CONFERMO!!!grazie tante davvero, io adesso completo seguendo la guida di HTCdev, se ci sono problemi in caso informo in questo post
magari per gli altri che hanno wildfire come me, potresti solo mettere un appunto in prima pagina
GRAZIE ancora
![]()
Salve a tutti,
ho sbloccato il mio DHD con il tool ufficiale di HTC ma leggendo questa guida mi sembra di aver capito che in questo modo posso solo instalalre rom ufficiali e quindi con la sense...me lo confermate?
Per poter installare la cyanogenmod devo seguire qualche altra guida? ne ho trovata una sul forum ma parla di chi non ha ancora il root, io l'ho già ottenuto con unlockroot...devo toglierlo e seguire qualche guida in particolare?
Grazie, e abbiate pazienza perchè è il mio primo sblocco xD
Mi sto preparando anch'io al mio primo sblocco! Prima di procedere sto cercando di leggere più possibile.
Per lo sblocco totale faccio tutto con Ace Advanced Hack Kit quindi? Il tool ufficiale non mi serve ho capito bene?
Poi volevo chiedervi se la Runny 4.0 (o altre ROM) portano benefici anche per quanto riguarda il vivavoce che, usato in macchina, sinceramente non si sente im modo chiaro .. (colpa anche però del motore rumoroso).
Grazie
Ultima modifica di i-green; 13-01-12 alle 16:42
ma cosa succede se, io che ho il root ufficiale seguendo questa guida, rieseguo lo sblocco seguendo l'altra guida (quella di AAHK) per montare rom cucinate ?
Quo usque tandem abutere, Matteo Salvini, patientia nostra?
Xiaomi MI 5s PLUS
Galaxy Nexus
Ciao a tutti dopo aver seguito la procedura ufficiale di HTC ho installato Titanium Backup e con mio grosso dispiacere (anche xchè mi cancellato tutte le appl installate) mi dice che il telefono non ha i permessi di root.
Cosa non và?!!?!??!!!!