CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

magic 32b con perfect spl 1.33.0007

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @scotch
    andato tutto bene.....provo in poche parole a riassumere quello che ho fatto:
    root terminale con universal androot (con superuser), poi con rom manager messo recovery 1.7.0g (ho dovuto sostituire la recovery presente in rom manager xchè era la H però ho bisogna mantenere lo stesso nome senò il programma non la caricava), in modalità recovery fatto update da sdcard con nuovo spl 1.33.0005.
    ciao

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Il nostro è un magic ma loro lo classificano come ION... non è che non c'è la recovery o è sbagliata...

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di scotch


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,359

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caio75 Visualizza il messaggio
    @scotch
    andato tutto bene.....provo in poche parole a riassumere quello che ho fatto:
    root terminale con universal androot (con superuser), poi con rom manager messo recovery 1.7.0g (ho dovuto sostituire la recovery presente in rom manager xchè era la H però ho bisogna mantenere lo stesso nome senò il programma non la caricava), in modalità recovery fatto update da sdcard con nuovo spl 1.33.0005.
    ciao
    grazie mille! ho fatto gia tutto cn universal androot e rom manger,solo che ho messo la clock,al + presto procedo!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy