CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Problema per s-off

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema per s-off

    Ragazzi poi uno non di deve scoglionare... Non si capisce un beneamato cavolo. Con i samsung era una cavolata pazzesca e ti spiegavano, invece ora uno arriva con un cell htc e non ci capisce una mazza su come sbloccarlo perchè non c'è nessuna parte dove spiegano passo passo che cosa sono il s-off, lo sblocco del hboot, il root permanente... Io diciamo che ho capito, vado a scaricare PG86IMG.zip ma non c'è più online, e non so dove andare a recuperarlo per non sbagliare e flashare qualcosa di sbagliato...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Non mi sembra l'atteggiamento corretto: stai forse dicendo che tutti gli altri sono dei geni che non hanno bisogno di dritte o cattivoni che non vogliono aiutare?? Siamo partiti tutti dallo stesso punto e con impegno ci siamo letti le varie guide... Vedi di fare altrettanto.
    Poi se hai problemi specifici vedrai che un aiuto lo avrai...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato Guildamx per il post:


  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dico solo che non c'è una guida pulita e compelta che spiega tutto. Ma veramente completa. Non che linka e basta. Comunque per quel file come posso fare?

  6. #4
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoKKeR Visualizza il messaggio
    Ragazzi poi uno non di deve scoglionare... Non si capisce un beneamato cavolo. Con i samsung era una cavolata pazzesca e ti spiegavano, invece ora uno arriva con un cell htc e non ci capisce una mazza su come sbloccarlo perchè non c'è nessuna parte dove spiegano passo passo che cosa sono il s-off, lo sblocco del hboot, il root permanente... Io diciamo che ho capito, vado a scaricare PG86IMG.zip ma non c'è più online, e non so dove andare a recuperarlo per non sbagliare e flashare qualcosa di sbagliato...
    Basta cercare... qui trovi un link valido per il PG86IMG.zip: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1157303

    Qui c'è la guida per il recovery+root: https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post933048

    Qui in breve i passi della guida postata sopra: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1028482

    EDIT: @Guildamx si possono mettere sticky i topic più importanti? ciao
    Ultima modifica di morissio; 17-03-12 alle 18:46

  7. Il seguente Utente ha ringraziato morissio per il post:

    LoKKeR (17-03-12)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie finalmente qualcosa di esauriente Ma se volessi fare solo il root. Devo perforza fare il s-off? Che poi l' s-off consiste nel bootloader sbloccato?

  9. #6
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoKKeR Visualizza il messaggio
    Grazie finalmente qualcosa di esauriente Ma se volessi fare solo il root. Devo perforza fare il s-off? Che poi l' s-off consiste nel bootloader sbloccato?
    Però niente che non potevi trovare da solo, la prossima volta usa la ricerca.

    Per fare il root a quanto ho letto (perchè anche di questo si è già parlato) è necessario l's-off (S-OFF è la sigla che corrisponde ad un bootloader sbloccato).

    Con revolutionary in un colpo fai s-off + recovery + root ma devi avere fatto prima il downgrade dell'HBOOT.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato morissio per il post:

    LoKKeR (17-03-12)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se poi volessi tornare alla stock visto che tra poco esce icre scream, e aggiornare a esso si può giusto? Recupererei la garanzia giusto?
    Oppure semplicemente se faccio il root. Poi quando aggiorno a ice scream visto che lascio la stock poi torna tutto normale??

  12. #8
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoKKeR Visualizza il messaggio
    Se poi volessi tornare alla stock visto che tra poco esce icre scream, e aggiornare a esso si può giusto? Recupererei la garanzia giusto?
    Oppure semplicemente se faccio il root. Poi quando aggiorno a ice scream visto che lascio la stock poi torna tutto normale??
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1231006

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Noooooo o.o Perchè non si potrebbe fare scusa? Se metti dinuovo la stock tramite i RUU.exe perchè non si potrebbe aggiornare???!
    Vabbe aspetterò ics... Tu invece che intendi fare?
    Ultima modifica di LoKKeR; 17-03-12 alle 20:19

  14. #10
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoKKeR Visualizza il messaggio
    Noooooo o.o Perchè non si potrebbe fare scusa? Se metti dinuovo la stock tramite i RUU.exe perchè non si potrebbe aggiornare???!
    Vabbe aspetterò ics... Tu invece che intendi fare?
    io l'ho sbloccato, se si potrà aggiornare bene altrimenti aspetto la stock ics.. tanto non mancherà..

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy