CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 203
Discussione:

[Topic Ufficiale]Tutte le rom HTC EXPLORER

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate, vi semprerà una domanda stupida, ma non sono un esperto,
    ho effetuato il root seguendo l'ottime guida di lotfix,
    proprio perchè i 150 MB di memoria interna non permettono di installare nulla,
    ma ora stavo cercado di seguire la seconda guida e non rieso a capirmi...
    intanto, quando si dice che viene fatto il backup dentro la cartella "Clockwordmod",
    si intende il backup del sistema operativo che attualmente monta il telefono?
    la partizione da 512 che vado a creare serve per contenere la nuova rom?
    quindi installare una nuova rom significa installare un nuovo sistema, giusto?
    a cosa serve esattamente il super_wipe.zip?
    ricapitolando quello che cerco di avere è un telefono, stabile in cui possa installare le applicazioni che
    desidero senza dover preoccuparmi di quanto spazio mi rimane, seguendo la guida di lotfix
    dice che una volta creata la partizione devo scegliere la rom, quale dunque mi consigliate?
    Infine una domanda banale, non posso utilizzare il sistema operativo attuale in una partizione più grande.

    scusate se l'ho fatta lunga grazie in anticipo.

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti vorrei sapere una rom stabile ics con la sense 4.0 se c'é e che sia stabile e dove funzioni tutto prima di root perché lo passo a mio nipote ma vorrei aumentare prima un po' di memoria come tutti sappiamo scarsa con rom ufficiale. é un marchiato vodafone....

    grazie in anticipo attendo vostre risposte.

  4. #103
    Androidiano L'avatar di Junta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    mi sono stufato della jaggy rom3 di gingerbread soprattutto per come gestiva la memoria delle app, ho appena messo la cyano10 con jellybean 4.1.2 che attualmente sta avendo il suo primo avvio. Sembra un mini nexus ora XD.
    Al primo avvio tutto ok e configurazioni ok molto semplice da gestire e mi sembra quasi che lo schermo almeno per quel che riguarda la tastiera o comunque il touch sia piu preciso rispetto a gingerbread. di memoria interna con l'installazione pulita ho a disposizione circa 93 mb, l'unico problemino lo sto avendo con la sd, nonostante l avessi partizionata non mi faceva accedere ad essa per esempio per far partire a2sd che spero di aver risolto riformattando la scheda e ripartizionandola in recovery, successivamente ho spento e tolto la batteria ed adesso toccando ferro sembra che funzioni.
    Ultima modifica di Junta; 17-12-12 alle 15:56
    Non può piovere per sempre

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come ti trovi con la cm 10 perché sto cercando una rom stabile possibilmete con la sese e che sia o ics o jb grazie Andrea

  6. #105
    Androidiano L'avatar di Junta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Allora la 10 ha JB funziona bene nessun riavvio o blocco pare stabile. Non ha la sense la cyano . Sinceramente la sense non mi è mai piaciuta per cui a me va bene cosi. Per ora gli unici 2 problemi che ho sono YouTube ( si sente l audio ma non i video e non AO come rivolvere) e non va a2sd. Devo provare l altro programma simile perche si aoffre comunque la poca memoria. Vero peccato perche su sto pico ci gira quasi tutto. per il resto pare OK in caso ci saran ose che non vanno avviserò magari


    Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
    Non può piovere per sempre

  7. #106
    Androidiano L'avatar di Junta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Con link2sd per lo meno si riescon a spostare le app social. Se qualcuno ha qualche consiglio per il problema YouTube è ben accetto.


    altro problema riscontrato è google search ricerca vocale, quando premo sull icona del microfono per far ela ricerca vocale mi da sempre non riuscito, non mi da neppur eil tempo di pronunciare una parola. Ho provato ad aggiornare dallo store google search ma mi dice che non è firmato correttamente e di disinstallarlo e reinstallarlo, ciò vuol dire che mi toccherà se avrò voglia di riflashare un altro pacchetto di gapp piu compatibile, se qualcuno ne ha uno adatto per la 4.1.2 si faccia avanti please.


    Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
    Ultima modifica di Junta; 18-12-12 alle 11:45
    Non può piovere per sempre

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E una stabile ics qual'è sempre con la sense? 2 contattando la memoria sd e creando una partizione posso riuscire ad avere piu memoria interna?


    Inviato dal mio HTC One S

  9. #108
    Androidiano L'avatar di Junta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ICS tutte van bene per la memoria SD va sempre bene metterla e partizionarla ma non ti aspettate miracoli. Quei 150 mega di memoria interna sono una rottura


    Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
    Non può piovere per sempre

  10. #109
    Androidiano L'avatar di jrambo92


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    vi è mai capitato che l'explorer si riavvi da solo? O.o

  11. #110
    Androidiano L'avatar di Junta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mm no ma mai dire mai..cm la cyano10 pare stabile a parte il problema con YouTube e la ricerca vocale google search


    Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
    Non può piovere per sempre

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy