CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 77
Discussione:

[ROM][4.2.2] Andromadus Slim Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie infinite.. ora provo questa rom e poi vediamo..

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di Hodraghar


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    60
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho deciso di provare questa rom ma non riesco a scaricare le gapps (neanche dal sito slimroms), mi da errore nella pagina del download D:
    qualcuno riesce a passarmele?

  4. #63
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hodraghar Visualizza il messaggio
    ho deciso di provare questa rom ma non riesco a scaricare le gapps (neanche dal sito slimroms), mi da errore nella pagina del download D:
    qualcuno riesce a passarmele?
    Bastava leggere solo due post fa

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Revlost Visualizza il messaggio
    Buona giornata a tutti e buone ferie (per chi le fa)

    Stò cercando di scaricare le add-ons per gapps ma mi dice file non più disponibile.

    Potete ricaricare il file? Grazie
    Purtroppo è lo stesso link che c'è nel thread di xda e quindi non va neanche li.. Nel frattempo puoi usare gli addons della v.6, le gapps incluse sono le stesse: LINK
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. #64
    Androidiano L'avatar di Hodraghar


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    60
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Bastava leggere solo due post fa
    ops, mi era sfuggito! grazie

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Zenfone 8, Xiaomi mipad 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    sto provando questa rom con il mio desire z e la trovo molto buona (forse più di quella di Andromadus).
    Avevo una curiosità: sono andato a vedere il sito che produce queste rom (Home), ma non ho trovato compatibiltà con il mio cellualre, dunque mi chiedevo come mai. è stato un utente esterno ad adattarla? esisteva in passato, ma è sata rimossa come ufficiale?
    Dato che sto imparando ad usare android da non molto, non sono pratico di questo genere di cose, dunque non so quali sviluppi possa avere una custom rom.

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasqua87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sto provando questa rom con il mio desire z e la trovo molto buona (forse più di quella di Andromadus).
    Avevo una curiosità: sono andato a vedere il sito che produce queste rom ma non ho trovato compatibiltà con il mio cellualre, dunque mi chiedevo come mai. è stato un utente esterno ad adattarla? esisteva in passato, ma è sata rimossa come ufficiale?
    Dato che sto imparando ad usare android da non molto, non sono pratico di questo genere di cose, dunque non so quali sviluppi possa avere una custom rom.
    penso che la risposta stia nel terzo post del 3d di xda

    Andromadus SlimBean Notes

    It's important to first start off by saying that this ROM is not an Official SlimBean release. Since the vision is so old, and the device branches such a departure from the ones SlimRoms maintains, it requires special commits and things that would make it very difficult to integrate with the rest of the codebase. Keeping that in mind, issue reports should be mentioned here in this thread or to myself personally.
    Vorrei provare questa mod ma non riesco a scaricare le gapps neanche della build 6. sul sito ufficiale non ci sono e i link mi riportano ad una pagina di log in a cui non è possibile (o sono io rintronato) registrarsi. Qualcuno potrebbe eventualmente passarmele per vie traverse? Grazie

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho appena installato questa rom (rel. 6.2) e le relative gapps, sia il pacchetto piccolo che quello grande. Nonostante questo non ho l'app del play store e non riesco ad aggiungere l'account google, quindi importare contatti e mail... qualcuno mi può aiutare?

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Medio87 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho appena installato questa rom (rel. 6.2) e le relative gapps, sia il pacchetto piccolo che quello grande. Nonostante questo non ho l'app del play store e non riesco ad aggiungere l'account google, quindi importare contatti e mail... qualcuno mi può aiutare?
    Ho avuto anche io questo problema.
    Ho provato anche col pacchetto di gapps completo ma nulla da fare.
    Alla fine ho visto la stessa ROM per galaxy (su Androidiani) dove fra i vari pacchetti c'era solamente l'installazione del Appstore e della sincronizzazione dati di Google

    Ho provato a caricare il file ma non riesco a fare upload.
    Metto il collegamento (sperando di non fare qualcosa di vietato nel forum. Eventualmente prego i moderatori di fare loro l'upload del file)

    Dev-Host - YourZgappsXS-4.2.2-2013.12.01.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    Ho installato l'ultima ROM disponibile e l'ultimo GAPPS (YourZgappsXS-4.2.2-2013.12.01.zip) e il telefono va una meraviglia.
    Ultima modifica di Revlost; 25-02-14 alle 17:11 - Motivo: sbagliato link

  10. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    828
    Smartphone
    HTC One - Desire Z

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Novità sulla rom?

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stò aspettando anche io l'aggiornamento.
    L'unico problema che ho su questa rom è il bluetooth collegato col vivavoce auto.
    Se compongo il numero o chiamo la rubrica col cellulare tutto va a meraviglia.

    Se uso invece le applicazioni di riconoscimento vocale (vedi klets o altre) e cerco di chiamare un nome con la voce, l'applicazione va in blocco.

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy