R: [ROM] SuperGalaxy for DHD | JB | 4.1.1
Mi permetto di dire che la br8 è basata sulla r28 di randomblame e a me nella r28 si presenta lo stesso medesimo problema di GPS, quindi non credo sia perché avete installato la ROM stock precedentem ma credo sia un problema della ROM r28
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
questo è gia stato chiarito in precedenza
si puo parlare di problema della rom se la maggior parte degli utenti lo riscontrano non se lo hanno alcuni
in questo caso si tratta solo di alcuni su questa rom ,tra l'altro non è detto che dipenda dal fatto che si basa sulla r28 anche se il problema lo si ha con entrambe
potrebbe dipendere anche da una combinazione, di radio ,bootloader,recovery,rom, sempre se non si tratta di un vizio derivante dall'installazione
è certo che bisognerebbe analizzare bene la propria configurazione partendo dalla verifica delle partizioni via fastboot da linea di comando e via di seguito su tutte le componenti ....
purtroppo ci si limita a dire che si ha un problema senza elencare minuziosamente la propria configurazione in modo da poterla confrontare e vedere se chi ha il problema ha anche la stessa configurazione e cercare di scoprirne l'origine
Credo sia giusto quello che dici ma se non ho mai specificato la mia configurazione è solo perché praticamente e tutto di default ovvero radio e configurazione di base... Faccio sempre il full wipe anche se si tratta solo di una nuova release... Tant'è che con la r27 e tutto OK
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
si pero' quello che tu chiami default non ha nessun significato per chi ti legge ,infatti cosa vuol dire default ?
voglio dire, se confrontiamo il mio default e il tuo siamo sicuri che sia lo stesso?
se chiediamo al forum di spiegare cosa è il default sei sicuro che avremo la sessa risposta da tutti ?
sul fatto che un full wipe puo non bastare l'ho gia spiegato sopra ma fa parte dell'abc che tutti dovremmo conoscere dato che si tratta dei fondamentali
il fatto che con la r27 funzioni è un problema in piu non in meno , è la conferma che qualcosa non va , visto che sei uno dei pochi ad avere il problema con la r28
Problema in più? Provo la jellytime dalla terza release. Il GPS ha sempre funzionato quindi non capisco cosa intendi per problema in più...
Per scrupolo ho provato a fare un erase excepted SD e poi a flashare la r29 (e uscita) ma ancora nulla....