CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 95
Discussione:

[Honor 8] Guida sblocco Bootloader e installare Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cr4zymilk Visualizza il messaggio
    hai ricevuto il codice? appena hai le news facci sapere


    ragazzi mi dà questo errore: "Your Huawei ID is registered on the other site, and can’t log in. Please register a new Huawei ID on the current site." che problemi ha la huawei? no nstiamo parlando di una ditta piccola. ma ha troppi problemi sui server.
    Non è un rimprovero ne una polemica ma mera curiosità.

    Sentite proprio l'esigenza di sbloccare il bootloader per installare ?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Io per avere il root, installare xposed, avere la twrp, usare app come titanium e magari provare future rom, dato che è appena uscita la cm13, anche se unofficial

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Io per avere il root, installare xposed, avere la twrp, usare app come titanium e magari provare future rom, dato che è appena uscita la cm13, anche se unofficial

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    E' il bello del modding la temerarietà... Sei riuscito ad avere i perrmessi di root?
    Ultimi smartphone: Google Nexus, Nexus 4, Nexus5, Galaxy S4, Galaxy S5, Xiaomi Mi3, Honor7, S7 Edge....

  5. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Purtroppo sto ancora aspettando che si faccia viva l'operatrice honor o che mi mandi il codice di sblocco tramite la mail associata al mio id Huawei
    Edit: siccome ad oggi non ho ancora ricevuto niente, ho provato di nuovo a fare l'accesso sul sito cinese e mi dice che non supporta il login per id europei, sto veramente perdendo la pazienza

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di cranio84; 19-11-16 alle 14:44

  6. #35
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Scusate il post,ma se avessi editato non sarebbe arrivata la notifica a chi come me è interessato a questo benedetto sblocco,ho appena ricontattalo l'assistenza tramite hi care,risulta che la mia richiesta di sblocco è stata fatta il 17/11/2016 ma il codice di sblocco non mi è ancora arrivato via mail e nemmeno loro lo vedevano,mi hanno detto che probabilmente mi arriverà domani e mi hanno comunque assicurato che in settimana avrò sto benedetto codice e quindi procederò con lo sblocco. @Vobiscum ti posso per favore chiedere la cortesia di controllare su xda nella sezione rom e Kernel per honor8, dove è stata aperta una discussione pochi giorni fa, nella quale un ragazzo tiene aggiornate tutte le rom ufficiali, io gli ho fatto la domanda se la b131 fosse full ota o full rom ed anche se ho ricevuto risposta non ho capito sinceramente, quindi se ti andrebbe di controllare te ne sarei grato, così nel caso avessi bisogno, metterei direttamente la b131 invece della b101, grazie in anticipo per il tuo tempo

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #36
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Scusate il post,ma se avessi editato non sarebbe arrivata la notifica a chi come me è interessato a questo benedetto sblocco,ho appena ricontattalo l'assistenza tramite hi care,risulta che la mia richiesta di sblocco è stata fatta il 17/11/2016 ma il codice di sblocco non mi è ancora arrivato via mail e nemmeno loro lo vedevano,mi hanno detto che probabilmente mi arriverà domani e mi hanno comunque assicurato che in settimana avrò sto benedetto codice e quindi procederò con lo sblocco. @Vobiscum ti posso per favore chiedere la cortesia di controllare su xda nella sezione rom e Kernel per honor8, dove è stata aperta una discussione pochi giorni fa, nella quale un ragazzo tiene aggiornate tutte le rom ufficiali, io gli ho fatto la domanda se la b131 fosse full ota o full rom ed anche se ho ricevuto risposta non ho capito sinceramente, quindi se ti andrebbe di controllare te ne sarei grato, così nel caso avessi bisogno, metterei direttamente la b131 invece della b101, grazie in anticipo per il tuo tempo

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Io non ho capito invece come il support possa fornire un codice che invalida la garanzia?... staremo a vedere.

    Mettimi il link su xda è pieno di topic di raccolta di firmware.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. #37
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    In che senso?perché io parlando con gli operatori ho chiesto se si sarebbe invalidata la garanzia semplicemente chiedendo il codice e mi hanno risposto categoricamente di no,la garanzia si invalida solo dopo lo sblocco e perché non c'è metodo per riportare lo stato del bootloader nuovamente su locked

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #38
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    In che senso?perché io parlando con gli operatori ho chiesto se si sarebbe invalidata la garanzia semplicemente chiedendo il codice e mi hanno risposto categoricamente di no,la garanzia si invalida solo dopo lo sblocco e perché non c'è metodo per riportare lo stato del bootloader nuovamente su locked

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Si ma dal momento che mi dai il codice è come se mi autorizzarsi a farlo.. Dai vediamo se ti arriva.. il link della discussione di XDA?


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. #39
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Si tu mi dai il codice,però mi dici anche che sono autorizzato allo sblocco ma perdo la garanzia,quindi ti dicono ok vuoi farlo?sappi che poi ti attacchi se hai bisogno di assistenza. Il link lo posso mettere qui o te lo mando in pm

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Hmm. Io il mio telefono ho spedito a riparare. E ho chiesto lo sblocco del bootloader. Non è che mi fanno problemi?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy