La cosa pare improbabile ma mi è sorto il dubbio digitando *#*#4636#*#* leggete un po che compare connettivita LTE come mai? Questione di rom?
La cosa pare improbabile ma mi è sorto il dubbio digitando *#*#4636#*#* leggete un po che compare connettivita LTE come mai? Questione di rom?
no penso sia presente in qualunque rom quell'opzione! il problema dell'lte è l'hardware! se vuoi puoi provare a fare qualche test con speedtest con e senza l'opzione attiva così ti togli il dubbioma fai conto che la versione americana non ha neanche l'lte, ma un'altro tipo di connessione ad alta velocità chiamata wimax
![]()
SMIUI V1 per HTC EVO 3D
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Le discussioni in rilievo sono in rilievo per essere lette. LEGGILE!!
DUBBI?? Non sai da dove cominciare o non trovi il link a una guida in paricolare?? VAI QUI --->[GUIDA] Comprendere lo sblocco del terminale<---
Aiuto volentieri in pm, ma prima abbiate almeno la cortesia di leggere la guida citata qui sopra
tu che rom hai?
ho la coolics 14b e inserendo uel numerp ottengo delle info avanzate ma della voce lte non c'è traccia.
HTC EVO 3D Revolutionary S-OFFRom: Sensai Rom 2.0 Sense 4.1
Kernel: ButteredToasT ICS RLS17.5SD: SanDisk mobile ultra 32 Gb
ora sono con la viper, comunque da quel menù vai "Phone information", più o meno alla fine della prima pagina c'è "set preferred network tipe" e affianco un menù a tendina, se lo apri vedrai oltre alle solite wdcma/gsm only/auto anche cdma e lte!
*ovviamente io ho il telefono in inglese, non so se quel menù sia tradotto o meno*
**yeeeeeeeee l'edit funziona di nuovooooooooooo!!!**
SMIUI V1 per HTC EVO 3D
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Le discussioni in rilievo sono in rilievo per essere lette. LEGGILE!!
DUBBI?? Non sai da dove cominciare o non trovi il link a una guida in paricolare?? VAI QUI --->[GUIDA] Comprendere lo sblocco del terminale<---
Aiuto volentieri in pm, ma prima abbiate almeno la cortesia di leggere la guida citata qui sopra