CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Problema dopo aggiornamento ROM Blayo 0.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da entropicamente Visualizza il messaggio
    hai seguito questa procedura?

    [...]
    1) Il telefono va spento e riavviato tenendo premuto il tasto “volume down” mentre si preme il tasto d’accensione. In questo modo si entra nel menu dell’hboot, dove va selezionata l’opzione “recovery”.

    2) Dovrebbe apparire una schermata di errore, ma è normale. Questa volta bisogna tenere premuto “volume up” ed il tasto di accensione per entrare in un nuovo menu.

    3) Infine va selezionata l’opzione “Apply sdcard:update.zip”, questo dovrebbe avviare la ClockworkMod recovery.
    [...]
    Dimmi se è corretto: io ho effettuato il downgrade ed ho rootato il legend. Ora mi trovo con la 2.1 (r4-legend-root).....

    Ho inserito un' altra microSD da 2 GB formattata in FAT32 da pc. Ho scaricato dal market ROMmanager ed ho installato ClockworkMod Recovery.

    Poi ho partizionato sempre dal manager con 512 ext, 32 swap e si è riavviato da solo senza passare per la recovery........è normale questo?

    Ora dovrei mettere sulla SD la rom blayo 0.8 ed effettuare i 3 wipe ma che io non riesco a vedere. Da qui ho bisogno di te.........

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Dimmi se è corretto: io ho effettuato il downgrade ed ho rootato il legend. Ora mi trovo con la 2.1 (r4-legend-root).....

    Ho inserito un' altra microSD da 2 GB formattata in FAT32 da pc. Ho scaricato dal market ROMmanager ed ho installato ClockworkMod Recovery.

    Poi ho partizionato sempre dal manager con 512 ext, 32 swap e si è riavviato da solo senza passare per la recovery........è normale questo?

    Ora dovrei mettere sulla SD la rom blayo 0.8 ed effettuare i 3 wipe ma che io non riesco a vedere. Da qui ho bisogno di te.........
    Io la blayo non l'ho mai installata, quindi non so come vada partizionata la sd, se hai seguito le istruzioni presenti sul forum dove l'hai scaricata non credo che ci siano problemi...
    Il problema è che o sto connesso a scrivere sul forum, oppure riavvio in recovery per controllare quali sono i comandi, provo comunque ad andare a memoria...


    Nella prima schermata della clockworkmod dovrebbe esserci qualcosa tipo "clear user data" o "clear data" oppure "format /data"... quello cancella la partizione /data in cui ci sono le applicazioni utente...

    Poi se non sbaglio nel menu tipo "advanced" o "mounts", dovrebbero esserci i comandi per "format /system" e "format /cache"...

    fatto questo dovresti aver finito i wipe, quindi basta che scegli "install zip from sdcard", e poi scegli l'opzione che dice di scegliere il file sulla sd... quindi selezioni il file della rom che hai copiado su sd e fai partire l'installazione...

    Più preciso di così non posso essere in questo momento...
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da entropicamente Visualizza il messaggio
    Io la blayo non l'ho mai installata, quindi non so come vada partizionata la sd, se hai seguito le istruzioni presenti sul forum dove l'hai scaricata non credo che ci siano problemi...
    Il problema è che o sto connesso a scrivere sul forum, oppure riavvio in recovery per controllare quali sono i comandi, provo comunque ad andare a memoria...


    Nella prima schermata della clockworkmod dovrebbe esserci qualcosa tipo "clear user data" o "clear data" oppure "format /data"... quello cancella la partizione /data in cui ci sono le applicazioni utente...

    Poi se non sbaglio nel menu tipo "advanced" o "mounts", dovrebbero esserci i comandi per "format /system" e "format /cache"...

    fatto questo dovresti aver finito i wipe, quindi basta che scegli "install zip from sdcard", e poi scegli l'opzione che dice di scegliere il file sulla sd... quindi selezioni il file della rom che hai copiado su sd e fai partire l'installazione...

    Più preciso di così non posso essere in questo momento...
    Ok, grazie.....ci sono riuscito.....sei andato bene a memoria

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Ok, grazie.....ci sono riuscito.....sei andato bene a memoria ;)
    bene... :)
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho provato anche io a flasharla ed è andato tutto bene... tranne per il fatto che adesso il mio telefono è lentissimo in quasi ogni attività. E' capitato ad altri?

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vesy Visualizza il messaggio
    ho provato anche io a flasharla ed è andato tutto bene... tranne per il fatto che adesso il mio telefono è lentissimo in quasi ogni attività. E' capitato ad altri?
    Io non l'ho provata perché preferisco cyanogenmod, ma non ho sentito nessuno con questi problemi...
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da entropicamente Visualizza il messaggio
    Io non l'ho provata perché preferisco cyanogenmod, ma non ho sentito nessuno con questi problemi...
    sto facendo ancora delle prove, ora ho disattivato data2ext e pare vada meglio.

    Forse dipende dal fatto che ho una sd class4

    update: è ufficiale, senza data2ext va molto veloce. Al momento ho attivato a2sd ma non è la stessa comodità.

    Mi consigliate di utilizzare una sd più veloce?
    Ultima modifica di vesy; 16-08-11 alle 01:32

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vesy Visualizza il messaggio
    sto facendo ancora delle prove, ora ho disattivato data2ext e pare vada meglio.

    Forse dipende dal fatto che ho una sd class4

    update: è ufficiale, senza data2ext va molto veloce. Al momento ho attivato a2sd ma non è la stessa comodità.

    Mi consigliate di utilizzare una sd più veloce?
    Sì, probabilmente dipende dalla velocità sd.
    Non ho mai approfondito ma avevo letto un thread su xda in cui parlavano anche di allineamento delle partizioni per migliorar le prestazioni.
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy