CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49
Discussione:

Root + flash, la guida per il principiante ! ! !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Jot
    Jot non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora....innanzitutto, è assurdo che tu mi chieda scusa!
    Sono io che ti ringrazio per la pazienza!


    Ti spiego come sto procedendo e, quando puoi e hai voglia, magari mi darai qualche altro consiglio.

    Ho installato Uniandroot, ho "tentato" (ora ti spiego il perchè) di attivare i permessi.
    Dopo di che ho installto rom manager e ho provato a riavviare manualmente con entrambe le recovery.
    Comparendomi sempre la medesima immagine con il punto esclamativo, ho tentato di riavviare utilizzando l'omonima funzione in rom manager.....ci clicco sopra, ma non succede nulla!

    Ho tentato di smanettare con l'app, ma se cerco di cambiare alcune configurazioni mi dice che non ho...i diritti di su! :s

    Quindi, vuol dire che non li ho ottenuti, ma questo cozza con quanto dice uniandroot! :s

    Ora sto tentando di ottendere il root all...vecchia maniera, ma non riesco a scaricare Fastboot dal sito dell'HTC.

    Continuo a provare....

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jot Visualizza il messaggio
    Allora....innanzitutto, è assurdo che tu mi chieda scusa!
    Sono io che ti ringrazio per la pazienza!


    Ti spiego come sto procedendo e, quando puoi e hai voglia, magari mi darai qualche altro consiglio.

    Ho installato Uniandroot, ho "tentato" (ora ti spiego il perchè) di attivare i permessi.
    Dopo di che ho installto rom manager e ho provato a riavviare manualmente con entrambe le recovery.
    Comparendomi sempre la medesima immagine con il punto esclamativo, ho tentato di riavviare utilizzando l'omonima funzione in rom manager.....ci clicco sopra, ma non succede nulla!

    Ho tentato di smanettare con l'app, ma se cerco di cambiare alcune configurazioni mi dice che non ho...i diritti di su! :s

    Quindi, vuol dire che non li ho ottenuti, ma questo cozza con quanto dice uniandroot! :s

    Ora sto tentando di ottendere il root all...vecchia maniera, ma non riesco a scaricare Fastboot dal sito dell'HTC.

    Continuo a provare....
    Allora.....
    scarica ed installa SUPERUSER! chiedera' la conferma se vuoi o meno consentire la funzione alle applicazioni.
    Avvia UNIVERSAL UNDROOT e clicka sulla funzione che sblocca il root (non ricordo se vada fatto prima undroot o prima l'installazione di superuser, in caso inverti i passaggi)
    Avvia ROM MANAGER e clicca su installa clockworkmod recovery....
    A questo punto dovrebbe funzionare.

    In caso contrario riavvia, avvia rom manager, scorri il menu fino a installa recovery alternativa e installala.

    Da quel che continui a descrivere sembra che ti manchi superuser e quindi rom manager non riesca ad acquisire i diritti necessari.
    Dai che ce la facciamo!
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi
    Device: HTC Hero
    ROM:CronosGingerX 2.4.0
    Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
    Launcher: Zeam3.1.6
    ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
    ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!

    Autor di GeosocialRadar.com

  4. #23
    Jot
    Jot non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Superuser è installato, ma la lista delle app..è vuota e non riesco a trovare il modo di aggiungerle!

    Ho disinstallato e reinstallo rom manager, nella speranza che entrasse nella "famosa" lista di superuser....ma NIENTE!

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jot Visualizza il messaggio
    Superuser è installato, ma la lista delle app..è vuota e non riesco a trovare il modo di aggiungerle!

    Ho disinstallato e reinstallo rom manager, nella speranza che entrasse nella "famosa" lista di superuser....ma NIENTE!
    di solito, superuser, entra in funzione automaticamente nel momento in cui si lancia una app che lo richiede. Appare una schermata "sovrapposta e sbiadita" che chiede se consentire o meno i permessi a quella precisa applicazione. Viene chiesto una sola volta. Sembra che il problema possa essere proprio qui allora....
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi
    Device: HTC Hero
    ROM:CronosGingerX 2.4.0
    Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
    Launcher: Zeam3.1.6
    ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
    ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!

    Autor di GeosocialRadar.com

  6. #25
    Jot
    Jot non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sì, il problema deve essere questo: superuser non funziona.

    Ora provo ad ottenere la root in altri modi.

    Ciao

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Motorola Deft (mb525)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non mi fa istallare rom manager! calcola che ho scaricato l'app .apk! perchè dal marcket nn sono mia riuscito ad entrare( mi dice sempre impossibile) alternative?

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tropical.strar Visualizza il messaggio
    non mi fa istallare rom manager! calcola che ho scaricato l'app .apk! perchè dal marcket nn sono mia riuscito ad entrare( mi dice sempre impossibile) alternative?
    Procediamo con ordine.... fammi capire bene, hai flaggato il "Origini Sconosciute" nei settings delle applicazioni ed installato Universal Undroot lanciandolo e selezionando "Go Root" prima di provare ad installare Rom Manager?
    Il problema, esattamente, qual e'?
    "non mi fa installare rom manager" e' una frase un po' vaga, spiegami esattamente cosa ti dice, come si comporta il tuo hero, cosi' riesco ad aiutarti e risolviamo tutto
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi
    Device: HTC Hero
    ROM:CronosGingerX 2.4.0
    Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
    Launcher: Zeam3.1.6
    ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
    ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!

    Autor di GeosocialRadar.com

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Motorola Deft (mb525)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora questo htc hero nn è mio! è di un mio amico! mi ha portato il cellulare dicendomi che vuole messo la mod! kmq dopo aver messo sulla sd universal undroot e messo "go root" metto sulla sd il file rommanager.apk e metto istalla! e mi dice impossibile istallare come se nn ho i permessi! Ma ci sono novità siccome sono uno smanettone "cog***ne" sono entrato in modalità recovery pensando che formatando avrei risolto il problema! adesso ho il telefono in inglese (ma non è un problema) non posso accedere alla sd (perchè astro dopo che lo istallo mi da errore = an exception occured when you were previously running ASTRO. Would you like to email the details to the developers so they can work on the issue?)! E come se non bastasse se collego al pc non mi rileva la memoria SD!


    PS: ho usato wipe.data

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Motorola Deft (mb525)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho dimenticato di dire che ho flaggato origini sconosciute

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    allora, col wipe data/factory reset lo riporti alle "condizioni di fabbrica". In inglese? No problem, una volta che reinstallerai le gapps tornera' in italiano Ma questo lo farai piu' avanti.
    Collegandolo al pc dovrebbe comparirti un'icona della usb, aprendo il menu' a tendina (dall'alto verso il basso) ti segna "USB collegata" se ci clicki sopra ti da' la possibilita' di collegare l'hero al pc come memoria di massa (mi auguro) e cosi' puoi copiare nella sd tutto quel che vuoi. Le gapps le trovi ovunque, ti basta cercare su google e le trovi in un istante. Al posto di Astro, prova ad usare altro, tipo "appinstaller" Vediamo se ti basta questo.
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi
    Device: HTC Hero
    ROM:CronosGingerX 2.4.0
    Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
    Launcher: Zeam3.1.6
    ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
    ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!

    Autor di GeosocialRadar.com

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy