i primi tempi è normale,io sono fermo alla 3.3 ma ora come tempi sono sui tre giorni con un uso normale...un po' di navigazione e messaggistica varia...devi usarlo un 10 di giorni vedrai che la durata aumentera'...
i primi tempi è normale,io sono fermo alla 3.3 ma ora come tempi sono sui tre giorni con un uso normale...un po' di navigazione e messaggistica varia...devi usarlo un 10 di giorni vedrai che la durata aumentera'...
ROM: IceColdSandwich - Android 4.0.4 (ICS) - AOKP
Con questa rom è utile scaricare una applicazione per settare la cpu (interessa specie per ridurre i consumi della batteria in a stand-by)? Se si, quale? Come deve essere settato? Grazie
Inviato dal mio Desire HD
Per opinione ed esperienza personale: no, non è utile. Ti elenco due motivi.
1) La cpu non incide in maniera significativa sul consumo della batteria.
2) Diminuire il clock della cpu non vuol dire necessariamente diminuire il consumo, la forzi a frequenze che non userebbe. Inoltre se deve eseguire un processo lo smartphone lo eseguirà comunque, solo mettendoci più tempo.
Una voce molto più rilevante se tieni il cellulare in stand-by è invece la connessione dati. Spegni quella se vuoi risparmiare batteria.
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Al momento ho la virtuous unity 2.35, per il passaggio a questa rom è strettamente necessario formattare la sd?
Posso lasciare installata recover4ext o devo cambiarla?
bryanfuria (05-02-12)
ti ringrazio per la rapida risposta![]()
Ragazzi che radio mi consigliate? Ho ancora quella di default e mi sono accorto che il cell è un po lento nella connessione quando è connesso in wifi
Inviato dal mio Desire HD