FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elya90 con ben 22 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluflight13 con ben 287 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: diavolo78 con ben 1154 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

magic 32b con perfect spl 1.33.0007

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

@scotch
    andato tutto bene.....provo in poche parole a riassumere quello che ho fatto:
    root terminale con universal androot (con superuser), poi con rom manager messo recovery 1.7.0g (ho dovuto sostituire la recovery presente in rom manager xchè era la H però ho bisogna mantenere lo stesso nome senò il programma non la caricava), in modalità recovery fatto update da sdcard con nuovo spl 1.33.0005.
    ciao

2.  
    Senior Droid
    Thanks
    3
    Predefinito

Il nostro è un magic ma loro lo classificano come ION... non è che non c'è la recovery o è sbagliata...

Androidiano VIP L'avatar di scotch
    Thanks
    166
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caio75 Visualizza il messaggio
    @scotch
    andato tutto bene.....provo in poche parole a riassumere quello che ho fatto:
    root terminale con universal androot (con superuser), poi con rom manager messo recovery 1.7.0g (ho dovuto sostituire la recovery presente in rom manager xchè era la H però ho bisogna mantenere lo stesso nome senò il programma non la caricava), in modalità recovery fatto update da sdcard con nuovo spl 1.33.0005.
    ciao
    grazie mille! ho fatto gia tutto cn universal androot e rom manger,solo che ho messo la clock,al + presto procedo!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio