CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 125 su 125
Discussione:

[ROM] -=Nexus MV=- |fast and stable|

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    MarkVis ha rilasciato la Nexus MV 2.12.22, basata sulla CM9 alpha17. Link XDA

    Per quel poco che l'ho provata (meno di un'ora) mi sembra validissima, credo la migliore che ho provato con ICS per il momento. D'altronde ero già un fedele utilizzatore della N-MV anche con gingerbread.


  2.  
  3. #122
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LudoB Visualizza il messaggio
    MarkVis ha rilasciato la Nexus MV 2.12.22, basata sulla CM9 alpha17. Link XDA

    Per quel poco che l'ho provata (meno di un'ora) mi sembra validissima, credo la migliore che ho provato con ICS per il momento. D'altronde ero già un fedele utilizzatore della N-MV anche con gingerbread.
    Tienici aggiornati
    Soprattutto sul fattore batteria...che secondo me la vecchia MV era ottima anche per questo
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Ok, proverò a tirare delle somme dopo una giornata di utilizzo. Anche se quello che mi frega è che cambio quasi una rom al giorno in questi giorni quindi sono poco attendibile...

    Fino a stamattina con la Brainmaster ICS la tenuta di batteria mi sembrava buona, non come il miglior gingerbread ma accettabile. Certo è che alcuni problemi nascono anche da app non aggiornate ad ICS come ad esempio Hotmail che causava un consumo insostenibile. Una volta disinstallata le cose sono migliorate e non poco.

    Ho impostato tutto come prima:freq. min-max 110-1100 (liveoc 110), governor performance, deepidle on, vediamo come regge.


  5. #124
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Le impressioni su questa rom sono sempre migliori e poi ho notato solo ora una chicca che mi ero clamorosamente perso.

    C'è finalmente il dialer t9, nel senso che a seconda dei numeri che pigiamo saltano fuori i contatti corrispondenti alle lettere associate, una delle mancanze più grosse che c'era per esempio nei confronti della miui. Ottima notizia!

    Probabile che c'era già nelle build CM9 ma non avendole provate ultimamente me l'ero persa.


  6. #125
    Senior Droid L'avatar di ALESSANDROTOUR


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LudoB Visualizza il messaggio
    Le impressioni su questa rom sono sempre migliori e poi ho notato solo ora una chicca che mi ero clamorosamente perso.

    C'è finalmente il dialer t9, nel senso che a seconda dei numeri che pigiamo saltano fuori i contatti corrispondenti alle lettere associate, una delle mancanze più grosse che c'era per esempio nei confronti della miui. Ottima notizia!

    Probabile che c'era già nelle build CM9 ma non avendole provate ultimamente me l'ero persa.
    Che KERNEL stai usando adesso?

    EDIT:ha il NWP?
    Ultima modifica di ALESSANDROTOUR; 23-12-11 alle 11:48
    NEXUS S I9023

    GALAXY NOTE 10.1

    CLICK THANKS IF YOU HAVE BEEN USEFUL

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy