CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 55 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 544
Discussione:

[ROM] SuperGalaxy for DHD | JB | 4.1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    R: [ROM] SuperGalaxy for DHD | JB | 4.1.1

    Mi permetto di dire che la br8 è basata sulla r28 di randomblame e a me nella r28 si presenta lo stesso medesimo problema di GPS, quindi non credo sia perché avete installato la ROM stock precedentem ma credo sia un problema della ROM r28

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

  2.  
  3. #222
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gusbll Visualizza il messaggio
    Mi permetto di dire che la br8 è basata sulla r28 di randomblame e a me nella r28 si presenta lo stesso medesimo problema di GPS, quindi non credo sia perché avete installato la ROM stock precedentem ma credo sia un problema della ROM r28

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    questo è gia stato chiarito in precedenza
    si puo parlare di problema della rom se la maggior parte degli utenti lo riscontrano non se lo hanno alcuni
    in questo caso si tratta solo di alcuni su questa rom ,tra l'altro non è detto che dipenda dal fatto che si basa sulla r28 anche se il problema lo si ha con entrambe
    potrebbe dipendere anche da una combinazione, di radio ,bootloader,recovery,rom, sempre se non si tratta di un vizio derivante dall'installazione
    è certo che bisognerebbe analizzare bene la propria configurazione partendo dalla verifica delle partizioni via fastboot da linea di comando e via di seguito su tutte le componenti ....
    purtroppo ci si limita a dire che si ha un problema senza elencare minuziosamente la propria configurazione in modo da poterla confrontare e vedere se chi ha il problema ha anche la stessa configurazione e cercare di scoprirne l'origine
    Ultima modifica di linux33it; 23-11-12 alle 13:32

  4. #223
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento
    Mosso da quanto scritto da Linux ho voluto riprovare
    Wipe pulito completo e installazione della BR8 e ....
    Magicamente ora è comparsa l'icona del GPS
    Non ha fixato, probabilmente a causa del fatto che mi stavo muovendo continuamente e il cielo era terso ma tanto è
    L'icona è apparsa, lampeggiante in attesa della posizione
    Faccio notare che la mia configurazione è rimasta invariata, i WIPE d'obbligo ormai sono i soliti che fo sempre quando installo una nuova ROM e nulla è cambiato, a livello di Recovery RADIO e quant'altro
    A proposito di Baseband e Radio, confermo di avere quella Standard HTC 12.54 e di non aver mai effettuato nessuna modifica
    Se a qualcuno potesse essere d'aiuto ben venga
    Certo è che questo comportamento è alquanto 'anomale'
    Mi riservo di testare il FIX del GPS e poter dire che funziona regolarmente
    Ora sto effettuando una calibrazione della batteria visto che da 24 è scesa di colpo a 15 e non era corrispondente al valore indicato nella status bar ...
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  5. #224
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Aggiornamento
    Mosso da quanto scritto da Linux ho voluto riprovare
    Wipe pulito completo e installazione della BR8 e ....
    Magicamente ora è comparsa l'icona del GPS
    Non ha fixato, probabilmente a causa del fatto che mi stavo muovendo continuamente e il cielo era terso ma tanto è
    L'icona è apparsa, lampeggiante in attesa della posizione
    Faccio notare che la mia configurazione è rimasta invariata, i WIPE d'obbligo ormai sono i soliti che fo sempre quando installo una nuova ROM e nulla è cambiato, a livello di Recovery RADIO e quant'altro
    A proposito di Baseband e Radio, confermo di avere quella Standard HTC 12.54 e di non aver mai effettuato nessuna modifica
    Se a qualcuno potesse essere d'aiuto ben venga
    Certo è che questo comportamento è alquanto 'anomale'
    Mi riservo di testare il FIX del GPS e poter dire che funziona regolarmente
    Ora sto effettuando una calibrazione della batteria visto che da 24 è scesa di colpo a 15 e non era corrispondente al valore indicato nella status bar ...
    come volevasi dimostrare ......
    guarda che non è detto e non lo è mai stato che basti sempre fare un wipe ,in caso di problemi si è sempre saputo (basta leggere la guida sulle informazioni base sul dhd) che bisogna pulire il sistema con altri strumenti e via fastboot con comandi ben precisi
    per quanto riguarda il fix è normale ed è gia stato spiegato nei post indietro
    per quanto riguarda la batteria non va tenuto in nessun conto quello che dice l'icona sulla barra che non ha nessuna attendibilita'
    e che "salta" , per questo consiglio (e ho consigliato )di lascisare solo l'icona senza numeri in modo da non farsi condizionare e fidarsi solo della reale durata
    mediamente con tutto attivo con uno uso medio alto in una condizione mista 3G/wifi
    il consumo sta' tra le 13>16 ore con 2 ,3 ore di display
    questa è la media del consumo giornaliero che ho da quando ho iinstallato la 5 e aggiornato alle successive
    Ultima modifica di linux33it; 23-11-12 alle 14:02

  6. #225
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    questo è gia stato chiarito in precedenza
    si puo parlare di problema della rom se la maggior parte degli utenti lo riscontrano non se lo hanno alcuni
    in questo caso si tratta solo di alcuni su questa rom ,tra l'altro non è detto che dipenda dal fatto che si basa sulla r28 anche se il problema lo si ha con entrambe
    potrebbe dipendere anche da una combinazione, di radio ,bootloader,recovery,rom, sempre se non si tratta di un vizio derivante dall'installazione
    è certo che bisognerebbe analizzare bene la propria configurazione partendo dalla verifica delle partizioni via fastboot da linea di comando e via di seguito su tutte le componenti ....
    purtroppo ci si limita a dire che si ha un problema senza elencare minuziosamente la propria configurazione in modo da poterla confrontare e vedere se chi ha il problema ha anche la stessa configurazione e cercare di scoprirne l'origine
    Credo sia giusto quello che dici ma se non ho mai specificato la mia configurazione è solo perché praticamente e tutto di default ovvero radio e configurazione di base... Faccio sempre il full wipe anche se si tratta solo di una nuova release... Tant'è che con la r27 e tutto OK

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

  7. #226
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    come volevasi dimostrare ......
    guarda che non è detto e non lo è mai stato che basti sempre fare un wipe ,in caso di problemi si è sempre saputo (basta leggere la guida sulle informazioni base sul dhd) che bisogna pulire il sistema con altri strumenti e via fastboot con comandi ben precisi
    per quanto riguarda il fix è normale ed è gia stato spiegato nei post indietro
    per quanto riguarda la batteria non va tenuto in nessun conto quello che dice l'icona sulla barra che non ha nessuna attendibilita'
    e che "salta" , per questo consiglio (e ho consigliato )di lascisare solo l'icona senza numeri in modo da non farsi condizionare e fidarsi solo della reale durata
    mediamente con tutto attivo con uno uso medio alto in una condizione mista 3G/wifi
    il consumo sta' tra le 13>16 ore con 2 ,3 ore di display
    questa è la media del consumo giornaliero che ho da quando ho iinstallato la 5 e aggiornato alle successive
    Sarà Linux ma è comunque un comportamento quantomeno 'anomalo' a mio avviso
    Sulla batteria concordo con te
    Era giusto per postare un riscontro, nulla di che
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  8. #227
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gusbll Visualizza il messaggio
    Credo sia giusto quello che dici ma se non ho mai specificato la mia configurazione è solo perché praticamente e tutto di default ovvero radio e configurazione di base... Faccio sempre il full wipe anche se si tratta solo di una nuova release... Tant'è che con la r27 e tutto OK

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    si pero' quello che tu chiami default non ha nessun significato per chi ti legge ,infatti cosa vuol dire default ?
    voglio dire, se confrontiamo il mio default e il tuo siamo sicuri che sia lo stesso?
    se chiediamo al forum di spiegare cosa è il default sei sicuro che avremo la sessa risposta da tutti ?
    sul fatto che un full wipe puo non bastare l'ho gia spiegato sopra ma fa parte dell'abc che tutti dovremmo conoscere dato che si tratta dei fondamentali
    il fatto che con la r27 funzioni è un problema in piu non in meno , è la conferma che qualcosa non va , visto che sei uno dei pochi ad avere il problema con la r28

  9. #228
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Sarà Linux ma è comunque un comportamento quantomeno 'anomalo' a mio avviso
    Sulla batteria concordo con te
    Era giusto per postare un riscontro, nulla di che
    non ho capito, comportamento anomalo di che cosa?....
    "nulla di che" non direi, direi invece che la tua testimonianza è la prova che su questo problema del gps la soluzione va cercata sul proprio dispositivo, il che mi sembra importante ...altro che nulla di che'....

  10. #229
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    si pero' quello che tu chiami default non ha nessun significato per chi ti legge ,infatti cosa vuol dire default ?
    voglio dire, se confrontiamo il mio default e il tuo siamo sicuri che sia lo stesso?
    se chiediamo al forum di spiegare cosa è il default sei sicuro che avremo la sessa risposta da tutti ?
    sul fatto che un full wipe puo non bastare l'ho gia spiegato sopra ma fa parte dell'abc che tutti dovremmo conoscere dato che si tratta dei fondamentali
    il fatto che con la r27 funzioni è un problema in piu non in meno , è la conferma che qualcosa non va , visto che sei uno dei pochi ad avere il problema con la r28
    Problema in più? Provo la jellytime dalla terza release. Il GPS ha sempre funzionato quindi non capisco cosa intendi per problema in più...
    Per scrupolo ho provato a fare un erase excepted SD e poi a flashare la r29 (e uscita) ma ancora nulla....

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

  11. #230
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    non ho capito, comportamento anomalo di che cosa?....
    "nulla di che" non direi, direi invece che la tua testimonianza è la prova che su questo problema del gps la soluzione va cercata sul proprio dispositivo, il che mi sembra importante ...altro che nulla di che'....
    Mi riferivo al fatto che a PARITA di operazioni effettuate PRIMA del Flash di una ROM il comportamento è anomalo
    A questo mi riferivo
    FORMAT + WIPE fatti SEMPRE nella stessa maniera NON dovrebbero (e parlo al condizione volutamente) avere effetti diversi sul comportamento della ROM stessa, almeno secondo il mio parere
    Ecco tutto
    LA BR9 non la vedo ancora in DL ...
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Pagina 23 di 55 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy