Purtroppo l'avevo immaginato :'(
Ma un bella patch? no eh? Ok che si sono buttati sulla Kingdom, ma un regalino di fine carriera della rom ce lo potrebbero anche fare :)
Visualizzazione stampabile
Purtroppo l'avevo immaginato :'(
Ma un bella patch? no eh? Ok che si sono buttati sulla Kingdom, ma un regalino di fine carriera della rom ce lo potrebbero anche fare :)
Ma non la fanno perchè non ce n'è bisogno!! ;)
Vai a leggerti QUESTO su xda e troverai il modo per portare tutto su RCMixHD. Mi raccomando di leggere tutto per bene, perchè se non installi tutto quello che serve imputtani tutto con molta facilità, quindi è anche d'obbligo un bel nandroid!! ;)
Orco, in procinto di passare a DHD provenendo da una ottima esperienza con Desire
Dunque ... Se la RcMix3D Kingdom è ancora agli albori, a parte la CoreDroid che mi pare quella più promettente, o la MVJ, ci sono alternative ?
Nel senso ... Quale MIX migliore e/o compromesso per avere Sense 3.0 su DHD con tutte le Features ? Grazie
Ragazzi anche io ho provato a mettere il Sense3_LockScreen-0.10 per poter rifiutare le chiamate ed anche a me il telefono è impazzito e non arrivavano più i messaggi e dava messaggi di errore. Per la storia del riavvio non ricordo, cmq avevo fatto un backup e ci ho rinunciato...ma davvero non c'è modo di poter rifiutare le chiamate con questa bellissima rom????
Ciao e scusa se ti rispondo solo ora, ma non avevo visto il tuo post.:-[
Bella domanda la tua e non ha risposta facile, sicuramente. Allo stato attuale non abbiamo ancora Sense 3.0, Kingdom a parte e con tutti i "problemini" annessi e connessi, però abbiamo degli ottimi kernel da parte di Lee, che contribuiscono non poco alla fluidità delle 2.1 che incorporano pezzi della 3.0 e Seo che si è fatto un mazzo come una capanna per fixare tutti, o quasi, i bug dei porting dalla Sense 3, quindi, se parliamo di Sense 3.0 e basta, puoi scegliere tranquillamente una ROM qualsiasi che integra alcune parti ed integrare i mancanti con quanto messo a disposizione da Seo sul suo thread xda. Se ti interessano ROM senza fronzoli e personalizzabili con temi e framework personalizzati, allora puoi orientarti su MDJ's, TB e le altre non themed, altrimenti la CoreDroid non ha rivali!! ;)
Devi aver fatto qualcosa di sbagliato nel flash, oppure il file scaricato è corrotto, perchè io la 6.1 l'ho rivoltata come un pedalino ed ho installato prima il lockscreen 0.4 e poi il 0.10 senza nessun problema!!! E' molto difficile destabilizzare la RCMix 6.1, quindi c'è qualcosa da rivedere tra quelle che ti ho detto!! ;)
Salve..come faccio a fare chiamate conferenza?quando provo a fare una conferenza e cerco di unire le chiamate mi dice che é impossibile unirle..soluzioni?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App