CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

problemi vediamo se li risolviamo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di daddeHD


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    704
    Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

    ok,se hai intenzione di migrare alla rom che ho io ricordati di seguire la procedura descritta nel thread di riferimento,in breve:
    installazione pulita della sr12+ gapps
    poi installazione "sporca" della sr15
    non passare alla sr19,sono in molti a lamentarne problemi
    Quote Originariamente inviato da xaico Visualizza il messaggio
    ciao effettivamente la storia del gps l'ho buttata lì.. il mio problema era l'antenna rotta adesso temporaneamente ho risolto saldando un filo sulla cover del flash (tanto si sostituisce) poi,come sempre accade,mi sono fatto prendere la mano e ho installato JB AOKP Rom 4.2.2 da PipelinerArd il gps aggancia,però non ne vuol sapere di leggere la sim ,come rom e molto bella e fluida ma se questo fosse un bug è inaccettabile...del resto la batteria è durata solo 12 ore,dico solo perchè senza rete non ci ho fatto niente ed è andata lo stesso giù,anche se questo può essere relativo al fatto che è il primo giorno e senza calibrazione,in ogni caso sono costretto a migrare in questa che mi consigli ,peccato perchè come rom piaceva,grazie daddeHD la provo subito
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    24
    Smartphone
    desire hd

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daddeHD Visualizza il messaggio
    ok,se hai intenzione di migrare alla rom che ho io ricordati di seguire la procedura descritta nel thread di riferimento,in breve:
    installazione pulita della sr12+ gapps
    poi installazione "sporca" della sr15
    non passare alla sr19,sono in molti a lamentarne problemi
    ok ti ringrazio ho visto in breve il thread,ma siccome avevo problemi a trovare la rom(troppo spam che mi fa rincretinire)già che era nella sd ho reinstallato aokp facendo tutti i wipe possibili ,ora funziona bene tutto ,comunque,con tutte queste rom che ci ritroviamo le scelte sono diventate molto soggettive,nel senso che alla fine ognuno vota quella che più gli piace è giusto che la provi per un pò per vedere come mi trovo mentre cercherò se si trova una soluzione per la batteria che dura poco,in ogni caso se ne parlerà in altra sezione,qui oramai siamo OT grazie di tutto

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy