CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

[OTA vs CUSTOM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di alexilsecco


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io aggiungerei che ottenere i permessi di root e cambiare ROM, *effettivamente* NON invalida la garanzia, non è pericoloso per il telefono e non ci sono controindicazioni particolari, anzi! Sempre che non ci si metta a smanettare senza sapere MINIMAMENTE cosa si sta facendo. Per il resto cambiare ROM non comporta alcun pericolo/rischio.

    Dispositivo: HTC Desire HD
    ROM: RCMixHD 6.1.0.1
    Kernel: LeeDrOiD v3.0.1
    Radio: Radio_12.54.60.25_26.09.04.11_M2_test
    RIL: HTC Ace Gingerbread S 2.36.405.5
    Recovery: CWM v3.0.2.6

    --------------------
    Seguimi su Twitter

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    ragazzi vi quoto tutti davvero purtroppo si è reso necessario provare senza ombra di dubbio che noi della sezione modding (cito testualmente @l'homus volatilis) nn siamo dei "cazzari" le nostre rom (che poi sono anche le loro ma fatte come si deve) non sono "tarocche", noi a "lavorare" ci andiamo e non ci "improvvisiamo programmatori" e avremmo anche di meglio da "fare" ma i nostri contributi ed interventi gratuiti sono utili a far sfruttare al massimo un terminale costoso che, per come viene proposto dalla fabbrica, non lo è affatto, quindi semmai un grazie sarebbe meritato
    Quello che mi preoccupa non è tanto l'opinione di uno, ma la minchionagine di molti, che appena hanno sentito OTA hanno preso e fatto l'aggiornamento sopra radio set-off ed Eng s-off!!! Ci siamo rischiatii tre brick in 2 ore ed io nn voglio sputtanare la sezione facendoci la fama di "brikkaroli" per questi episodi...mi stupisce cmq come un linguaggio semi-appropriato e una finta conoscenza del terminale possa fregare così tanti polli...lo trovo assurdo...con tutte le guide che facciamo...con tutti i consigli che diamo...mah..mi è sembrato giusto difendere quello che tutti noi ogni giorno costruiamo quà dentro e nn per voglia di prevalere su qualcuno ma semplicemente per "dovere di cronaca" e perchè noi siamo certamente meglio di qualsiasi centro assistenza! Un grazie a tutti quelli che spendono ore del loro tempo quotidiano per togliere dai casini quelli che se li cercano e quelli a cui succedono e basta
    ps. se volete dare il vostro contributo, @l'homus voaltilis ha già preso uno "schiaffo" da me e un "pugno" da @Orco nella sezione generale nella discussione omonima che ho aperto lì se volete, siamo lì...mi raccomando però, niente insulti, parolacce, cadute di stile o simili, perchè nella nostre sezioni queste cose nn devono succedere per nessun motivo! Rispondete a tono ma con la massima educazione perchè imporre la propria opinione è sempre e comunque sbagliato! Mi fido di voi

  4. Il seguente Utente ha ringraziato memnoch per il post:

    27ylliw (06-05-11)

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Orco


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,731

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    ragazzi vi quoto tutti davvero purtroppo si è reso necessario provare senza ombra di dubbio che noi della sezione modding (cito testualmente @l'homus volatilis) nn siamo dei "cazzari" le nostre rom (che poi sono anche le loro ma fatte come si deve) non sono "tarocche", noi a "lavorare" ci andiamo e non ci "improvvisiamo programmatori" e avremmo anche di meglio da "fare" ma i nostri contributi ed interventi gratuiti sono utili a far sfruttare al massimo un terminale costoso che, per come viene proposto dalla fabbrica, non lo è affatto, quindi semmai un grazie sarebbe meritato
    Quello che mi preoccupa non è tanto l'opinione di uno, ma la minchionagine di molti, che appena hanno sentito OTA hanno preso e fatto l'aggiornamento sopra radio set-off ed Eng s-off!!! Ci siamo rischiatii tre brick in 2 ore ed io nn voglio sputtanare la sezione facendoci la fama di "brikkaroli" per questi episodi...mi stupisce cmq come un linguaggio semi-appropriato e una finta conoscenza del terminale possa fregare così tanti polli...lo trovo assurdo...con tutte le guide che facciamo...con tutti i consigli che diamo...mah..mi è sembrato giusto difendere quello che tutti noi ogni giorno costruiamo quà dentro e nn per voglia di prevalere su qualcuno ma semplicemente per "dovere di cronaca" e perchè noi siamo certamente meglio di qualsiasi centro assistenza! Un grazie a tutti quelli che spendono ore del loro tempo quotidiano per togliere dai casini quelli che se li cercano e quelli a cui succedono e basta
    ps. se volete dare il vostro contributo, @l'homus voaltilis ha già preso uno "schiaffo" da me e un "pugno" da @Orco nella sezione generale nella discussione omonima che ho aperto lì se volete, siamo lì...mi raccomando però, niente insulti, parolacce, cadute di stile o simili, perchè nella nostre sezioni queste cose nn devono succedere per nessun motivo! Rispondete a tono ma con la massima educazione perchè imporre la propria opinione è sempre e comunque sbagliato! Mi fido di voi
    Guarda Mem, il problema è semplicissimo: c'è troppa gente che solo per il fatto di avere un pezzo di carta che dice che lui è ingegnere o pilota, si sentono degli dei in terra, in mezzo al volgo. Io sono appassionato di tecnologia, a tutto tondo e mi ritengo particolarmente informato sulla materia, eppure mi ritrovo a parlare con gente che si ritiene esperta, ma che ha nozioni tecnologiche ferme a 15 anni fa!!! Non è solo il volatile che è così, ce ne sono parecchi, ma mentre lui parla, spesso a sproposito, si esprime e cerca (con un modo tutto suo) di dare una mano, gli altri tirano il sasso e nascondono la mano, quindi sono molto peggiori!! Quello che a me da fastidio è che mettono in giro chiacchiere, lette su novella2000 magari, senza fondamento e senza pensare che ci sono persone che potrebbero risentirsi a sentir parlare di danni alla salute per un modding!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Guarda Mem, il problema è semplicissimo: c'è troppa gente che solo per il fatto di avere un pezzo di carta che dice che lui è ingegnere o pilota, si sentono degli dei in terra, in mezzo al volgo. Io sono appassionato di tecnologia, a tutto tondo e mi ritengo particolarmente informato sulla materia, eppure mi ritrovo a parlare con gente che si ritiene esperta, ma che ha nozioni tecnologiche ferme a 15 anni fa!!! Non è solo il volatile che è così, ce ne sono parecchi, ma mentre lui parla, spesso a sproposito, si esprime e cerca (con un modo tutto suo) di dare una mano, gli altri tirano il sasso e nascondono la mano, quindi sono molto peggiori!! Quello che a me da fastidio è che mettono in giro chiacchiere, lette su novella2000 magari, senza fondamento e senza pensare che ci sono persone che potrebbero risentirsi a sentir parlare di danni alla salute per un modding!!
    ............che c'avresti da dì sull' ingegneri???

    ......il volatile...................non ce dormi a notte
    Xiaomi Mi 9

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di alexilsecco


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    ............che c'avresti da dì sull' ingegneri???

    ......il volatile...................non ce dormi a notte
    Il volatile, ahahah! Ma bannatelo per vilipendio, no??

    Dispositivo: HTC Desire HD
    ROM: RCMixHD 6.1.0.1
    Kernel: LeeDrOiD v3.0.1
    Radio: Radio_12.54.60.25_26.09.04.11_M2_test
    RIL: HTC Ace Gingerbread S 2.36.405.5
    Recovery: CWM v3.0.2.6

    --------------------
    Seguimi su Twitter

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexilsecco Visualizza il messaggio
    Il volatile, ahahah! Ma bannatelo per vilipendio, no??
    tu hai rischiato grosso per vilipendio alla sense
    Mo pare che ti sei redento
    Xiaomi Mi 9

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Complimenti a tutti,
    sono un neo-possessore del DHD, mi sto spolpando il forum per apprendere tutto e partire con le personalizzazioni!
    Alla luce di questo una volta seguiti i passi di sblocchi vari da quale ROM moddata potrei iniziare? Partendo ovviamente con quella più stabile!

    Grazie in anticipo!

    Francesco
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    Complimenti a tutti,
    sono un neo-possessore del DHD, mi sto spolpando il forum per apprendere tutto e partire con le personalizzazioni!
    Alla luce di questo una volta seguiti i passi di sblocchi vari da quale ROM moddata potrei iniziare? Partendo ovviamente con quella più stabile!

    Grazie in anticipo!

    Francesco
    ciao
    Se segui la guida in rilievo.........c'è tutto scritto per iniziare dà retta a ciò che c'è scritto...........poi il mondo si aprirà anche per te e capirai da solo quale rom montare.......provandole tutte
    Xiaomi Mi 9

  11. #19
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexilsecco Visualizza il messaggio
    Il volatile, ahahah! Ma bannatelo per vilipendio, no??
    eh mica so un ditattore! tanto poi questi fenomeni li ribecchiamo qui a rimettere a posto i casini che fanno seguendo i consigli di questi guru di nn vi dico cosa!!! sull'ambiente è caduto mooolto male perchè ha avuto la sfortuna di trovare me che sono troppo informato..sulla tecnologia in generale ha beccato @Orco..voglio fare in modo che ogni volta che ne spara una (cioè sempre) venga "seccato" con argomenti, in modo che chiunque abbia un briciolo di sale in zucca si faccia da sè un'idea sul tipo di persona con la quale ha a che fare ed anche se seguire i nostri consigli o i suoi!

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Orco


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,731

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    Complimenti a tutti,
    sono un neo-possessore del DHD, mi sto spolpando il forum per apprendere tutto e partire con le personalizzazioni!
    Alla luce di questo una volta seguiti i passi di sblocchi vari da quale ROM moddata potrei iniziare? Partendo ovviamente con quella più stabile!

    Grazie in anticipo!

    Francesco
    Leggiti semplicemente la guida per lo sblocco e troverai anche indicazioni sulla ROM da installare e perchè prorio quella. Qui però siamo OT. Per qualsiasi problema posta nel thread della relativa guida!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy