CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Aiuto problema urgente Legend fastweb simlock.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto problema urgente Legend fastweb simlock.

    Salve a tutti ho un problema veramente grave.
    in pratica ho acquistato da una persona un htc legend brandizzato FASTWEB,mi sono accorto che le altre schede tranne che 3 non le legge,e andando sulla modalita boot c'è un voce che dice "simlock" premendo il tasto power dice Cid etc file non presenti e si riavvia.
    Allora ho provato a eseguire la guida del root,ho creato con successo la Gold Card,ma c'è un problema che non riesco a risolvere.
    Allo step 2 mi dice "error device not found" questo perchè il driver android 1.0 il pc non lo riconosce ho provato di tutto ma non lo installa,ho installato i driver android-sdk,quelli htc sync e ho incollato le seguenti stringhe

    http://4.bp.blogspot.com/_lwIg_XSGuJ...usb+driver.jpg

    nell file "android_winusb.ini ma nulla,vi prego aiutatemi devo togliere il brand e il simlock.
    Aspetto con ansia le vostre risposte.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cavoli nemmeno una risposta

  4. #3
    Androidiano L'avatar di pandolf84


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quando il telefono è in modalità recovery devi assicurarti che il dispositivo sia installato con i driver htc, e non quelli android.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    strano...nel senso...che anche essendo brandizzati fastweb...non sono simlock...te lo dico perchè io ho inserito una scheda vodafone del cell del lavoro ed ha funzionato...e comunque prima della prova avevo chiamato fastweb perchè nel contratto riportava qualcosa sulla usim lock...ma mi hanno detto che da (mi sembra) novembre 2009 nn sono + simlock...e che sui modelli + vecchi lo sblocco l'avrebbero effettuato loro senza spese...e che il legend essendo un modello "nuovo" sicuramente nn sarebbe stato lockato...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi niente di niente non riesco in nessun modo a farlo,non ho più idee questo cavolo di driver android 1.0 non lo riconosce,se avvio la procedura del root arrivato allo step 2 da pc mi compare la scritta error device not found.
    e rimane con l'immagine del telefono con il triangolino.
    Aiuto please,urgente!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io posseggo anche un mac,vorrei provare chissà mi funziona con questo.
    Però la guida che trovo uguale ovunque mi dice inserisce nel terminale questa stringa:

    ‘./step1-mac.sh’ per Mac

    ma non ho capito ne dove devo mettere il file scaricato r4 legend root ne il percorso da inserire,ad esempio facciamo che abbiamo copiato la cartella sulla "Scrivania" ditemi che devo inserire nel terminale.
    Grazie per le risposte ve ne sarò grato

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy