Oggi non riesco ma domani ti aiuto più che volentieri.... Inizia a leggere le guide....
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
snoob,ci ho provato,ma non capisco un tubo,mi sa che mi devo tenere il cell con android 4.0![]()
ho provato di tutto ma adesso non si avvia più si accende il led rosso, ma non mi fa partire il cel. Proprio mezz'ora fa sono riuscita ad entrare nel boot e c'è scritto locked stooter_u pvt ship s-on rl
hboot 1.53.0007 . come voci mi da solo fastboot, recovery,factory reset, simlock e image crc. Cosa posso fare per farlo partire definitivamente? perchè ho provato fastboot, recovery nulla![]()
Scusa ma sono proprio una babba in queste cose, cosa devo fare di preciso? cosa devo scaricare e installare?
da qualche giorno ho ripreso in mano il mio vecchio evo3D ed ho notato che non riesco più ad accedere al menu dati ... o meglio, se clicco sopra dati anzichè accedere al menu per attivare/disattivare il roaming o selezionare le reti disponibili ... non succede proprio nulla