock. Ci dovrebbe essere un topic dedicato a questo kernel puoi leggere qualche parere li.
    La paranoic sarebbe la paranoidandroid? Comunque sul mio n7 preferisco la visualizzazione phablet. Per il topic del franco kernel l'ho letto tutto, ma non ho trovato quello che cercavo.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy