CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Evo Ritornato dall'assistenza. Leggete se non volete incappare nello stesso bug!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Tuzz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    535

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Purtroppo l unica soluzioneè cambiare recovery. Io Ho eseguito nuovamente revolutionary il quale mi ha detto che avevo già s-off e mi ha chiesto solo se volevo rimettere la recovery sua. Ho detto di si e ora si carica da spento. Non si perdono dati ed è una cosa da mezzo secondo. Ho mandato una mail al tizio della clockwork segnalando il grave problema. Spero sistemi anche se non mi ha risposto.


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ATTENZIONE
    Le uniche due recovery che permettono la ricarica a cell spento sono:
    La revolutionary e una versione moddata della 4ext che gira su xda. Io consiglio di tenere la revolutionary e evitare altri problemi


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano L'avatar di stardobas


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tobia996 Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE
    Le uniche due recovery che permettono la ricarica a cell spento sono:
    La revolutionary e una versione moddata della 4ext che gira su xda. Io consiglio di tenere la revolutionary e evitare altri problemi


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App


    Scusatemi...sono il classico incapace...non ricordo come ma sono in s-off root, ho clockwordmod recovery con non so quale rom ufficiale e come voi ho il cell che non carica da spento....mi è morta la batteria...ed ho ingannato la circuiteria interna mettendola sul termosifone per 10 minuti e poi inserendola e disinserendola dal cellulare per circa un ora con caricabatteria collegato sono riuscito a farlo ripartire...ma è gia la seconda volta che succede...inoltre a me quando capita fa un clear wipe automatico e perdo tutto (non so perche) mi sono rotto e volevo mettere la revolutionay con leedroid 3d, purtroppo però non ci capisco una cippa e non ricordo nulla....revolutionary non mi funziona perche il mio hboot è il "18" finale e pur avendo messo il PG86IMG.zip ed avendolo fatto partire dal boot il cell mi da ancora la 18 finale...per favore sono perso senza telefono e tra l'altro non ho molto tempo da dedicarci, sono 2 ore che provo ma non riesco a fare nulla...mi potete dire cosa devo fare per avere la recovery "revolutionary" e la rom Leedroid 3d?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato stardobas per il post:

    Tuzz (22-02-12)

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stardobas Visualizza il messaggio
    Scusatemi...sono il classico incapace...non ricordo come ma sono in s-off root, ho clockwordmod recovery con non so quale rom ufficiale e come voi ho il cell che non carica da spento....mi è morta la batteria...ed ho ingannato la circuiteria interna mettendola sul termosifone per 10 minuti e poi inserendola e disinserendola dal cellulare per circa un ora con caricabatteria collegato sono riuscito a farlo ripartire...ma è gia la seconda volta che succede...inoltre a me quando capita fa un clear wipe automatico e perdo tutto (non so perche) mi sono rotto e volevo mettere la revolutionay con leedroid 3d, purtroppo però non ci capisco una cippa e non ricordo nulla....revolutionary non mi funziona perche il mio hboot è il "18" finale e pur avendo messo il PG86IMG.zip ed avendolo fatto partire dal boot il cell mi da ancora la 18 finale...per favore sono perso senza telefono e tra l'altro non ho molto tempo da dedicarci, sono 2 ore che provo ma non riesco a fare nulla...mi potete dire cosa devo fare per avere la recovery "revolutionary" e la rom Leedroid 3d?
    Innanzitutto devi fare il downgrade dell'hboot Get PG86IMG.zip on Wupload.com . Il forum è pieno di guide https://www.androidiani.com/forum/mo...tc-evo-3d.html
    la recovery revolutionary non ce l'ho con me quindi dovresti cercarla o mettere questa [Recovery] Work 4EXT Recovery - Page 6 - xda-developers . Dopo metti la rom https://www.androidiani.com/forum/mo...ull-beats.html . Segui le guide e vedrai che ce la farai!
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
    _______________________________________________

    SAMSUNG GALAXY S6

  7. #15
    Androidiano L'avatar di stardobas


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peroni86 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto devi fare il downgrade dell'hboot Get PG86IMG.zip on Wupload.com . Il forum è pieno di guide https://www.androidiani.com/forum/mo...tc-evo-3d.html
    la recovery revolutionary non ce l'ho con me quindi dovresti cercarla o mettere questa [Recovery] Work 4EXT Recovery - Page 6 - xda-developers . Dopo metti la rom https://www.androidiani.com/forum/mo...ull-beats.html . Segui le guide e vedrai che ce la farai!
    Ma anche per la 4ext devo fare il downgrade?

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stardobas Visualizza il messaggio
    Ma anche per la 4ext devo fare il downgrade?
    Ma la guida l'hai letta almeno? se devi installare altre rom, devi fare il downgrade se no puoi lasciare tutto come stà senza installare niente
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
    _______________________________________________

    SAMSUNG GALAXY S6

  9. #17
    Androidiano L'avatar di stardobas


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peroni86 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto devi fare il downgrade dell'hboot Get PG86IMG.zip on Wupload.com . Il forum è pieno di guide https://www.androidiani.com/forum/mo...tc-evo-3d.html
    la recovery revolutionary non ce l'ho con me quindi dovresti cercarla o mettere questa [Recovery] Work 4EXT Recovery - Page 6 - xda-developers . Dopo metti la rom https://www.androidiani.com/forum/mo...ull-beats.html . Segui le guide e vedrai che ce la farai!
    grazie, non ho avuto bisogno di guide...ho installato la app a pagamento per mettere la recovery direttamente dal telefono, con la stessa app ho installato anche il kernel, poi da recovery ho installato la rom....(grande con ext4 si carica da spento WOW) non è stato necessario eseguire il downgrade....ti ringrazio infinitamente, mi sei stato vitale!!! PS a questo punto mi serve a qualcosa fare il downgrade dell'hboot?

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di Tuzz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    535

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Che app a pagamento intendi? Rom manager premium?


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stardobas Visualizza il messaggio
    grazie, non ho avuto bisogno di guide...ho installato la app a pagamento per mettere la recovery direttamente dal telefono, con la stessa app ho installato anche il kernel, poi da recovery ho installato la rom....(grande con ext4 si carica da spento WOW) non è stato necessario eseguire il downgrade....ti ringrazio infinitamente, mi sei stato vitale!!! PS a questo punto mi serve a qualcosa fare il downgrade dell'hboot?
    Se ormai hai già fatto tutto, non credo.
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
    _______________________________________________

    SAMSUNG GALAXY S6

  12. #20
    Androidiano L'avatar di stardobas


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuzz Visualizza il messaggio
    Che app a pagamento intendi? Rom manager premium?


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    Assolutamente no. . .È rom manager che ha generato il problema. . . Intendo "flash image gui". . . Fantastica. . .

    Ps vorrei rimuovere app di sistema come twitter facebook ed altre preinstallate. . .Ho provato con ti backup ma nulla. . .Riavvia il telefono e si pianta senza fare nulla. . .Consigli? O procedure che sbaglio?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy