sono ancora quachiedo scusa se insisto ma vorrei rootare il mio evo 3d...dunque ho la vers 1.49.0018 e non vorrei usare htcdev o supertool per il discorso garanzia,però non riesco a downgradare in quanto non trovo il file PG86IMG.zip da flashare...qualcuno può aiutarmi?grazie
aggiornamento,ho trovato il file,ho fatto downgrade e procedura con revolutionary poi però quando all'ultimo operazione vado a flashare "su-2.3.6.3-efgh-signed.zip" mi dice installation aborted, è normale?....adesso direi che vado a letto....domani vedrò di sistemare x bene la cosa....se qualcuno mi risponde,grazie![]()
Ultima modifica di nikorr; 14-02-12 alle 02:52
i due link per cambiare hboot non funzionano, cosa faccio?
i 2 link per cambiare h boot non vanno
il link per scaricare PG86IMG.zip non va
ma con questo metodo non si perde la garanzia?
Si perde sempre la garanzia. Ma, con questo metodo, almeno non sei "schedato" da HTC e, nel caso, puoi riportare il telefono alla condizione iniziale e usufruire dell'assistenza. Ma se per sfiga smettesse di funzionare tutto (quindi sia impossibile rimettere la stock), c'è il rischio che l'assistenza ti venga rifiutata.
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Una domanda veloce.. se io facessi il downgrade dell'HBOOT e successivamente il root... una volta che uscirà ICS ci saranno problemi ad aggiornarlo?
Sì e no...
Non potrai fare l'aggiornamento ufficiale tramite OTA ma: 1) non è detto che l'avviso di disponibilità arrivi contemporaneamente (anzi, è quasi sempre vero il contrario) e 2) tempo poche ore ci saranno le prime rom aggiornate da flashare mediante recovery (forse addirittura prima che la disponibilità dell'OTA).
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)