CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51
Discussione:

qual'è la migliore rom froyo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io che monto Mdj credo di aver capito che viene creata una partizione che contiene le apps, quindi la memoria del telefono non viene più utilizzata per le app o perlomeno per la quasi totalità di esse. Lo spostamento della apps in sd continua a funzionare, ma è uno spostamento fasullo, cioè transitano dalla partizione ext della sd (che simula la memoria del telefono) alla partizione fat per i dati.
    Non sono espertissimo ma credo che, per sommi capi, il ragionamento sia corretto.
    Non so onestamente se tale funzionalità sia applicabile anche ad altre rom...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Custom Visualizza il messaggio
    Io che monto Mdj credo di aver capito che viene creata una partizione che contiene le apps, quindi la memoria del telefono non viene più utilizzata per le app o perlomeno per la quasi totalità di esse. Lo spostamento della apps in sd continua a funzionare, ma è uno spostamento fasullo, cioè transitano dalla partizione ext della sd (che simula la memoria del telefono) alla partizione fat per i dati.
    Non sono espertissimo ma credo che, per sommi capi, il ragionamento sia corretto.
    Non so onestamente se tale funzionalità sia applicabile anche ad altre rom...
    Sì, non ha senso usare la funzione integrata in froyo per spostare parte delle applicazioni, visto che comunque sono già in sd.

    Data2ext credo che sia disponibile per Blayo, Mdj e CM7.
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho una domanda: la versione di yogentouch 1.5 per legend esiste una in italiano,oppure esiste una simile sempre in italiano please!!!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    291
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da entropicamente Visualizza il messaggio
    Sì, non ha senso usare la funzione integrata in froyo per spostare parte delle applicazioni, visto che comunque sono già in sd.

    Data2ext credo che sia disponibile per Blayo, Mdj e CM7.
    in teoria (non ne sono sicuro, è solo un'intuizione) data2ext dovrebbe consistere in una cartella nella sd che rimpiazza la cartella /data nella memoria del telefono, ignorando quest'ultima con un soft link verso la cartella nella sd.. sotto questi presupposti dovrebbe essere relativamente semplice creare uno script che funzioni su qualsiasi rom..sempre che lo script già esistente non funzioni già effettivamente dappertutto

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Confermo la bontà della rom DJ Droid in particolare l'ultimo rilascio. Addirittura subito dopo aver ripristinato il backup delle app il sistema ha provveduto subito a spostare tutte le app nella partizione Ext creata sulla SD e lo fa ad ogni installazione di nuove app in modo del tutto automatico avvertendoti con un messaggio.

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, mi interessa anche a me sapete quale rom con la sense sia migliore e priva di bug,mio fratello,dopo aver visto il mio dhd con una rom cucinata e ottimizzata,si è convinto e mi ha chiesto di flashargli sul suo legend una rom cucinata,quale mi consigliate?grazie per la gentilezza.

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, mi interessa anche a me sapete quale rom con la sense sia migliore e priva di bug,mio fratello,dopo aver visto il mio dhd con una rom cucinata e ottimizzata,si è convinto e mi ha chiesto di flashargli sul suo legend una rom cucinata,quale mi consigliate?grazie per la gentilezza.

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Al momento ti consiglio la Blayo, credo sia la miglior rom con sense.
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da entropicamente Visualizza il messaggio
    Al momento ti consiglio la Blayo, credo sia la miglior rom con sense.
    Grazie 1000 dove la posso trovare questa blayo con la rispettiva guida al flash?grazie ancora.

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    Grazie 1000 dove la posso trovare questa blayo con la rispettiva guida al flash?grazie ancora.

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

    Scusa se te lo faccio notare, ma sarebbe bastato leggere questo thread, che non è neanche tanto lungo, per avere un'idea di quali siano le migliori rom e per trovare il link che porta alla discussione sulla rom di Blayo sul forum di XDA... o.o'

    Se devi anche effettuare il root c'è una guida in evidenza in questo forum con un titolo abbastanza esplicativo...
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da entropicamente Visualizza il messaggio
    Scusa se te lo faccio notare, ma sarebbe bastato leggere questo thread, che non è neanche tanto lungo, per avere un'idea di quali siano le migliori rom e per trovare il link che porta alla discussione sulla rom di Blayo sul forum di XDA... o.o'

    Se devi anche effettuare il root c'è una guida in evidenza in questo forum con un titolo abbastanza esplicativo...
    Grazie e scusate,intendevo se era presente un post dedicato alla guida e la rom in questo forum,per il root già mi ero letto le guida di metallo,veramente fatta bene,grazie e scusate ancora.

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy