Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo l unica soluzioneè cambiare recovery. Io Ho eseguito nuovamente revolutionary il quale mi ha detto che avevo già s-off e mi ha chiesto solo se volevo rimettere la recovery sua. Ho detto di si e ora si carica da spento. Non si perdono dati ed è una cosa da mezzo secondo. Ho mandato una mail al tizio della clockwork segnalando il grave problema. Spero sistemi anche se non mi ha risposto.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
ATTENZIONE
Le uniche due recovery che permettono la ricarica a cell spento sono:
La revolutionary e una versione moddata della 4ext che gira su xda. Io consiglio di tenere la revolutionary e evitare altri problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
tobia996
ATTENZIONE
Le uniche due recovery che permettono la ricarica a cell spento sono:
La revolutionary e una versione moddata della 4ext che gira su xda. Io consiglio di tenere la revolutionary e evitare altri problemi
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Scusatemi...sono il classico incapace...non ricordo come ma sono in s-off root, ho clockwordmod recovery con non so quale rom ufficiale e come voi ho il cell che non carica da spento....mi è morta la batteria...ed ho ingannato la circuiteria interna mettendola sul termosifone per 10 minuti e poi inserendola e disinserendola dal cellulare per circa un ora con caricabatteria collegato sono riuscito a farlo ripartire...ma è gia la seconda volta che succede...inoltre a me quando capita fa un clear wipe automatico e perdo tutto (non so perche) mi sono rotto e volevo mettere la revolutionay con leedroid 3d, purtroppo però non ci capisco una cippa e non ricordo nulla....revolutionary non mi funziona perche il mio hboot è il "18" finale e pur avendo messo il PG86IMG.zip ed avendolo fatto partire dal boot il cell mi da ancora la 18 finale...per favore sono perso senza telefono e tra l'altro non ho molto tempo da dedicarci, sono 2 ore che provo ma non riesco a fare nulla...mi potete dire cosa devo fare per avere la recovery "revolutionary" e la rom Leedroid 3d?
-
Quote:
stardobas
Scusatemi...sono il classico incapace...non ricordo come ma sono in s-off root, ho clockwordmod recovery con non so quale rom ufficiale e come voi ho il cell che non carica da spento....mi è morta la batteria...ed ho ingannato la circuiteria interna mettendola sul termosifone per 10 minuti e poi inserendola e disinserendola dal cellulare per circa un ora con caricabatteria collegato sono riuscito a farlo ripartire...ma è gia la seconda volta che succede...inoltre a me quando capita fa un clear wipe automatico e perdo tutto (non so perche) mi sono rotto e volevo mettere la revolutionay con leedroid 3d, purtroppo però non ci capisco una cippa e non ricordo nulla....revolutionary non mi funziona perche il mio hboot è il "18" finale e pur avendo messo il PG86IMG.zip ed avendolo fatto partire dal boot il cell mi da ancora la 18 finale...per favore sono perso senza telefono e tra l'altro non ho molto tempo da dedicarci, sono 2 ore che provo ma non riesco a fare nulla...mi potete dire cosa devo fare per avere la recovery "revolutionary" e la rom Leedroid 3d?
Innanzitutto devi fare il downgrade dell'hboot Get PG86IMG.zip on Wupload.com . Il forum è pieno di guide https://www.androidiani.com/forum/mo...tc-evo-3d.html
la recovery revolutionary non ce l'ho con me quindi dovresti cercarla o mettere questa [Recovery] Work 4EXT Recovery - Page 6 - xda-developers . Dopo metti la rom https://www.androidiani.com/forum/mo...ull-beats.html . Segui le guide e vedrai che ce la farai!
-
Quote:
peroni86
Ma anche per la 4ext devo fare il downgrade?
-
Quote:
stardobas
Ma anche per la 4ext devo fare il downgrade?
Ma la guida l'hai letta almeno? se devi installare altre rom, devi fare il downgrade se no puoi lasciare tutto come stà senza installare niente
-
Quote:
peroni86
grazie, non ho avuto bisogno di guide...ho installato la app a pagamento per mettere la recovery direttamente dal telefono, con la stessa app ho installato anche il kernel, poi da recovery ho installato la rom....(grande con ext4 si carica da spento WOW) non è stato necessario eseguire il downgrade....ti ringrazio infinitamente, mi sei stato vitale!!! PS a questo punto mi serve a qualcosa fare il downgrade dell'hboot?
-
Che app a pagamento intendi? Rom manager premium?
-
Quote:
stardobas
grazie, non ho avuto bisogno di guide...ho installato la app a pagamento per mettere la recovery direttamente dal telefono, con la stessa app ho installato anche il kernel, poi da recovery ho installato la rom....(grande con ext4 si carica da spento WOW) non è stato necessario eseguire il downgrade....ti ringrazio infinitamente, mi sei stato vitale!!! PS a questo punto mi serve a qualcosa fare il downgrade dell'hboot?
Se ormai hai già fatto tutto, non credo.
-
Quote:
Tuzz
Che app a pagamento intendi? Rom manager premium?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Assolutamente no. . .È rom manager che ha generato il problema. . . Intendo "flash image gui". . . Fantastica. . .
Ps vorrei rimuovere app di sistema come twitter facebook ed altre preinstallate. . .Ho provato con ti backup ma nulla. . .Riavvia il telefono e si pianta senza fare nulla. . .Consigli? O procedure che sbaglio?