CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 710 primaprima ... 519199100101102103111151201601 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Non ho mai visto questa funzione anche perché il dhd ha il led di notifica quindi non vedo l'utilità di far accendere altre cose.
    Su quale rom hai usato questa funzione ?

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    ciao!
    si è vero ha il led di notifica...ma è un led minuscolo di colore verde, inserito in una griglia metallica grigia...che lo rende praticamente invisibile!!!
    io uso il cel per lavoro, e per me è fondamentale vedere se ci sono chiamate perse....e d'altronde è la sua funzione principale e fondamentale quella di essere un cellulare no?
    prima su gingerbread avevo una app che si chiama "led me know" che faceva appunto acendere e lampeggiare la tastiera...funzionava con rom sense...ed era perfetta!
    ora con ICS e JB non funziona più purtroppo :-(
    inoltre ho visto che rom non sense con (ad esempio ice cold sandwich o codexfire con JB) hanno la funzione bln,....per questo chiedevo se era possibile aggiungerla anche qui, su una rom sense, perchè secondo me è molto utile, in riunione, o con un cliente, mi basta buttare l'occhio e lo vedo...tutto li.
    GRAZIE

  2.  
  3. #1002
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djsam92 Visualizza il messaggio
    Penso che dovresti provare a chiedere sulla discussione di ASK su xda, la funzione come dici tu non è mai stata implementata su rom sense, per farla funzionare ci vorrebbero modifiche al kernel e alla rom

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    ciao, ci ho provato su xda...o anche detto loro dov'è il bug che non fa accendere il bln con la chiamata in corso...(mentre con gli sms funziona benissimo), in realtà il bug è un cosa semplicissima, e credo per ciò anche facile da risolvere....solo che sembrano impegnati a fare altro ultimamente, piuttosto che risolvere i bug :-(

  4. #1003
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megamarco83 Visualizza il messaggio
    ciao, ci ho provato su xda...o anche detto loro dov'è il bug che non fa accendere il bln con la chiamata in corso...(mentre con gli sms funziona benissimo), in realtà il bug è un cosa semplicissima, e credo per ciò anche facile da risolvere....solo che sembrano impegnati a fare altro ultimamente, piuttosto che risolvere i bug :-(
    La verità è che nessuno di loro ha più il DHD. Quasi tutte le rom sono sviluppate su altri telefoni e poi adattate al nostro.

    Inviato da MarsCuriosity
    Xiaomi Mi A2

  5. #1004
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    La verità è che nessuno di loro ha più il DHD. Quasi tutte le rom sono sviluppate su altri telefoni e poi adattate al nostro.

    Inviato da MarsCuriosity
    esatto! questo è verissimo...ma in parte...io vedo anche la tendenza a fare aggiornamenti di tipo "grafico" o aggiungere un tweak, piuttosto che sistemare un problema....
    nel senso esce una versione x con un problema, la versione x+1 ha lo stesso problema, ma hanno aggiunto il tweak per chissacosa...bho...
    cmq sia nessuna lamentela, visto che c'è gente che sviluppa rom e le rende disponibili a tutti gratuitamente, dando la possibilità di avre ics o jb su DHD che altrimenti sarebbe ancora con GB....
    però caspita il bln secondo me è una funzione interessante, ed avevo detto loro, sia come post pubblico, sia scrivendo allo sviluppatore stesso del bln che allo sviluppatore della rom, dove stava il bug e come si poteva risolverlo...ma nulla...

  6. #1005
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    DESIRE HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimo lavoro ragazzi, l'ho installata ieri, devo dire che tornare alla Sense ti da l'impressione di sentirti di nuovo a "casa"...purtroppo ho qualche dubbio sulla praticità e sulla fluidità della ROM, chi ha provato le 4.1 e 4.2 mi può capire, ma credo sia una cosa soggettiva.
    invece devo dirvi che mi si riavvia il DHD con un paio di apk, che ritengo fondamentali per spegnare e riaccenderlo mediante il sensore di prossimità.
    E' capitato anche a voi?
    In ogni caso, gran bel lavoro, complimenti

  7. #1006
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    skin sense 5, funzionante: [REQ] HTC Sense 5 skin - xda-developers

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lukem per il post:

    djsam92 (17-02-13),fabriziobonanno69 (17-02-13)

  9. #1007
    Androidiano L'avatar di djsam92


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sora (Fr)
    Messaggi
    299
    Smartphone
    Desire HD, Lg G2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Cancellare pls

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Ultima modifica di djsam92; 17-02-13 alle 20:56

  10. #1008
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djsam92 Visualizza il messaggio
    @senso nella nuova release puoi mettere di default il server italiano per l'a-gps? Basta modificare il file gps.conf dentro la cartella /sistem/etc

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Non so che sia sinceramente.
    Comunque sai se nella viper c'è questa funzione? Ho visto il file in cui mi sembra di aver letto a-gps.
    Nel caso funzioni lo mettiamo. Come si prova?

    La rom è pronta. Vi consiglierei un flash completo perché le modifiche sono tante. Morali credo che faccia anche un ota ma se fate il full secondo me non avrete sorprese o stranezze, è sempre meglio in casi come questo in cui cambiano parecchi files.

    Inviato da MarsCuriosity
    Ultima modifica di Senso41; 17-02-13 alle 23:35
    Xiaomi Mi A2

  11. #1009
    Androidiano L'avatar di djsam92


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sora (Fr)
    Messaggi
    299
    Smartphone
    Desire HD, Lg G2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Non so che sia sinceramente.
    Comunque sai se nella viper c'è questa funzione? Ho visto il file in cui mi sembra di aver letto a-gps.
    Nel caso funzioni lo mettiamo. Come si prova?

    La rom è pronta. Vi consiglierei un flash completo perché le modifiche sono tante. Morali credo che faccia anche un ota ma se fate il full secondo me non avrete sorprese o stranezze, è sempre meglio in casi come questo in cui cambiano parecchi files.

    Inviato da MarsCuriosity
    E' il server a cui si collega il telefono per scaricare i dati per l'assisted gps, di default è impostato su asia, il file si chiama gps.conf e si trova nella directory /system/etc/
    Ti allego quello modificato correttamente così puoi vedere la differenza , ci vuole un attimo a modificarlo
    Settandolo sul server italiano il fix gps dovrebbe essere ancora più veloce
    Edit: ho modificato il file perchè mi sono accorto che se si modfica il file con fasterfix si perdono molti settaggi presenti nel file
    http://db.tt/W0ljAN8M
    Ultima modifica di djsam92; 18-02-13 alle 00:18

  12. #1010
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Senso, quindi c'è una nuova versione..? da dove si scarica? non ho visto cambiato il link della prima pagina... si flasha sopra direttamente? o serve un full wipe?

Pagina 101 di 710 primaprima ... 519199100101102103111151201601 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy