ahahah io invece dopo migliaia di flash ho voglia di stabilizzarmi, ma non ce la faccio :P
comunque ecco i miei piani: questa rom mi deve portare via il minor tempo possibile, quindi DOPO il rilascio del language pack mi metterò a studiare come fare degli aggiornamenti facili e veloci! NON so dirvi quando sarà pronta, e neanche SE sarà pronta, se vedo che mi toglie troppo tempo sarò costretto ad abbandonarla oppure semplificarla! questo perchè c'è già un altro progetto in cantiere (e si spera che venga pubblicato già come versione FINALE), e semplicemente devo studiare! SE mi capiterà una sera libera ci sarà anche una sense 3.6 "alleggerita" da far uscire come versione unica già finale, ma anche qui nessuna promessa!
ah e ho scoperto come sistemare il problema dell'elenco delle app recenti! andate in impostazioni - tasti (in inglese è buttons and keys) e rimappate le azioni con le pressioni prolungate (long press screen keys) e mettete il tasto home - none e il tasto menù - launch recent apps!![]()