CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aiuto: seri problemi dopo il downgrade

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di pelerxws


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Aiuto: seri problemi dopo il downgrade

    Ciao a tutti. Il cellulare ha seri problemi.
    Ho fatto il downgrade dalla 2.50 alla 1.32 come da guida (verificata nelle info del telefono), poi ho tentato il root con Visionary (sempre come da guide) il temp root sembra averlo fatto ma il permanent root no. Adesso il terminale si comporta in maniera strana: se premo power dopo 10-15 min comincia a vibrare per 5 min e poi dopo qualche min si avvia; se riavvio la stessa cosa; in pratica l’avvio è sempre ritardato di 10-15 min e c’è una lunghissima vibrazione che lo precede. Ho seguito le guide usando Vista HP 32 Bit, l’unica nota positiva è che quando parte viene visto dal PC tramite USB, ma io non sono riuscito a risolvere.
    Vista la situazione da fermacarte costoso chiedo urgente aiuto. GRAZIE
    Ps:
    ho anche Seven Prof 64 bit, volendo…
    Samsung Galaxy Note 3 N9500
    ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3

    Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
    ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted

    Operatore: Vodafone

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    sinceramente non so proprio...
    pero prova a staccare la batteria e rimetterla.poi se ce la fai a mettere la recovery flasha subito una nuova rom e vedi come si comporta...

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelerxws Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Il cellulare ha seri problemi.
    Ho fatto il downgrade dalla 2.50 alla 1.32 come da guida (verificata nelle info del telefono), poi ho tentato il root con Visionary (sempre come da guide) il temp root sembra averlo fatto ma il permanent root no. Adesso il terminale si comporta in maniera strana: se premo power dopo 10-15 min comincia a vibrare per 5 min e poi dopo qualche min si avvia; se riavvio la stessa cosa; in pratica l’avvio è sempre ritardato di 10-15 min e c’è una lunghissima vibrazione che lo precede. Ho seguito le guide usando Vista HP 32 Bit, l’unica nota positiva è che quando parte viene visto dal PC tramite USB, ma io non sono riuscito a risolvere.
    Vista la situazione da fermacarte costoso chiedo urgente aiuto. GRAZIE
    Ps:
    ho anche Seven Prof 64 bit, volendo…
    comunque si avvia e una volta avviato è utilizzabile normalmente?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di pelerxws


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    si, è utilizzabile solo che i pgm che sistemano si aspettano un reboot nel giro di poco, adesso ci mette 15 min e i pgm finiscono male.
    Il Record: siccome era nuovo l'ho sostituito xkè pensavo fosse difettoso (hardware) ho fatto la stessa cosa seguendo la guida alla lettera e dopo il downgrade: stessa situazione. Unica differenza dalla guida è che fatto il downgrade, non si è riavviato da solo, sul display c'erano tutti i vari OK e alla fine "press power to reboot" io ho premutosolo che ci mette un quarto d'ora. Adesso mi sa che sono nella...
    Se qualcuno mi può aiutare... grazie
    Samsung Galaxy Note 3 N9500
    ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3

    Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
    ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted

    Operatore: Vodafone

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelerxws Visualizza il messaggio
    si, è utilizzabile solo che i pgm che sistemano si aspettano un reboot nel giro di poco, adesso ci mette 15 min e i pgm finiscono male.
    Il Record: siccome era nuovo l'ho sostituito xkè pensavo fosse difettoso (hardware) ho fatto la stessa cosa seguendo la guida alla lettera e dopo il downgrade: stessa situazione. Unica differenza dalla guida è che fatto il downgrade, non si è riavviato da solo, sul display c'erano tutti i vari OK e alla fine "press power to reboot" io ho premutosolo che ci mette un quarto d'ora. Adesso mi sa che sono nella...
    Se qualcuno mi può aiutare... grazie
    quindi adesso hai la 1.32 giusto? hai verificato se hai root ,dici che il permanente "forse" non ce l'hai
    devi accertarti di averlo ,e poi continuare con la guida e completare le operazioni
    è necessario che dal bootloader leggi la parte alta in verde e riporti esattamente quello che c'è scritto

    ma quello che devi fare anche è scrivere nella discussione della guida che stai seguendo perchè a parte che cosi non si capisce a quale guida fai riferimento,non vanno aperte discussioni inutili ,quindi scrivi nella discussione a cui fai riferimento ...
    chiudo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy