CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 80 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 794
Discussione:

[Guida] [Htc one M9] Sblocco bootloader, Recovery, Root, S-Off, Return stock, S-on

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GlenMorangie Visualizza il messaggio
    Io ho un M9 Developer, non sono riuscito ad applicargli il root e l'ho riportato stock con la RUU scaricata da HTC USA. Ovviamente questo ha comportato la cancellazione di tutti i dati, recovery TWRP inclusa; è solo rimasto il bootloader sbloccato.
    Per Sprint trovi la RUU a questo indirizzo: www . htc . com / us / support / rom-downloads.html#sprint
    (naturalmente senza spazi, ho dovuto inserirli per la policy antispam)

    Per il backup puoi usare Helium collegando il telefono senza root al pc.
    Ti ringrazio! Vedo se risolvo in altro modo perché credo di perdere lo sblocco operatore se faccio l'unroot

  2.  
  3. #502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, mi chiamo Matteo e sono nuovo del forum (spero di essere nel posto giusto)
    Ho da qualche mese acquistato un htc m9, il telefono ha software originale ma è s off ed unlocked, il cid è 1111. Non ho problemi e tutto funziona bene ma quando scarico gli aggiornamenti ufficiali al termine del download mi dice che non è possibile installarli su questa versione del telefono..non sono molto esperto e volevo sapere cosa devo fare per installare gli update ufficiali senza doverli scaricare manualmente e flashare.. Devo portare il cell in s on ?

  4. #503
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteoali Visualizza il messaggio
    Salve, mi chiamo Matteo e sono nuovo del forum (spero di essere nel posto giusto)
    Ho da qualche mese acquistato un htc m9, il telefono ha software originale ma è s off ed unlocked, il cid è 1111. Non ho problemi e tutto funziona bene ma quando scarico gli aggiornamenti ufficiali al termine del download mi dice che non è possibile installarli su questa versione del telefono..non sono molto esperto e volevo sapere cosa devo fare per installare gli update ufficiali senza doverli scaricare manualmente e flashare.. Devo portare il cell in s on ?
    Ciao, prima di tutto ti invito a leggere la guida in rilievo di sblocco bootloader con l'uso di adb e fastboot, dopodiché posta una foto della schermata di download mode e provvediamo a caricare una ruu stock che comprende anche la recovery stock, così siamo tranquilli nell'aggiornare via ota il telefono, dato che è in s-off non sappiamo quali modifiche siano state fatte quindi meglio non rischiare..

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  5. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Ciao, prima di tutto ti invito a leggere la guida in rilievo di sblocco bootloader con l'uso di adb e fastboot, dopodiché posta una foto della schermata di download mode e provvediamo a caricare una ruu stock che comprende anche la recovery stock, così siamo tranquilli nell'aggiornare via ota il telefono, dato che è in s-off non sappiamo quali modifiche siano state fatte quindi meglio non rischiare..

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    Grazie ! Ho dato un occhiata alla guida, il bootloader l' avevo sbloccato qualche mese fa da sito HTC dev con fast boot.. avevo anche flashato la twr, e ottenuto i permessi di root ma successivamente avevo notato che non avevo la possibilità di avevi update ufficiali , Qui sorse il mio dubbio, con lo sblocco del HTC non potevo più avere update originali o già prima (non ho cambiato la rom del tel è originale)? nel dubbio, scaricai l' ultima versione dal computer e la installai manuale (da sito HTC un eco , versione sw 3.35)
    Successivamente ho notato che ancora non mi permette di fare gli update , li scarica e successivamente mi dice che la versione del s o non è originale o qualcosa del genere.. Premetto che questo HTC che acquistai su eBay è una developer edition, scritte rosse all' avvio.. Come posso fare per avere gli update senza doverli flasshare volta per volta ? Grazie per la pazienza...Matteo
    lascio una foto, mi scuso per la bassa qualità https://drive.google.com/file/d/0B_C...w?usp=drivesdk
    Ultima modifica di matteoali; 06-10-16 alle 10:58

  6. #505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    7
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come ho detto a Claddagh il 25/09, ho anch'io un M9 Developer.
    L'ho comperato su eBay a un prezzo ridicolo, e appena arrivato l'ho aggiornato tramite OTA alla versione 3.35.617.16.
    Sboccato il bootloader, ho installato la TWRP 3.02 ma non sono riuscito ad applicare il root, mi andava in bootloop (e aveva le scritte rosse che prima non aveva).
    L'ho quindi riportato stock con la RUU scaricata da HTC USA a questo indirizzo: www . htc . com /us/support/rom-downloads.html#unlocked
    La cosa è andata a buon fine, tanto che nei giorni seguenti si è aggiornato tramite OTA alla versione 3.35.617.21.

  7. #506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie del consiglio ! Allora provo anch'io !

  8. #507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho scaricato la rom dal sito HTC ma ho notato che è la stessa che avevo già scaricato a settembre , ed istallato lanciando l'exe RUU_HIMA_UL_M60_SENSE707_MR_NA_Get_Unlock_3.35.617 .16.exe , io ho già sul cel questa.. Non capisco dove sia il problema, fatto sta che questa versione mi rileva l' aggiornamento disponibile ma a download finito mi lascia questo messaggio ..https://drive.google.com/file/d/0B1G...w?usp=drivesdk

  9. #508
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteoali Visualizza il messaggio
    Ciao, ho scaricato la rom dal sito HTC ma ho notato che è la stessa che avevo già scaricato a settembre , ed istallato lanciando l'exe RUU_HIMA_UL_M60_SENSE707_MR_NA_Get_Unlock_3.35.617 .16.exe , io ho già sul cel questa.. Non capisco dove sia il problema, fatto sta che questa versione mi rileva l' aggiornamento disponibile ma a download finito mi lascia questo messaggio ..https://drive.google.com/file/d/0B1G...w?usp=drivesdk
    Ricordi qual'era il cid originario che avevi? Metti il cid e riblocca il bootloader senza fare s-on però, riprova poi a fare l'aggiornamento.

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  10. #509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie ! Il cid credo sia sempre rimasto lo stesso cioè 1111

  11. #510
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteoali Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie ! Il cid credo sia sempre rimasto lo stesso cioè 1111
    Prova a mettere questo cid BS_US001, prima però da fastboot dai il comando fastboot getvar all e vediamo pure il mid, per assicurarci che non sia stato cambiato, dopodiché assicurati di avere recovery stock, fatto questo prova a fare l'aggiornamento, facci sapere.

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


Pagina 51 di 80 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy