CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2]SnoobS presents: SMIUI JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Alcune app crashano...androidiani,sportytrader ecc...é normale?

    Sent from my Evo 3D GSM using Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    potrebbe essere "normale", nel senso che potrebbe essere un problema intrinseco della rom! fai conto che la rom cinese così come viene distribuita non permette l'accesso a facebook e ad altre cose, e devo intervenire io o con la smiui o con il language pack italiano (ho aiutato miui italia a risolvere alcune cosucce) O.o poi come ho detto, è totalmente una rom in fase "Alpha" SE DigitalHigh (un dev della versione cdma) riuscisse ad entrare nel team non ufficiale miui allora sarebbe una cosa fantastica, bug come questi verrebbero sistemati una volta per tutte e la rom ne gioverebbe tantissimo!!
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Anche se é una versione alpha,sono soddisfatto della batteria oggi non l'ho usato quasi per niente,ma ho fatto ben 13 ore(wifi sempre attivo) con 1h e 30 di schermo...e ho il 60% di batteria

    Una pecca é la tastiera troppo piccola per le mie dita ahahah

    Sent from my Evo 3D GSM using Tapatalk 2

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    se la base vi sembra buona posso continuare a lavorarci sopra, insomma vorrei evitare di perdere tempo dietro una rom "bugga" a prescindere! infatti questa build alpha è stata fatta abbastanza di fretta, giusto per capire com'è la situazione

    per la tastiera puoi usare la funzione swype, è quella stock di android 4.2 :P
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    A me come base sembra molto promettente...Di grandi bug non ne ho riscontrati tranne per il crash della app...qualche volta forse fatica ad aprirsi il pannello della app recenti(tenendo premuto home)...per il resto,oltre al bug della modalitá aereo,non ho riscontrato nulla

    Domani testo la batteria per bene dato che sarò fuori tutto il giorno...

    Se riscontro altri bug lo diró

    Ah..ma come si toglie il suono dei tasti?non riesco a trovare l'impostazione ahaha non dico il suono della tastiera,ma quello dello scherzo(ogni volta che clicco fa il suono)

    Edit:risolto

    Sent from my Evo 3D GSM using Tapatalk 2
    Ultima modifica di Lucio#09; 05-05-13 alle 22:17

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Suono dello scherzo? Si i piccoli bug ci sono, ma insomma si riesce ad usare senza troppi problemi dai

    Con la batteria originale e un'installazione sporca della rom ho fatto 18 ore, di cui 3 ore e un quarto di schermo, non male

    Inviato dal mio Evo 3D GSM
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ahaha si era schermo...


    Comunque per fortuna che esistono i vari ciappini:avrei già abbandonato sto cell...con la nuova rom ho fatto 17h totali,2h di tethering in 3g,30 min di gioco,WiFi e 2g sempre attivi senza contare la navigazione...ed é ancora in versione alpha e non ancora ottimizzata

    da originale non arrivavo a 10h
    Sent from my Evo 3D GSM using Tapatalk 2
    Ultima modifica di Lucio#09; 06-05-13 alle 22:19

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucio#09 Visualizza il messaggio
    Ahaha si era schermo...


    Comunque per fortuna che esistono i vari ciappini:avrei già abbandonato sto cell...con la nuova rom ho fatto 17h totali,2h di tethering in 3g,30 min di gioco,WiFi e 2g sempre attivi senza contare la navigazione...ed é ancora in versione alpha e non ancora ottimizzata

    da originale non arrivavo a 10h
    Sent from my Evo 3D GSM using Tapatalk 2
    oserei dire che si sta comportando bene io con il primo ciclo di carica con la Anker sono al 34% con 20 ore di attività e 2 ore e quaranta di schermo ( quindi potenzialmente 4 ore di schermo ) con un uso abbastanza noncurante della durata della batteria (del tipo scaricare un'app di 30mb a 40kb/s )! ma si potrebbe fare molto meglio, ho continui wakelock anche se non sembrano incidere troppo sulla batteria! ah ovviamente faccio che aspettare la prossima versione ufficiale (lo so che non è propriamente ufficiale come versione, ma permettetemi di chiamarla così per far prima), e intanto cerco di organizzarmi per portare gli update più velocemente e senza troppa fatica insomma, con questa release vi ho usati proprio come cavie
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non c'è di che...

    Una cosa...mi dici se è possibile e come posso mettere la tastiera della sense 3.6 o 4?(non mi ricordo se sono uguali o meno)

    Sent from my Evo 3D GSM using Tapatalk 2

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    dovrebbe essere possibile, ma non basta l'apk, devi mettere anche le librerie relative! insomma fai prima a fare un salto su xda e cercarti qualche zip flashabile
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy