CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Desire z , info rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Desire z , info rom

    ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum, e sono alla mia prima esperienza con android.come da titolo ho il desire z.
    dopo mille peripezie (ammetto che mi ci e' voluto una settimana e centinaia di guide provate), sono riuscito a rootare il terminale,il difficile e' solo la prima volta,poi ci si impiega 10 min una volta capito D.
    ho provato la cyanogen(troppo,come dire,meccanica,non mi ispira), la miui (idem,e poi ha un design che non mi ispira molto,meno della cyano) infine mi ha attratto la virtous che comunque lascia un po lo stile sense.
    solo che ho un problema,e' scattoso,se con la cyano e la miui (provate entrambe per una ventina di min,so che e' poco ma era giusto per provarle)andavo tranquillo scorrevo tranquillamente, con la virtous mi scatta anche scrollando il menu applicazioni, ed e' lentissimo,a volte per cambiare quadrante ci mette anche un minuto...
    ho provato sia la virtuous_quattro_rc2_vision che la RCMix.Energized.12.28.2011 e con entrambe stesso problema(inizialmente con la prima pensavo di aver sbagliato versione)
    sapete aiutarmi????o c'e qualche altra rom simile in giro???

    grazie mille in anticipo
    marcex

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcex Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum, e sono alla mia prima esperienza con android. come da titolo ho il desire z.
    ... infine mi ha attratto la virtous che comunque lascia un po lo stile sense.
    solo che ho un problema,e' scattoso,se con la cyano e la miui (provate entrambe per una ventina di min,so che e' poco ma era giusto per provarle)andavo tranquillo scorrevo tranquillamente, con la virtous mi scatta anche scrollando il menu applicazioni, ed e' lentissimo,a volte per cambiare quadrante ci mette anche un minuto...
    Innanzitutto benvenuto nel forum

    Quale rom Virtuous hai provato? Tra le tante, c'è la Affinity che ha la Sense 3.5 sulla quale ti dò un pò ragione che scatta. E' molto pesante la Sense nuova.
    Invece c'è la Virtuous Sense 2.0 che a me andava perfetta. Chiaramente non siamo a livelli della Cyano ma comunque andava benissimo.
    In ogni caso, con applicazioni tipo SetCpu puoi aumentare un pò la velocità del processore e ridurre qualche piccolo lag nelle varie rom. Non fà miracoli ma almeno è qualcosa.

    Quote Originariamente inviato da marcex Visualizza il messaggio
    ho provato sia la virtuous_quattro_rc2_vision che la RCMix.Energized.12.28.2011 e con entrambe stesso problema(inizialmente con la prima pensavo di aver sbagliato versione)
    E' disponibile anche la rc3 della virtuous quattro. Ce l'ho ora (Con overclock a 1.2ghz) e devo dire che non ha rallentamenti. La Energized ha la Sense 3.5 quindi vale il discorso fatto prima, però già di suo mi è sembrata più veloce della altre con Sense3.5.

    Quote Originariamente inviato da marcex Visualizza il messaggio
    o c'e qualche altra rom simile in giro???
    Siccome non ti piace lo stile Cyano e MIUI, non ti posso consigliare la ILWT o la EliteMod che sono davvero ben fatte.
    Se ti piace la Sense e non ti serve la nuova 3.5 (che a mio parere non ha nulla di particolare a parte qualche effetto grafico), ti consiglio la Virtuous Sense 2.0 che è perfetta e fluida. Il lockscreen ad anello della 3/3.5 con l'animazione del meteo (a mio parere molto comodo oltre che bellissimo graficamente) si può mettere anche sulla 2.0 e va tranquillo.

    Altrimenti puoi attendere che Ice Cream Sandwich raggiunga un buon livello di stabilità sul nostro cell, manca poco ormai
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    irlanda3 (31-01-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille per avermi risposto ^^
    ora provo a prendere set cpu e provo,perche' ho provato con cpu tuner ma sinceramente controllo con es gestore sistema ma la frequenza me la tiene sempre standard....boh..proprio ora stavo pensando, non e' che forse e' il kernel sbagliato???
    mi dispiacerebbe abbandonare lo stile virtu,comunque non schifo niente e sto gia scaricando le altre 2 rom cosi le provo D

  6. #4
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Di solito alcune rom hanno già il kernel incluso come la Elite e le Virtuous..
    Fai sempre un wipe prima di flashare ogni rom
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho istallato la ILWT e ora ho il cell in una schermata stile matrix con le lettere che cadono dall'altro,e' normale e sta caricando oppure e' in loop?e' da 5 min cosi'....

  8. #6
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcex Visualizza il messaggio
    ho istallato la ILWT e ora ho il cell in una schermata stile matrix con le lettere che cadono dall'altro,e' normale e sta caricando oppure e' in loop?e' da 5 min cosi'....
    Se sono 5 minuti non è normale.. prova a rifare.. wipe di tutto e rifai.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ho provato anche quella, forse era andato in loop perche' il avevo istallato anche un kernel trovato sempre sul post dov'era lA ROM in ogni caso ho scaricato setcpu e rimesso la unity 2.35....sembra vada bene,senza cantar vittoria troppo presto...il clock lo tengo a 1200 almeno non lo tenco troppo alto,ma dimmi na cosa setcpu e cpu tuner sono uguali come programmi giusto???

  10. #8
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcex Visualizza il messaggio
    ok ho provato anche quella, forse era andato in loop perche' il avevo istallato anche un kernel trovato sempre sul post dov'era lA ROM in ogni caso ho scaricato setcpu e rimesso la unity 2.35....sembra vada bene,senza cantar vittoria troppo presto...il clock lo tengo a 1200 almeno non lo tenco troppo alto,ma dimmi na cosa setcpu e cpu tuner sono uguali come programmi giusto???
    Si fanno la stessa funzione. Comunque la Affinity è più nuova della Unity.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmmmmmmmmmmmmm mi hai messo la pulce nell'orecchio mo.... non smettero' piu' di cambiare rom ora!!!!hihihihi
    ora la provo.... e se va bene terro' quella.... ho visto che comunque cambia poco dalla utility...ultima cosa, volevo cambiare la sd card con una da 16 (visto che quella da 32 non la legge a quanto ho letto in giro e chiesto),che classe e' meglio???
    grazie mille^^
    Ultima modifica di marcex; 27-01-12 alle 12:40

  12. #10
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcex Visualizza il messaggio
    mmmmmmmmmmmmmm mi hai messo la pulce nell'orecchio mo.... non smettero' piu' di cambiare rom ora!!!!hihihihi
    ora la provo.... e se va bene terro' quella.... ho visto che comunque cambia poco dalla utility...ultima cosa, volevo cambiare la sd card con una da 16 (visto che quella da 32 non la legge a quanto ho letto in giro e chiesto),che classe e' meglio???
    grazie mille^^
    Non vorrei dire una sciocchezza ma mi sembra di aver letto di qualcuno che aveva la microsd da 32.. Dove l'hai letto che non la legge? Mi sembra un po strana la cosa.

    Comunque penso che almeno una classe 6 sarebbe buona. Poi dipende sempre dal prezzo.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy