CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 30 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 292
Discussione:

[GUIDA]Sblocco del Bootloader con tool ufficiale HTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    infatti nel bootloader mi dice unlocked...pero sotto mi dice ancora HBOOT eng s-on!

  2.  
  3. #102
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    No, se c'è scritto "mount" vuol dire che non sono montate, cioè sono "unmount" e viceversa. Quindi se lui vede scritto "unmount" vuol dire che le partizioni le ha ancora montate la recovery, quindi il sistema non le vede. Deve fare in modo di leggere su tutte "mount".
    si ma la prova che ho fatto l'ho fatta proproio perche' avevo il dubbio che la recovery non fosse a posto....
    comunque non c'è problema con il wipe torna a posto

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ok...va be fino ad ora del mondo android ho capito che finche entra in bootloader (o in download mode per samsung) si puo recuperare. ma perche nel bootloader mi trovo ancora sritto hboot eng s-on?

  5. #104
    Androidiano VIP L'avatar di Orco


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,731

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    si ma la prova che ho fatto l'ho fatta proproio perche' avevo il dubbio che la recovery non fosse a posto....
    comunque non c'è problema con il wipe torna a posto
    Comunque ste recovery se non impari a conoscerle bene, ti fanno diventare scemo. Io sono passato per tutte le CWM, adesso sono con la touch e tutte hanno lo stesso problema, comunque quando installi qualcosa è sempre bene verificare se lascia montata qualche partizione e regolarmente trovo montata una volta la cache, un'altra la system e la devo smontare a mano... Per chi non è avvezzo posso capire che sia tragico. Comunque, Vincè, nun te preoccupà, stai in buone mani!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Orco per il post:

    vincenzo90 (11-01-12)

  7. #105
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo90 Visualizza il messaggio
    infatti nel bootloader mi dice unlocked...pero sotto mi dice ancora HBOOT eng s-on!
    questo è normale c'è da capire cosa incide la Radio il cid e la sim lock.......

  8. #106
    Androidiano VIP L'avatar di Orco


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,731

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo90 Visualizza il messaggio
    ok...va be fino ad ora del mondo android ho capito che finche entra in bootloader (o in download mode per samsung) si puo recuperare. ma perche nel bootloader mi trovo ancora sritto hboot eng s-on?
    Perchè hai un HBOOT sbloccato a metà. Per sbloccarlo tutto devi seguire la procedura vecchia, il famoso "punto 4", e farlo diventare ENG S-OFF. In questo modo avrai pieni poteri sul terminale e potrai installare anche le Radio, ma non è proprio necessario, in più è l'unico procedimento nel quale si rischia veramente il brick del telefono, quindi se non ti serve per altre problematiche, non lo fare!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

  9. #107
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    grazie ragazzi...non so cosa fare senza questo forum!...io fino ad ora ho usato la clockwork senza alcun problema (vengo da due esperienze android,la prima col piccolo ma eccezionale motorola defy carrozzato cyanogen che era una bomba...la seconda è una enorme delusione chiama galaxy s i9003 scl...che dopo miriadi di modifiche rimaneva sempre una schifezza) adesso con il modding htc mi ritrovo a piedi....perche non so dove mettere mani.fino ad ora non ho voluto fare lo sblocco perche mi sembrava troppo complicato,adesso htc col suo tool mi ha convinto....ma i problemi non mancano mai.

  10. #108
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Perchè hai un HBOOT sbloccato a metà. Per sbloccarlo tutto devi seguire la procedura vecchia, il famoso "punto 4", e farlo diventare ENG S-OFF. In questo modo avrai pieni poteri sul terminale e potrai installare anche le Radio, ma non è proprio necessario, in più è l'unico procedimento nel quale si rischia veramente il brick del telefono, quindi se non ti serve per altre problematiche, non lo fare!!
    quello che è piu importante rimane da capire se è necessari anche il punto 3 e come si interfaccerebbe con questo bootloader
    certo se fosse per me applicherei punto 3 e punto 4 e no ci penserei piu'....cosi si è sicuri di essere a posto

  11. #109
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo90 Visualizza il messaggio
    grazie ragazzi...non so cosa fare senza questo forum!...io fino ad ora ho usato la clockwork senza alcun problema (vengo da due esperienze android,la prima col piccolo ma eccezionale motorola defy carrozzato cyanogen che era una bomba...la seconda è una enorme delusione chiama galaxy s i9003 scl...che dopo miriadi di modifiche rimaneva sempre una schifezza) adesso con il modding htc mi ritrovo a piedi....perche non so dove mettere mani.fino ad ora non ho voluto fare lo sblocco perche mi sembrava troppo complicato,adesso htc col suo tool mi ha convinto....ma i problemi non mancano mai.
    questi non sono problemi ....anche se a te possono sembrare tali....
    l'altro utente ha gia configurato la nuova rom e sta gia facendo il backup della stessa
    per cavarsi fuori dai gui in ogni situazione
    Ultima modifica di linux33it; 11-01-12 alle 15:14

  12. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    vincenzo90 (11-01-12)

  13. #110
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    capisco...appunto perche non capisco granche di modding htc mi sembrano problemi. comunque a me non interessa a questo punto di avere l'eng-off...voglio anche solo avere i privilegi di root e mi sta bene,anche su una stock rom,esattamente come quella che sto scaricando...mi sarebbe piaciuto avere la rcmix3d ma proprio non ne vuole sapere di partire.

Pagina 11 di 30 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy