CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 50 primaprima ... 40484950
Visualizzazione dei risultati da 491 a 499 su 499
Discussione:

[ROM]RCMix 6.1.0.1 Base 2.36.405.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Purtroppo l'avevo immaginato

    Ma un bella patch? no eh? Ok che si sono buttati sulla Kingdom, ma un regalino di fine carriera della rom ce lo potrebbero anche fare

  2.  
  3. #492
    Androidiano VIP L'avatar di Orco


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,731

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilrex Visualizza il messaggio
    Purtroppo l'avevo immaginato

    Ma un bella patch? no eh? Ok che si sono buttati sulla Kingdom, ma un regalino di fine carriera della rom ce lo potrebbero anche fare
    Ma non la fanno perchè non ce n'è bisogno!!
    Vai a leggerti QUESTO su xda e troverai il modo per portare tutto su RCMixHD. Mi raccomando di leggere tutto per bene, perchè se non installi tutto quello che serve imputtani tutto con molta facilità, quindi è anche d'obbligo un bel nandroid!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Orco per il post:

    devilrex (22-05-11)

  5. #493
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Ma non la fanno perchè non ce n'è bisogno!!
    Vai a leggerti QUESTO su xda e troverai il modo per portare tutto su RCMixHD. Mi raccomando di leggere tutto per bene, perchè se non installi tutto quello che serve imputtani tutto con molta facilità, quindi è anche d'obbligo un bel nandroid!!
    Edit
    Installato il weather pack. Tutto ok
    Ultima modifica di devilrex; 22-05-11 alle 08:35

  6. #494
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Orco, in procinto di passare a DHD provenendo da una ottima esperienza con Desire
    Dunque ... Se la RcMix3D Kingdom è ancora agli albori, a parte la CoreDroid che mi pare quella più promettente, o la MVJ, ci sono alternative ?
    Nel senso ... Quale MIX migliore e/o compromesso per avere Sense 3.0 su DHD con tutte le Features ? Grazie
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  7. #495
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche io ho provato a mettere il Sense3_LockScreen-0.10 per poter rifiutare le chiamate ed anche a me il telefono è impazzito e non arrivavano più i messaggi e dava messaggi di errore. Per la storia del riavvio non ricordo, cmq avevo fatto un backup e ci ho rinunciato...ma davvero non c'è modo di poter rifiutare le chiamate con questa bellissima rom????

  8. #496
    Androidiano VIP L'avatar di Orco


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,731

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Orco, in procinto di passare a DHD provenendo da una ottima esperienza con Desire
    Dunque ... Se la RcMix3D Kingdom è ancora agli albori, a parte la CoreDroid che mi pare quella più promettente, o la MVJ, ci sono alternative ?
    Nel senso ... Quale MIX migliore e/o compromesso per avere Sense 3.0 su DHD con tutte le Features ? Grazie
    Ciao e scusa se ti rispondo solo ora, ma non avevo visto il tuo post.
    Bella domanda la tua e non ha risposta facile, sicuramente. Allo stato attuale non abbiamo ancora Sense 3.0, Kingdom a parte e con tutti i "problemini" annessi e connessi, però abbiamo degli ottimi kernel da parte di Lee, che contribuiscono non poco alla fluidità delle 2.1 che incorporano pezzi della 3.0 e Seo che si è fatto un mazzo come una capanna per fixare tutti, o quasi, i bug dei porting dalla Sense 3, quindi, se parliamo di Sense 3.0 e basta, puoi scegliere tranquillamente una ROM qualsiasi che integra alcune parti ed integrare i mancanti con quanto messo a disposizione da Seo sul suo thread xda. Se ti interessano ROM senza fronzoli e personalizzabili con temi e framework personalizzati, allora puoi orientarti su MDJ's, TB e le altre non themed, altrimenti la CoreDroid non ha rivali!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

  9. #497
    Androidiano VIP L'avatar di Orco


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,731

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peg1987 Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche io ho provato a mettere il Sense3_LockScreen-0.10 per poter rifiutare le chiamate ed anche a me il telefono è impazzito e non arrivavano più i messaggi e dava messaggi di errore. Per la storia del riavvio non ricordo, cmq avevo fatto un backup e ci ho rinunciato...ma davvero non c'è modo di poter rifiutare le chiamate con questa bellissima rom????
    Devi aver fatto qualcosa di sbagliato nel flash, oppure il file scaricato è corrotto, perchè io la 6.1 l'ho rivoltata come un pedalino ed ho installato prima il lockscreen 0.4 e poi il 0.10 senza nessun problema!!! E' molto difficile destabilizzare la RCMix 6.1, quindi c'è qualcosa da rivedere tra quelle che ti ho detto!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

  10. #498
    Androidiano L'avatar di paxanto


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    oristano
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve..come faccio a fare chiamate conferenza?quando provo a fare una conferenza e cerco di unire le chiamate mi dice che é impossibile unirle..soluzioni?


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    HTC Desire HD

    la verginità è come una briciola di pane..arriva un uccello e se la porta via!

  11. #499
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Devi aver fatto qualcosa di sbagliato nel flash, oppure il file scaricato è corrotto, perchè io la 6.1 l'ho rivoltata come un pedalino ed ho installato prima il lockscreen 0.4 e poi il 0.10 senza nessun problema!!! E' molto difficile destabilizzare la RCMix 6.1, quindi c'è qualcosa da rivedere tra quelle che ti ho detto!!
    Boh non so cosa posso aver sbagliato, ma mi fa strano che sia successa la stessa cosa ad un altro utente...riproverò appena avrò un attimo! Magari nel mentre provo a mettere anche l'ultimo leekernel!

Pagina 50 di 50 primaprima ... 40484950

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy