CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 30 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 292
Discussione:

[GUIDA]Sblocco del Bootloader con tool ufficiale HTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Carne92

Smartphone
    HTC Wildfire

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 111 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    da quello che c'è puo essere solo il HTC WWE altrimenti potrebbe anche non essere sbloccabile
    CONFERMO!!! grazie tante davvero, io adesso completo seguendo la guida di HTCdev, se ci sono problemi in caso informo in questo post magari per gli altri che hanno wildfire come me, potresti solo mettere un appunto in prima pagina GRAZIE ancora

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carne92 Visualizza il messaggio
    CONFERMO!!! grazie tante davvero, io adesso completo seguendo la guida di HTCdev, se ci sono problemi in caso informo in questo post magari per gli altri che hanno wildfire come me, potresti solo mettere un appunto in prima pagina GRAZIE ancora
    il suppurto fisce qui purtroppo adesso sei tu che devi sapere come andare avati perche qui il materiale per il wildfire non lo cosciamo e saremmo comunque OT
    spero che hai capito bene che molto probabilmente le rom custom non sono installabili......

Androidiano VIP L'avatar di Carne92

Smartphone
    HTC Wildfire

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 111 volte in 96 Posts
    Predefinito

il suppurto fisce qui purtroppo adesso sei tu che devi sapere come andare avati perche qui il materiale per il wildfire non lo cosciamo e saremmo comunque OT
    spero che hai capito bene che molto probabilmente le rom custom non sono installabili......
    l'originale posso tenerla allora no?

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    ho sbloccato il mio DHD con il tool ufficiale di HTC ma leggendo questa guida mi sembra di aver capito che in questo modo posso solo instalalre rom ufficiali e quindi con la sense...me lo confermate?
    Per poter installare la cyanogenmod devo seguire qualche altra guida? ne ho trovata una sul forum ma parla di chi non ha ancora il root, io l'ho già ottenuto con unlockroot...devo toglierlo e seguire qualche guida in particolare?

Grazie, e abbiate pazienza perchè è il mio primo sblocco xD

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da christian1988 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho sbloccato il mio DHD con il tool ufficiale di HTC ma leggendo questa guida mi sembra di aver capito che in questo modo posso solo instalalre rom ufficiali e quindi con la sense...me lo confermate?
    Per poter installare la cyanogenmod devo seguire qualche altra guida? ne ho trovata una sul forum ma parla di chi non ha ancora il root, io l'ho già ottenuto con unlockroot...devo toglierlo e seguire qualche guida in particolare?

Grazie, e abbiate pazienza perchè è il mio primo sblocco xD

in prima pagina è specificato che questo sblocco consente solo il root sulla rom ufficiale
    per cui per poter installare tutte le rom va fatto lo sblocco totale segnalato in prima pagina

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

in prima pagina è specificato che questo sblocco consente solo il root sulla rom ufficiale
    per cui per poter installare tutte le rom va fatto lo sblocco totale segnalato in prima pagina
    ok grazie mille, devo quindi togliere il root e seguire la procedura indicata giusto?
    Grazie, se avrò problemi posto nell'altro topic

Senior Droid L'avatar di i-green

Smartphone
    Samsung A7 (2018)

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

Mi sto preparando anch'io al mio primo sblocco! Prima di procedere sto cercando di leggere più possibile.
    Per lo sblocco totale faccio tutto con Ace Advanced Hack Kit quindi? Il tool ufficiale non mi serve ho capito bene?

Poi volevo chiedervi se la Runny 4.0 (o altre ROM) portano benefici anche per quanto riguarda il vivavoce che, usato in macchina, sinceramente non si sente im modo chiaro .. (colpa anche però del motore rumoroso).

Grazie
    Ultima modifica di i-green; 13-01-12 alle 16:42

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da i-green Visualizza il messaggio
    Mi sto preparando anch'io al mio primo sblocco! Prima di procedere sto cercando di leggere più possibile.
    Per lo sblocco totale faccio tutto con Ace Advanced Hack Kit quindi? Il tool ufficiale non mi serve ho capito bene?

Poi volevo chiedervi se la Runny 4.0 (o altre ROM) portano benefici anche per quanto riguarda il vivavoce che, usato in macchina, sinceramente non si sente im modo chiaro .. (colpa anche però del motore rumoroso).

Grazie
    fai bene a leggere contina a farlo....quello che ti serve lo trovi scritto quindi fidati di quello che leggi nelle guide
    riguardo alle rom leggi le relative discussioni e chiedi in quelle non qui

Androidiano L'avatar di diakur

Smartphone
    Xiaomi MI5S Plus, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

ma cosa succede se, io che ho il root ufficiale seguendo questa guida, rieseguo lo sblocco seguendo l'altra guida (quella di AAHK) per montare rom cucinate ?
    Quo usque tandem abutere, Matteo Salvini, patientia nostra?

Xiaomi MI 5s PLUS

Galaxy Nexus

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti dopo aver seguito la procedura ufficiale di HTC ho installato Titanium Backup e con mio grosso dispiacere (anche xchè mi cancellato tutte le appl installate ) mi dice che il telefono non ha i permessi di root.
    Cosa non và?!!?!??!!!!

Pagina 21 di 30 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio