CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

[ROM][JBO03E][i9020T,i9020A,i9023] Brainmaster's Stock JB 4.1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    provato questa rom oggi pomeriggio, sono turnato subito alla stock...non so perchè ma questa laggava tantissimo e in più non funziona google earth...in più avevo degli strani effetti sul desktop, quando passavo da una schermata all'altra compariva la scia delle app che avevo nella pagina precedente...veramente strano! (ho fatto tutti i wipe prima di flashare)

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di nuccio23


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    provato questa rom oggi pomeriggio, sono turnato subito alla stock...non so perchè ma questa laggava tantissimo e in più non funziona google earth...in più avevo degli strani effetti sul desktop, quando passavo da una schermata all'altra compariva la scia delle app che avevo nella pagina precedente...veramente strano! (ho fatto tutti i wipe prima di flashare)
    Strano.. a me l'unica cosa fastidiosa è che ci mette un po a caricare le foto e il nome dei contatti nelle schermate dei messaggi e di whatsapp.. sono il solo?

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2


    Telefoni principali: SE Xperia X10 Mini Pro > Blackberry 9700 > iPhone 3GS (periodo buio della durata di un mese) > Samsung Galaxy S2 > Samsung Galaxy Note

    Altri posseduti: LG Optimus 7, Huawei Sonic, Motorola Fire, Samsung Galaxy Tab 7, Google Nexus S

    Galaxy Note: CyanogenMod 9.1 stable

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuccio23 Visualizza il messaggio
    Strano.. a me l'unica cosa fastidiosa è che ci mette un po a caricare le foto e il nome dei contatti nelle schermate dei messaggi e di whatsapp.. sono il solo?

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    a me invece quelle cose andavano bene, non so perchè! infatti anche per me è strano che lagga così tanto e fa l'effetto ombra, però non riuscivo veramente a usarla e sono tornato indietro!

  5. #24
    Androidiano L'avatar di nuccio23


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io comunque ho l'i9020t non l'i9023.. forse la differenza di problemi può essere determinata anche da questo?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


    Telefoni principali: SE Xperia X10 Mini Pro > Blackberry 9700 > iPhone 3GS (periodo buio della durata di un mese) > Samsung Galaxy S2 > Samsung Galaxy Note

    Altri posseduti: LG Optimus 7, Huawei Sonic, Motorola Fire, Samsung Galaxy Tab 7, Google Nexus S

    Galaxy Note: CyanogenMod 9.1 stable

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di meschio94


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma solo io non ho la possibilità di scaricare il voice dictation offline? mi amnca proprio l'opzione, è una bug di questa rom o in quella stock è possibile farlo ?

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuccio23 Visualizza il messaggio
    Io comunque ho l'i9020t non l'i9023.. forse la differenza di problemi può essere determinata anche da questo?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    mi sa di si, io ho l'i9023, dava tanti problemi di lag ma le app funzionavano bene (tranne google earth)

    Quote Originariamente inviato da meschio94 Visualizza il messaggio
    Ma solo io non ho la possibilità di scaricare il voice dictation offline? mi amnca proprio l'opzione, è una bug di questa rom o in quella stock è possibile farlo ?
    purtroppo quell'opzione sul nexus s non l'hanno messa nemmeno nella stock, la dettatura vocale offline è presente solo sul galaxy nexus...sicuramente in future custom rom (ad esempio la cyano) riusciranno a portarla anche sul nexus!

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Avete tutti abilitato "Forza rendering GPU"?? Io l'ho fatto come indicato ma non mi ha impressionato per fluidità. Disabilitandolo va molto meglio! Inoltre ho messo la spunta a "Disabilita overlay HW" e anche questo ha avuto buoni risultati.
    Per quanto riguarda il Kernel avete mantenuto tutti quello "allegato" o ne avete messo un altro? La durata della batteria è nella norma, anche se la mancanza di deep idle si sente...
    Complessivamente è una buona ROM in attesa di qualche Alpha CM10 un po' più completa da parte di Kalimocho(sempre montate quelle di CM9 ed erano una bomba).

  9. #28
    Baby Droid L'avatar di KAKAZUYA


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capoccia Visualizza il messaggio
    Installata anche io e con il kernel Air per JB. Niente male!!!
    C'è un kernel per nexus s jelly bean!?!?!?
    Phone: Google Nexus S (GT-i9023)
    Firmware: 4.1.1 Jelly Bean Stock
    Kernel: Matr1x 22.5
    Recovery: ClockworkMod 6.0.1.0

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy