Visualizzazione stampabile
-
provato questa rom oggi pomeriggio, sono turnato subito alla stock...non so perchè ma questa laggava tantissimo e in più non funziona google earth...in più avevo degli strani effetti sul desktop, quando passavo da una schermata all'altra compariva la scia delle app che avevo nella pagina precedente...veramente strano! (ho fatto tutti i wipe prima di flashare)
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanettiilcapitano
provato questa rom oggi pomeriggio, sono turnato subito alla stock...non so perchè ma questa laggava tantissimo e in più non funziona google earth...in più avevo degli strani effetti sul desktop, quando passavo da una schermata all'altra compariva la scia delle app che avevo nella pagina precedente...veramente strano! (ho fatto tutti i wipe prima di flashare)
Strano.. a me l'unica cosa fastidiosa è che ci mette un po a caricare le foto e il nome dei contatti nelle schermate dei messaggi e di whatsapp.. sono il solo?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
nuccio23
Strano.. a me l'unica cosa fastidiosa è che ci mette un po a caricare le foto e il nome dei contatti nelle schermate dei messaggi e di whatsapp.. sono il solo?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
a me invece quelle cose andavano bene, non so perchè! infatti anche per me è strano che lagga così tanto e fa l'effetto ombra, però non riuscivo veramente a usarla e sono tornato indietro!
-
Io comunque ho l'i9020t non l'i9023.. forse la differenza di problemi può essere determinata anche da questo?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ma solo io non ho la possibilità di scaricare il voice dictation offline? mi amnca proprio l'opzione, è una bug di questa rom o in quella stock è possibile farlo ?
-
Quote:
nuccio23
Io comunque ho l'i9020t non l'i9023.. forse la differenza di problemi può essere determinata anche da questo?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
mi sa di si, io ho l'i9023, dava tanti problemi di lag ma le app funzionavano bene (tranne google earth)
Quote:
meschio94
Ma solo io non ho la possibilità di scaricare il voice dictation offline? mi amnca proprio l'opzione, è una bug di questa rom o in quella stock è possibile farlo ?
purtroppo quell'opzione sul nexus s non l'hanno messa nemmeno nella stock, la dettatura vocale offline è presente solo sul galaxy nexus...sicuramente in future custom rom (ad esempio la cyano) riusciranno a portarla anche sul nexus!
-
Avete tutti abilitato "Forza rendering GPU"?? Io l'ho fatto come indicato ma non mi ha impressionato per fluidità. Disabilitandolo va molto meglio! Inoltre ho messo la spunta a "Disabilita overlay HW" e anche questo ha avuto buoni risultati.
Per quanto riguarda il Kernel avete mantenuto tutti quello "allegato" o ne avete messo un altro? La durata della batteria è nella norma, anche se la mancanza di deep idle si sente...
Complessivamente è una buona ROM in attesa di qualche Alpha CM10 un po' più completa da parte di Kalimocho(sempre montate quelle di CM9 ed erano una bomba).
-
Quote:
capoccia
Installata anche io e con il kernel Air per JB. Niente male!!!
C'è un kernel per nexus s jelly bean!?!?!? o_Oo_O