2) adesso copiala nella memoria del M9 intendi nella sd?Altrimenti non so come si sposta nella memoria interna
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
FOrse avevi ragione e allora nel dubbio ho riscaricato il file che mi avevi fatto scaricare la prima volta poi ho scaricato questo https://mega.nz/#!iQohlAiK!B86JLno9x...oLW0HZpgsgyoe4 scompattato il tutto e poi ci ho aggiunto il file rinominato 0PJAIMG.zip,ho lanciato il comando e pare stia funzionando!Appena avrà finito ti dico!
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
pasudag (28-08-16),Raspanduck (28-08-16)
Attendiamo fiduciosi allora....![]()
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
Raspanduck (28-08-16),sirioo (28-08-16)
Azz ci sono riuscitoooooo!Funziona l'ho ripristinato grazie mille dell'aiuto ragazzi siete grandi!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
sirioo (28-08-16)
Buongiorno a tutti!
Io ho un M9 operatore sprint rootato e con la viper, s-off. Ora avrei necessità di fare un unroot. Ho qualche domanda sul backup e id dato:
-poniamo il caso che in futuro voglio ritornare nella situazione attuale di oggi. Faccio un backup da twrp? Che tipo di backup?
-tornare stock comporta la cancellazione dei dati, app e altro? (ovviamente escludendo quelle della viper e del root)
-finora per i backup io ho sempre utilizzato titanium backup. quale app posso usare che funzioni senza root?
Grazie in anticipo per le risposte![]()
Up c'è nessuno che mi sa rispondere?
Io ho un M9 Developer, non sono riuscito ad applicargli il root e l'ho riportato stock con la RUU scaricata da HTC USA. Ovviamente questo ha comportato la cancellazione di tutti i dati, recovery TWRP inclusa; è solo rimasto il bootloader sbloccato.
Per Sprint trovi la RUU a questo indirizzo: www . htc . com / us / support / rom-downloads.html#sprint
(naturalmente senza spazi, ho dovuto inserirli per la policy antispam)
Per il backup puoi usare Helium collegando il telefono senza root al pc.
Claddagh (26-09-16)