CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Rom più veloce? > ics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di JackTheJoker


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cervia
    Messaggi
    363
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Rom più veloce? > ics

    Quale sarebbe per voi la rom più veloce per il nostro telefono, da ics (preferirei jb o kk)? Ho provato cyankat, purekat, andromadus slim bean (che sembra la più stabile e veloce).
    -p.s. so che avrei dovuto chiederlo nel post "confronti e pareri sulle custom ROM" ma mi sembra morto

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di JackTheJoker


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cervia
    Messaggi
    363
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Upupupupupup

    Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di JackTheJoker


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cervia
    Messaggi
    363
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Uuuuuppppp!

    Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    per me jelly mod di masterleon per ora

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di JackTheJoker


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cervia
    Messaggi
    363
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marameo89 Visualizza il messaggio
    per me jelly mod di masterleon per ora
    intendi la jelly baby? hai provato anche la slim bean, in modo da fare un confronto?

    -----EDIT-----
    ok, ho trovato la jelly mod, se intendi questa

    parlando di jelly baby, qualcuno può metterla a confronto con la jelly mod e la slim bean?
    Ultima modifica di JackTheJoker; 23-08-14 alle 14:19

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JackTheJoker Visualizza il messaggio
    intendi la jelly baby? hai provato anche la slim bean, in modo da fare un confronto?

    -----EDIT-----
    ok, ho trovato la jelly mod, se intendi questa

    parlando di jelly baby, qualcuno può metterla a confronto con la jelly mod e la slim bean?
    è dello stesso dev della jelly baby, a me sembra migliore ma è presto per dirlo, comunque cambio il 90% delle impostazioni ogni rom che metto quindi alla fine è difficile dire, cambio sempre il launcher e i/o scheduler, ora sto usando lo zeam launcher

    edit: installa subito le gapps altrimenti la rom si bugga sul crash della aosp keyboard, alternativamente installa subito la swiftkeyboard o roba simile

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di JackTheJoker


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cervia
    Messaggi
    363
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marameo89 Visualizza il messaggio
    [quote name="JackTheJoker" post=6007165]intendi la jelly baby? hai provato anche la slim bean, in modo da fare un confronto?

    -----EDIT-----
    ok, ho trovato la jelly mod, se intendi questa

    parlando di jelly baby, qualcuno può metterla a confronto con la jelly mod e la slim bean?
    è dello stesso dev della jelly baby, a me sembra migliore ma è presto per dirlo, comunque cambio il 90% delle impostazioni ogni rom che metto quindi alla fine è difficile dire, cambio sempre il launcher e i/o scheduler, ora sto usando lo zeam launcher

    edit: installa subito le gapps altrimenti la rom si bugga sul crash della aosp keyboard, alternativamente installa subito la swiftkeyboard o roba simile[/QUOTE]

    Sono un po' diffidente della jelly mod perché molti dev importanti ne hanno parlato abbastanza male nei commenti, come nevergone/ru. Tu da quanto la usi? Hai avuto problemi? È meglio della slim bean?
    Scusa se faccio un sacco di domande, ma non ho voglia di dover flashare qualcosa di inefficiente, ed ho davvero bisogno di velocità e fluidità. Nonostante sia fantastica, la swiftkey pesa troppo sulla ram, cosa ne pensi?

    Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io mi sono trovato bene con rom abbastanza bistrattate, il fatto è che è difficile dirti se sia meglio o peggio perchè dipende da come uno usa la rom, da quale app installa, cosa tweakka e di cosa necessita, quindi l'unica alternativa per questa rom ma per tutte è provarle direttamente, quindi ti consiglio di farti un immagine di sistema che hai ora, poi flashi la rom e la provi per un pò, se ti trovi male rimetti il backup (cosi faccio io ma non uso mai il backup alla fine). per il resto ora la sto usando da un mese e mezzo e non ho mai force close o wait, va abbastanza bene, ma nella media delle rom oltre gingerbread, per la swiftkey l'ho messa solo per risolvere il bug, dopo ho rimesso la aosp e il bug non c'era piu. quando apri alcune app ci mette un pò ma come tutte le rom, come al solito, se vuoi solo performance ti conviene rimanere su gingerbread, la miui official non è male e l'ho rivalutata prima di questa

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    comunque per rassicurarti ti dico che tutti i bug e le contestazioni che stanno facendo sul thread xda io non le ho riscontrate affatto. la sim funziona e il tasto back pure, non ho trovato nessun bug fin'ora e ho l'autonomia di 2 giorni di batteria con governor interactive min 368 max 1200 e scheduler deadline

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy