CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 62 primaprima ... 115159606162 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 614
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spegnimento senza conferma

    Salve a tutti, vorrei sapere se tramite una app o in altro modo sia possibile spengere il cell senza dare la conferma, praticamente solo premendo il pulsante laterale.Grazie

  2.  
  3. #602
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brunoit Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei sapere se tramite una app o in altro modo sia possibile spengere il cell senza dare la conferma, praticamente solo premendo il pulsante laterale.Grazie
    Se hai root trovi qualcosa sia App che moduli per xposed senza non puoi fare nulla.

    Comunque molte di queste mod non é uno shutdown pulito che chiude modulo radio smonta la sdcard ecc. quindi non consigliatissimo.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #603
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Se hai root trovi qualcosa sia App che moduli per xposed senza non puoi fare nulla.

    Comunque molte di queste mod non é uno shutdown pulito che chiude modulo radio smonta la sdcard ecc. quindi non consigliatissimo.
    Grazie per la risposta! il mio cell ha il root, se potessi spiegarmi meglio il tipo di app, oppure dove posso reperire info su xposed, te ne sarei grato.

  5. #604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho installato XPOSED e cercato tra tutti i moduli non mi sembra ce ne siano adatti per lo scopo, almeno dai nomi dei moduli. mi sembra strano che nessuno abbia implementato una qualche app o mod per far spengere sto telefono evitando la richiesta di conferma.

  6. #605
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brunoit Visualizza il messaggio
    ho installato XPOSED e cercato tra tutti i moduli non mi sembra ce ne siano adatti per lo scopo, almeno dai nomi dei moduli. mi sembra strano che nessuno abbia implementato una qualche app o mod per far spengere sto telefono evitando la richiesta di conferma.
    Cerca anche sul PS.. E' comunque una richiesta strana cosa ci guadagni a togliere la conferma? e' un messaggio di sicurezza e perdi 1 sec di tempo.. In più su molti device appare la richiesta di attivare/disattivare la sveglia in quel menù quindi perdi anche funzioni.

    EDIT
    @brunoit

    Spostao nella sezione modding.
    Ultima modifica di Vobiscum; 13-03-17 alle 09:10


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #606
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Cerca anche sul PS.. E' comunque una richiesta strana cosa ci guadagni a togliere la conferma? e' un messaggio di sicurezza e perdi 1 sec di tempo.. In più su molti device appare la richiesta di attivare/disattivare la sveglia in quel menù quindi perdi anche funzioni.

    EDIT
    @brunoit

    Spostao nella sezione modding.
    hai ragione! Vorrei applicare queste modifiche ad un cell 5" android per realizzare un "mediacenter " per auto. dirai perchè non ne prendi uno già fatto? facile no!
    La mia auto ha uno slot da 1,5 din (non è standard) Quindi mi servono prima di tutto le funzioni di avvio e di shootdown in base alla presenza di alimentazione. Poi che si avvii in modalita landscape senza passare dalle varie conferme o pw, e se potessi cambiare il logo iniziale con uno diverso..... Tutto qua! Da profano, non mi sembra impossibile.( o sbaglio?) comunque grazie per il tempo che mi dedicate e scusate i ritardi alle risposte problemi di lavoro...............

  8. #607
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brunoit Visualizza il messaggio
    hai ragione! Vorrei applicare queste modifiche ad un cell 5" android per realizzare un "mediacenter " per auto. dirai perchè non ne prendi uno già fatto? facile no!
    La mia auto ha uno slot da 1,5 din (non è standard) Quindi mi servono prima di tutto le funzioni di avvio e di shootdown in base alla presenza di alimentazione. Poi che si avvii in modalita landscape senza passare dalle varie conferme o pw, e se potessi cambiare il logo iniziale con uno diverso..... Tutto qua! Da profano, non mi sembra impossibile.( o sbaglio?) comunque grazie per il tempo che mi dedicate e scusate i ritardi alle risposte problemi di lavoro...............
    No tutto fattibile ma non su Huawei/Honor con processore kirin il modding è ridotto all'osso e le poche cose funzionano male. La EMUI non digerisce tutte ste modifiche.

    Cerca sul PS se trovi app power off e prova altre soluzioni non ce ne sono.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #608
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale potrebbe essere un cell 5" adatto per tutte queste mod? ho anche un Landvo V7 potrebbe andare meglio?

  10. #609
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brunoit Visualizza il messaggio
    Quale potrebbe essere un cell 5" adatto per tutte queste mod? ho anche un Landvo V7 potrebbe andare meglio?
    Non conosco il device il modding è molto diffuso su processori Qualcomm l' ideale sarebbe un dispositivo con tale processore.

    Ora qua siamo OT.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. #610
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EtErNiTy87 Visualizza il messaggio
    scusa se rispondo solo ora, cmq si poteva fare anche con la 2.3 ma il carattere veniva applicato solo se impostavo la lingua inglese e utilizzavo il launcher stock, adesso ho aggiornato alla emui 3 e il problema rimane pressocchè lo stesso, per avere il font su l'intero sistema devo mettere la lingua inglese, a questo punto credo sia un problema del pacchetto font che non è predisposto alla lingua italiana, qualcuno mi sa consigliare dove reperire font compatibili e in ITA?
    Ciao ho lo stesso problema anche io. Se hai risolto puoi dirmi come??? Grazie

Pagina 61 di 62 primaprima ... 115159606162 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy