CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68
Discussione:

CyanogenMod 9 | ICS | nightly builds ALPHA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [ROM] [i9020/23] CyanogenMod 9 v4.0.3 Alfa 20p1 ( also new gapps )

    Tutti i crediti vanno a KalimochoAz e al team CyanogenMod
    Original thread: [ROM] [i9020/23] CyanogenMod 9 v4.0.3 Alfa 20p1 ( also new gapps ) - xda-developers

    CyanogenMod is a free, community built, aftermarket firmware distribution of Android 4.0 (ICS), which is designed to increase performance and reliability over stock Android for your device.
    Code:
    #include <std_disclaimer.h>
    /*
    * Your warranty is now void.
    *
    * I am not responsible for bricked devices, dead SD cards,
    * thermonuclear war, or you getting fired because the alarm app failed. Please
    * do some research if you have any concerns about features included in this ROM
    * before flashing it! YOU are choosing to make these modifications, and if
    * you point the finger at me for messing up your device, I will laugh at you.
    */
    CyanogenMod is based on the Android Open Source Project with extra contributions from many people within the Android community. It can be used without any need to have any Google application installed. Linked below is a package that has come from another Android project that restore the Google parts. CyanogenMod does still include various hardware-specific code, which is also slowly being open-sourced anyway.

    All the source code for CyanogenMod is available in the CyanogenMod Github repo. And if you would like to contribute to CyanogenMod, please visit out Gerrit Code Review. You can also view the Changelog for a full list of changes & features.

    Instructions:

    First time flashing CyanogenMod 9 to the Nexus S, or coming from another ROM?
    Root the device and install ClockworkMod Recovery. Instructions are available here.
    Perform a NANDroid backup of your current ROM.
    Format the system, data & cache partitions of your device.
    Perform a factory reset.
    Flash CyanogenMod.
    Optional: Install the Google Apps addon package.
    Upgrading from earlier version of CyanogenMod 9?
    Perform a NANDroid backup of your current ROM.
    Flash CyanogenMod (your Google Apps will be backed up & restored automatically).
    Issues?

    Experience issues? Please provide the following info:
    If the device was hard reboot, please provide the file "/proc/last_kmsg".
    If the device was soft reboot or is "bootlooping", please run a logcat and provide the full output.
    Please use Pastebin when possible.
    Download Links:

    This is ONLY and early build of CM. Still a lot to be done there, so we can call it ALFA build bu is a daily use, so you can use normally.

    SPECIAL THANKS TO Ezekeel FOR DEVELOPING SO HARD THIS DEEPIDLE OPTION THAT I HAVE RESIGNED LONG TIME AGO. GREAT WORK Ezekeel

    CyanogenMod:
    Latest version: Alfa 20 patch 1
    Download: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

    MD5sum: 5fa354d4aaaea4fbfaa81a9d740b5de3
    I SUGGEST YOU A CLEAN INSTALL. LOOK HERE

    Google Apps addon:
    Version: gapps_ics_4.0.3 v8.1 Download:Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    Since this GAPPS v8 are new and some files can have issues with other from other gapps, I suggest a clean install. You you like this release if you make a clean intall.

    New Gapps THANKS to @provolinoo with voice search and type enabled.

    DONATORS: I have decided to give you access to the test folder. If you have not received an email giving you access to this folder and you are a donator, please send me a private message. ( Kalim )

    The CyanogenMod team would like to thank everyone involved in helping with testing, coding, debugging & documenting! Enjoy!
    Ultima modifica di impa91; 17-01-12 alle 13:06 - Motivo: post sistemato
    Nexus S I9023 :

    Configurazione 1
    ROM: CM9 Nightlies
    Kernel: Matr1x
    Recovery: ClockworkMod Touch

  2.  
  3. #2
    Kernel Developer L'avatar di RcrdBrt


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    rovigo
    Messaggi
    556
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 214 volte in 135 Posts
    Predefinito

    CHangelog
    Alpha 11:
    Fix missing dictionaries.
    Fix duplicate keyboards.
    Add Google Wallet.

    Alpha 10:
    Fix signal strength.
    Fix mounting usb storage on computers.

    Alpha 9:
    Fixed usb tether.
    Fixed live wallpapers.
    Fixed data usage stats.
    Fixed data limits.

    Alpha 8:
    Fixed Gapps.
    Fixed i9023 HOME button.
    Fixed calendar sync.

    Alpha 6/7:
    Fixed Camcorder

    Alpha 5:
    Fixed tethering.
    Fixed various missing apks.
    Fixed missing apns.
    Pinch to zoom fixed.

    Alpha 3/4:
    Don't use these

    Alpha 2:
    Fixed boot flash fail.

    Alpha 1:
    initial release

    Have fun!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di tellone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,203
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

    é bastato che Koush cambiasse il titolo del thread in CyanogenMod 9 su XDA per avere un numero di visite del thread quintuplicato in poche ore : potere del nome !!

    Comunque, in download !!
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

    Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
    ___________________________________________
    Se ti sono stato utile , clicca su THANKS in basso a sinistra sotto la mia firma......

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    L'ho provata per qualche ora. E' stabile e abbastanza reattiva. La memoria viene vista dal pc col protocollo MTP (che non mi garba poi più di tanto) e non sono riuscito a farla vedere alla vecchia maniera come memoria di massa rimovibile. Finalmente sono anche riuscito a fare il ripristino delle app e dei dati con titanium backup, che nell'ultima versione 4.6.3 è stato reso totalmente compatibile con ICS. C'è ancora qualche fc di alcune app, ma credo sia dovuto all'imcompatibilità di queste con android 4.0.

    Che dire...lo sviluppo pare procedere bene, anche se credo che sia ancora lontano dall'ottimizzazione e dalle performance raggiunte dalle ultime rom gingerbread. Io voglio un telefono superscattante e con ICS per il momento non ci si riesce.


  6. #5
    Androidiano L'avatar di KawaBabo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    BS
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora meglio questa o quella di Brainmaster??? Indecisione totale...
    Nexus S 4.4 KitKang non si molla un....

  7. #6
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LudoB Visualizza il messaggio
    L'ho provata per qualche ora. E' stabile e abbastanza reattiva. La memoria viene vista dal pc col protocollo MTP (che non mi garba poi più di tanto) e non sono riuscito a farla vedere alla vecchia maniera come memoria di massa rimovibile. Finalmente sono anche riuscito a fare il ripristino delle app e dei dati con titanium backup, che nell'ultima versione 4.6.3 è stato reso totalmente compatibile con ICS. C'è ancora qualche fc di alcune app, ma credo sia dovuto all'imcompatibilità di queste con android 4.0.

    Che dire...lo sviluppo pare procedere bene, anche se credo che sia ancora lontano dall'ottimizzazione e dalle performance raggiunte dalle ultime rom gingerbread. Io voglio un telefono superscattante e con ICS per il momento non ci si riesce.
    Eh si ti quoto in tutto, le ultime versioni di ICS sono spettacolari, però per il momento ancora non si raggiungono i livelli delle ultime ROM giingerbread
    Comunque per curiosità, portesti dirmi se nella versione 11 di koush funziona SMS backup, o va in FC??
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Io tutte le volte che ho provato rom di ics non ho mai avuto problemi nel restore degli sms usando l'app "SMS Backup & Restore".Ha sempre funzionato alla prima botta,anche con la rom di koush...altre app per il backup degli sms non le ho provate comunque.
    Ultima modifica di LudoB; 26-11-11 alle 16:13


  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di tellone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,203
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

    al momento sulla cyano 9 registro solo l'FC di wallet e della app superuser: per risolvere quest'ultimo, ho installato rom toolbox e disinstallato l'app superuser : quindi, l'ho reinstallata ex novo dal market , risolvendo il problema: la rom mi pare più scattante della brainmaster ics. Ancora,naturalmente , non si hanno le ottimizzazioni delle gingerbrad, ma non potrebbe essere altrimenti, visto che ICS è stato appena rilasciato: come rom quotidiana, la si può usare benissimo. Tramite rom manager posso seguire le eventuali uscite delle nuove cyano 9 ed aggiornare all'istante senza fare wipe e perdere i dati: questa volta ho deciso: mi gusto tutti gli update della novella ics su base cyano ,almeno fino all'uscita della ICS da parte di google !
    Ultima modifica di tellone; 26-11-11 alle 16:46
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

    Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
    ___________________________________________
    Se ti sono stato utile , clicca su THANKS in basso a sinistra sotto la mia firma......

  10. #9
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LudoB Visualizza il messaggio
    Io tutte le volte che ho provato rom di ics non ho mai avuto problemi nel restore degli sms usando l'app "SMS Backup & Restore".Ha sempre funzionato alla prima botta,anche con la rom di koush...altre app per il backup degli sms non le ho provate comunque.
    A davvero ?? Allora può darsi che dava problemi solo SMS backup +, perchè con il porting dell'sdk non avevo problemi, mentre con la versione di brainmaster (basata sulla alpha9 di koush) mi andava direttamente in FC..magari metto la 11 e provo prima l'app che mi hai linkato
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di dzong


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    ma a cosa serve l'app wallet ? è quella per i pagamenti in NFC? xke consuma il 16% di batteria.. e neache si apre.. e sopratutto come si toglie...
    Ultima modifica di dzong; 26-11-11 alle 19:54
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy