ragazzi qualcuno ha provato a connettere il dhd al pc tramite dlna?funziona?a me non riconosce il pc anche dopo aver settato le impostazioni sui consensi![]()
ragazzi qualcuno ha provato a connettere il dhd al pc tramite dlna?funziona?a me non riconosce il pc anche dopo aver settato le impostazioni sui consensi![]()
Ultima modifica di HalexTC; 14-02-12 alle 17:05
HTC DESIRE HD CARBON FIBER by ME
htc Desire HD Eng S-OFF
ROM: rcmix runny 4.0
RADIO: 12.65.60.29U_26.14.04.28_M
KERNEL: rcmix v8
Cavolo, è da un bel po' che ho seri problemi di ricezione. Cade la linea mentre parlo al telefono oppure non sento più l'interlocutore che è dall'altra parte.
Sarà colpa della radio o della rom?
HTC ONE M8 Rooted & S-OFF
Rom: Leedroid v8.3.0
HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
Rom: SP 45 by ucxl
Nexus 7 con Carbon Nightly
Ma! Ora ho messo la er3bus per poter domani fare dei test. Oggi avevo i clienti al telefono e dopo 2/3 minuti di conversazione mi cadeva la linea. Un dramma.
Edit: con la er3bus fino ad ora tutto ok. Allora era la rom. Peccato,evidentente con il tempo si è sciupata.mah.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ultima modifica di frato; 17-02-12 alle 13:47
HTC ONE M8 Rooted & S-OFF
Rom: Leedroid v8.3.0
HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
Rom: SP 45 by ucxl
Nexus 7 con Carbon Nightly
Buongiorno a tutti,
stamattina mi sono accorto di una cosa strana. Tutti i messaggi ripristinati dall'ultimo backup sono doppi :o
Qualcuno conosce un programma che faccia in automatico una pulizia?
Oppure devo farla io manualmente ? :o
Grazie in anticipo!
Originariamente inviato da di4b0liko
Vi confermo che i problemi li avevo anche io...non sono mai riuscito a risolverli anche con prove e radio varie. Con la IceColdSandwich 4.0.3 no ho più problemi di ricezione e la batteria dura di +.
Ciao
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
HTC Desire HD
IceColdSandwich 8.8 AOKP - ICS 4.0.4
RIL HTC-RIL 2.2.0018G
Radio 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
Kernel 2.6.35.14-LorDmodUE-10.1-ICS-BFS
HTC Magic Black 32A
Recovery ClockworkMod 2.5.0.7
Ginger Yoshi 1.5 - GB 2.3.5
Radio 62.52S.20.18U_3.22.20.17
Kernel 2.6.35.13-farmatito
sulla 3.3 non mi si aggiorna piu' automaticamente il widget del meteo,quello ufficiale HTC tutto è settato bene,mi sapete dire un ''come mai?'' grazie![]()
ROM: IceColdSandwich - Android 4.0.4 (ICS) - AOKP
Ragazzi il link x scaricare la RCMix3d Runny v4.0 non funziona più!